Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mobbing è sempre dietro l'angolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa già è tanto se la mettono a scrivere una subquest
Però se vogliono coprire la mitologia norrena in modo decente è d'obbligo sfruttarla con tre capitoli.Però attenzione, non è scritto da nessuna parte che il nuovo GOW sarà una trilogia.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non fatemi essere volgare per cortesia.Questa già è tanto se la mettono a scrivere una subquest![]()
Ma è quello che vogliamo tuttiNon fatemi essere volgare per cortesia.
Anche io penso ancora due capitoli per GoW: Thor nel secondo, Odino ultimo boss finale del terzo stile Kaido di One Piece.I 3 capitoli sono fuori dubbio, non ce motivo di chiuderlo con il secondo con tutto il bordello che deve succedere
No spe chi è
La mascotte del forum, così almeno Solid vorrebbe ma lo staff è contrario, è che la ama troppo come persona e giocatrice quella donna. Non la nomino perchè solo lui può farloNo spe chi è?
Una dipendente di Santa Monica Studio. E questo è oggettivamente innegabileNo spe chi è?
Stavo per chiedere chi è ma alla fine mi sono trovato in un loop dei suoi video su youtube,La mascotte del forum, così almeno Solid vorrebbe ma lo staff è contrario, è che la ama troppo come persona e giocatrice quella donna. Non la nomino perchè solo lui può farlo
L'inizio della scalata al vertice, per la gioia di SolidUna dipendente di Santa Monica Studio. E questo è oggettivamente innegabile![]()