Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le assunzioni per il gioco di Barlog"We're looking for a Sr Level Designer and a Sr Combat Designer to join the team"
SM su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibilmente GOW 4 ma mi va bene anche il reboot della serie.Sono le assunzioni per il gioco di Barlog
gow non ha bisogno di reboot. al massimo di un cambio di mitologiaPossibilmente GOW 4 ma mi va bene anche il reboot della serie.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgow non ha bisogno di reboot. al massimo di una morte rapida e indolore
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il playstation meeting ci sarà a Febbraio?
Confermato quindi che una parte del team ci sta lavorando sopra da subito dopo il rilascio di GoW 3.
TLOU per quanti anni l'hanno tenuto nascosto?E' il team che ha fatto GOW 3 (Asmussen).Cmq 3 anni ed ancora nulla si muove cioè ragazzi cercate di stringere i tempi o diteci almeno a che cavolo state lavorando, in 3 anni credo che di roba ne abbiano creato.
Circa 2 anni. Iniziato subito dopo U2 (fine 2009) e rivelato ai VGA 2011TLOU per quanti anni l'hanno tenuto nascosto?