News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Pure questi sono carichi di brutto :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo per la conferma, attendo volentieri una nuova succosa ip PS5 by SSM.

Se poi ci aggiungiamo anche i ND a lavoro su una nuova ip siamo apposto. :ahsisi:
Post automatically merged:

I 3 capitoli sono fuori dubbio, non ce motivo di chiuderlo con il secondo con tutto il bordello che deve succedere
Anche io penso ancora due capitoli per GoW: Thor nel secondo, Odino ultimo boss finale del terzo stile Kaido di One Piece.

Ultima modifica:
La mascotte del forum, così almeno Solid vorrebbe ma lo staff è contrario, è che la ama troppo come persona e giocatrice quella donna. Non la nomino perchè solo lui può farlo :sisi:
:sard:
Stavo per chiedere chi è ma alla fine mi sono trovato in un loop dei suoi video su youtube,
è bellissima, se non trovo lavoro in Italia misà mi trasferisco in California solo per poterle dire ciao.

Signore mio ma come è possibile che questo splendore sia un Dev dei Santa Monica? maledizione a me a non averla scoperta subito :asd:
Post automatically merged:

Il biondo cenere alla Ciri non fa altro che evidenziare la meraviglia, colpo di fulmine alla Hayley Williams, bom.

O basta pò posta sta roba uscita fuori da Beautiful.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro