News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
E' una delle possibilità sì :sisi:

Il San Diego Team dovrebbe proprio collaborare con un grosso studio di Sony: abbiamo pensato tutti ai ND, ma magari sono i SM :asd:
Appunto per questo penso che possano essere loro. 

Il fatto è che l'ho appena rifinito e sto a mille :sard:  

Il fatto è che l'ho appena rifinito e sto a mille :sard:  
In fondo al tuo cuore vuoi l'annuncio del 2 tra 5 giorni :sard:

Appunto per questo penso che possano essere loro. 
Ora come ora o loro, o i ND, o i Japan (anche se mi sembrano molto lontani concettualmente), sono i possibili (essendo i team effettivamente più grandi di Sony con cui avrebbe senso una collaborazione)...

Collaborassero con ND vorrebbe dire al 90% un nuovo Uncharted.

Ma una collaborazione con i SM, chissà cosa potrebbe portare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In fondo al tuo cuore vuoi l'annuncio del 2 tra 5 giorni :sard:
No questo no zaza, va bene essere fan ma la roba rushata non la voglio :asd:  che si prenda il tempo necessario per migliorarlo ulteriormente e sopratutto si dedichi alla sua nuova IP visto che se l'è meritata ampiamente.

No questo no zaza, va bene essere fan ma la roba rushata non la voglio :asd:  che si prenda il tempo necessario per migliorarlo ulteriormente e sopratutto si dedichi alla sua nuova IP visto che se l'è meritata ampiamente.
L'annuncio del sequel nel giro di 8 mesi dal primo capitolo sarebbe un record :sard:

Più che altro io mi aspetto che stando a quel che han detto (tempistiche ridotte rispetto a GoW1, ma pari/maggiori ambizioni), non ci facciano aspettare 10 anni per avere un GoW2 (4-5 per la nuova IP + 4-5 per GoW2)... Per questo mi aspetterei lo split interno di SM con Cory sulla nuova IP, e il resto su GoW2 partendo dalla solidissima base dell'1... Magari Cory riesce a fare il Director da ambo i lati, ma secondo me vorrà dedicarsi anima e corpo alla nuova IP, e nel mentre dubito che Sony tenga fermo GoW a livello di pre produzione.

L'annuncio del sequel nel giro di 8 mesi dal primo capitolo sarebbe un record :sard:

Più che altro io mi aspetto che stando a quel che han detto (tempistiche ridotte rispetto a GoW1, ma pari/maggiori ambizioni), non ci facciano aspettare 10 anni per avere un GoW2 (4-5 per la nuova IP + 4-5 per GoW2)... Per questo mi aspetterei lo split interno di SM con Cory sulla nuova IP, e il resto su GoW2 partendo dalla solidissima base dell'1... Magari Cory riesce a fare il Director da ambo i lati, ma secondo me vorrà dedicarsi anima e corpo alla nuova IP, e nel mentre dubito che Sony tenga fermo GoW a livello di pre produzione.
Ancel ci riesce bene :sard:  per me il team non verrà diviso, nuova IP poi tutti sul seguito di God of War.

Collaborassero con ND vorrebbe dire al 90% un nuovo Uncharted.

Ma una collaborazione con i SM, chissà cosa potrebbe portare :asd:
Chiaramente una collaborazione con i SM indicherebbe o una nuova ip oppure una delle varie ip inutilizzate da tempo. 

Anche io mi aspetto che Cory sia al lavoro sulla nuova ip. Si è visto come, dopo l'uscita di gow, era proprio molto voglioso di creare un titolo del tutto suo. 

Dopo il grande successo di gow, come con i ND, dubito che Sony non acconsenta alla sua volontà. 

Ancel ci riesce bene :sard:  per me il team non verrà diviso, nuova IP poi tutti sul seguito di God of War.
In quel caso però si parla di minimo 7 anni (4 anni almeno per la nuova IP credo ci vogliano, e poi 3 anni minimo per un sequel di GoW) per un GoW2, secondo me è troppo sentendo le parole di Cory, decisamente troppo. Però non pongo limiti alle loro scelte... Ma secondo me l'intento è di battere il ferro di GoW entro 4-5 anni da oggi.

Se segue Ancel siamo spacciati  :sard:

In quel caso però si parla di minimo 7 anni per un GoW2, secondo me è troppo sentendo le parole di Cory, decisamente troppo.

Se segue Ancel siamo spacciati  :sard:
Vabbè ma il motore ce l'hanno adesso e sicuramente la nuova IP Cory ce l'aveva in testa da tantissimo tempo :asd:  cazz si dice che DS possa uscire nel 2019 :sard:  

Gow è stato un cosi grosso successo che dubito Sony lo metta da parte per vari anni. 

Vabbè ma il motore ce l'hanno adesso e sicuramente la nuova IP Cory ce l'aveva in testa da tantissimo tempo :asd:  cazz si dice che DS possa uscire nel 2019 :sard:  
Ma Kojima è velocissimo rispetto a Barlog :sard:   

Il motore aiuterà sicuramente sì, però almeno 3 anni e mezzo - 4 a ciascuno ce li mette secondo me... Anche miracolando non si scappa.

Gow è stato un cosi grosso successo che dubito Sony lo metta da parte per vari anni. 
Si ma Sony è anche consapevole che senza Cory non è semplice replicare  :asd:  dopo Ascension per loro era un brand morto.

Anche secondo me,,, E il discorso di Cory sul "ci abbiamo messo 5 anni, ma non aspettatevi 10 anni per altri 2 GoW" mi fa pensare che l'intento sia di ravvicinare l'uscita..

Certo la nuova IP di mezzo scombina i calcoli..

Bisognerà vedere se a SSM stiano assumendo (o comunque creando ruoli da) Director... In quel caso uno sostituirebbe Cory su GoW.

Ma Kojima è velocissimo rispetto a Barlog  :sard:   

Il motore aiuterà sicuramente sì, però almeno 3 anni e mezzo - 4 a ciascuno ce li mette secondo me... Anche miracolando non si scappa.
Ma con questo sono stati anche "veloci" alla fine, è vero che ci hanno messo si 5 anni ma hanno dovuto rifarsi anche un motore :asd:  

Ma con questo sono stati anche "veloci" alla fine, è vero che ci hanno messo si 5 anni ma hanno dovuto rifarsi anche un motore :asd:  
Fai un anno e mezzo di motore (?) e 3 e mezzo di gioco... Però siam lì 7 anni - 8 per un nuovo GoW (sempre considerando in mezzo la nuova IP), mi sembran tanti.. Cioè annunciare il prossimo GoW fra 4-5 anni è un periodo di silenzio veramente grosso (a meno di non annunciarlo con veramente tantissimi anni di anticipo, cosa che neanche Sony farebbe). Possibile ovviamente, ma mi sembra strano.

Fai un anno e mezzo di motore (?) e 3 e mezzo di gioco... Però siam lì 7 anni - 8 per un nuovo GoW (sempre considerando in mezzo la nuova IP), mi sembran tanti.. Cioè annunciare il prossimo GoW fra 4-5 anni è un periodo di silenzio veramente grosso (a meno di non annunciarlo con veramente tantissimi anni di anticipo, cosa che neanche Sony farebbe).
Nel caso venga annunciato e non sia lui il game director inizio a pregare..

Nel caso venga annunciato e non sia lui il game director inizio a pregare..
:rickds:

Intanto prepariamoci alla sua nuova IP che "pare sarà più grossa/ambiziosa di GOW2018" :predicatore:

Secondo voi che tira fuori? Action-Adventure come GoW o cambio di genere?

Voi che vorreste? :hmm:

Dai sicuramente lavoreranno ad entrambi i titoli. Impossibile che stoppino gow per 4-5 anni. 

Inoltre son sicuro che faranno anche la nuova ip. 

:rickds:

Intanto prepariamoci alla sua nuova IP che "pare sarà più grossa/ambiziosa di GOW2018" :predicatore:

Secondo voi che tira fuori? Action-Adventure come GoW o cambio di genere?

Voi che vorreste? :hmm:
Voglio qualcosa di Sci-fi da lui o dai Cagnacci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro