News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
E mi chiedo come sia possibile visto che si è mostrata palesemente la corda ed il titolo non ha più un accidenti da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'unico modo di continuare GoW è tramite un'altra mitologia, altrimenti uscirà fuori un mezzo troiaiò come Ascensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a ma quindi il progetto di Asmussen è la nuova ip mentre quello di Barlog è sicuro GOW IV?
questa mi giunge nuova francamente, prove in merito?
Quello di Asmussen si, quello di Barlog no, quello sono soltanto nostre fantasie e niente più, visto che per quanto ne sappiamo GOW IV potrebbe essere anche nelle fasi iniziali ben prima del suo ritorno in SM, per quanto ne sappiamo potrebbe essere non ancora in sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualunque cosa, basta che sia un God Of War next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vi rendete conto che così facendo sputtanate le saghe... spremendole fino al midollo e facendole diventare pattume.

Quello di Asmussen si, quello di Barlog no, quello sono soltanto nostre fantasie e niente più, visto che per quanto ne sappiamo GOW IV potrebbe essere anche nelle fasi iniziali ben prima del suo ritorno in SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pliskin più su ha scrito che è confermato GOW IV...

Non vi rendete conto che così facendo sputtanate le saghe... spremendole fino al midollo e facendole diventare pattume.
Il fatto è questa la saga ancora non lo è, magari Ascension è un mezzo passo falso, ma di certo il 3 o anche Ghost of Sparta non lo è stato, e di certo un nuovo capitolo avrebbe molto da dimostrare, quindi potrebbe anche uscirne un grande gioco, insomma, non fasciamoci la testa prima di romperla, prima vediamo cosa hanno in mente, poi al massimo gridiamo al "Saga rovinata" o stronzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pliskin più su ha scrito che è confermato GOW IV...
Confermato una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova IP è sicuro in sviluppo da anni ed è fatta da Asmussen, GOW 4 in sviluppo ? Forse, fatto da Barlog ? Forse e forse no, non lo possiamo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok.

Boh io in un God Of War IV cmq ci spero, non fosse altro che per l'amaro in bocca che mi ha lasciato Ascension.

Il punto fondamentale è però che deve necessariamente essere un sequel, basta con spin off/prequel.

Voglio God Of War IV diretto sequel del 3.

Ah ok.
Boh io in un God Of War IV cmq ci spero, non fosse altro che per l'amaro in bocca che mi ha lasciato Ascension.

Il punto fondamentale è però che deve necessariamente essere un sequel, basta con spin off/prequel.

Si ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok.

sequel inutile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma... è tutto distrutto, non c'è più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sequel inutile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kratos vs mitologia random:sisi:

magari sfruttando il messaggio del finale del 3 in cui lui diventa fondamentalmente il *** della speranza quindi seranza per gli uomini contro l'oppressioni degli dei malvagi e corrotti.

In 2 righe v'ho dato il prossimo plot di GOW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo che una soluzione la trovano.Come personaggio Kratos smuove parecchio.Detto questo,a me andrebbe bene anche un reboot.

Kratos vs mitologia random//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari sfruttando il messaggio del finale del 3 in cui lui diventa fondamentalmente il *** della speranza quindi seranza per gli uomini contro l'oppressioni degli dei malvagi e corrotti.

In 2 righe v'ho dato il prossimo plot di GOW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io vorrei un cambio di mitologia con un nuovo protagonista ovviamente.

che cosa orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo vorrei un cambio di mitologia con un nuovo protagonista ovviamente.
in genere ste cose nn trovano mai consensi.

Kratos deve rimanere, il personaggio è troppo amato per essere cestinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è rimasta Athena.. lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E rimasta quella gnoccona di Afrodite, se la dimenticano tutti, mi sa che per molti è solo stata una sveltina da una notte :unsisi:
e come dimenticarsela! ma non ce la vedo proprio a combattere contro Kratos. Tra l'altro il sacrificio potrebbe aver conferito a Kratos lo stesso grado di esistenza superiore raggiunto da Athena.

E rimasta quella gnoccona di Afrodite, se la dimenticano tutti, mi sa che per molti è solo stata una sveltina da una notte :unsisi:
Quella rimane al chiuso, tranquilla sul materasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro