News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
8129_f633.gif
Madonna :rickds:

"We're looking for a Sr Level Designer and a Sr Combat Designer to join the team"

SM su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta con 'sti reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco un altro capitolo classico della serie, a questo punto. Ma non un reboot.

Ho tanta curiosità a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo il mio hype sta a zero...fino a quando non si vedrà qualcosa di concreto...

Ma il playstation meeting ci sarà a Febbraio?

Confermato quindi che una parte del team ci sta lavorando sopra da subito dopo il rilascio di GoW 3.

Confermato quindi che una parte del team ci sta lavorando sopra da subito dopo il rilascio di GoW 3.

E' il team che ha fatto GOW 3 (Asmussen).

Cmq 3 anni ed ancora nulla si muove cioè ragazzi cercate di stringere i tempi o diteci almeno a che cavolo state lavorando, in 3 anni credo che di roba ne abbiano creato.

E' il team che ha fatto GOW 3 (Asmussen).Cmq 3 anni ed ancora nulla si muove cioè ragazzi cercate di stringere i tempi o diteci almeno a che cavolo state lavorando, in 3 anni credo che di roba ne abbiano creato.
TLOU per quanti anni l'hanno tenuto nascosto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro