News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dai "totoscommesse":

- Niente di niente (trollata pura e dura)

- Sta hyppando per uno dei suoi colleghi (Kojjì, SP o DruckMan)

- Ha un trailer per un DLC grosso (nuovo/i mondo/i in aggiunta al gioco base e storiella extra filler)

- Ha un trailer per un'espansione stand alone (magari un prequel dedicato all'arrivo di Kratos al nord)

- Un teaser trailer di GoW2 (IMHO la cosa assolutamente più improbabile)

- Un teaser della nuova IP (altrettanto improbabile, per quanto più plausibile di GoW2)

Non mi viene in mente altro :asd:

This... Oppure ci trolla prepotentemente... :rickds:

Oppure c'ha veramente la linea diretta con Sucker Punch o ND, e sta hyppando per loro :asd:

Ti immagini Cory sul palco che ritira il premio come Director e droppa un trailer?... No, non ce la posso fare :rickds:
Si la trollata è sicuramente dietro l'angolo col Cory.  :asd:

Dai "totoscommesse":

- Ha un trailer per un DLC grosso (nuovo/i mondo/i in aggiunta al gioco base e storiella extra filler)

- Ha un trailer per un'espansione stand alone (magari un prequel dedicato all'arrivo di Kratos al nord)

- Un teaser della nuova IP (altrettanto improbabile, per quanto più plausibile di GoW2)

Sta hyppando i titoli Nintendo.  :ahsisi:

Dai "totoscommesse":

La numero 2 è la più razionale, voto quella.

Lo ribadisco è in ds insieme a Geoff :unsisi:  trolla,l'unica cosa realistica è che ha un'espansione di gow ed esce a breve,q1 2019,dovesse essere la nuova ip ha solo un teaser,ma stile logo che per una nuova proprietà è assurda come cosa.

Ergo trolla pesantemente :asd:

Ci è rimasto semplicemente sotto per DS, è  chiaro dagli altri tweet  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Droppa il teaser di Gow 2 su ps4 alla facciazza vostra :hype:

Purtroppo sta solo gettando un po' di benzina sul fuoco, si vede che in giappone non ha molto a che fare :asd:

Sì l'hyping per uno dei suoi colleghi è effettivamente la cosa più probabile :asd:

Sì l'hyping per uno dei suoi colleghi è effettivamente la cosa più probabile :asd:
Fai conto che prima ha fatto il tweet omgomgomg e subito dopo questo, sono sicuramente collegate le due cose :asd:

Insomma ha visto il gioco e ci è rimasto sotto  :sisi:

Fai conto che prima ha fatto il tweet omgomgomg e subito dopo questo, sono sicuramente collegate le due cose :asd:

Insomma ha visto il gioco :sisi:
O magari si è solo emozionato per Kojjima... Gli ha fatto autografare pure MGS PSX :rickds:  E il gioco non gliel'ha fatto vedere :sard:

Ma tranquilli che GoW2 lo droppa ai TGA :sisi:

O magari si è solo emozionato per Kojjima... Gli ha fatto autografare pure MGS PSX :rickds:  E il gioco non gliel'ha fatto vedere :sard:

Ma tranquilli che GoW2 lo droppa ai TGA :sisi:
In che senso lo droppa? Lo annuncia? Secondo me troppo, troppo presto :sisi:  

In che senso lo droppa? Lo annuncia? Secondo me troppo, troppo presto :sisi:  
Sì sì lo annuncia... E' praticamente certo :unsisi:  Ma anche no, sto solo trollando

Sì sì lo annuncia... E' praticamente certo :unsisi:  Ma anche no, sto solo trollando
Ahhh ok :asd: , no potrebbe dire che sono inziati i lavori su di esso ma lo vedremo only ps5, ma la vedo dura... MA visti i recenti sviluppi comincio a credere che venga mocappato dal maestro per fare il Best villain :asd:

Fino a poco tempo fa non aveva l'immagine del neonato in mano a Del toro con lè fattezze di Kratos?
  :darthgary:  

https://giphy.com/gifs/5VKbvrjxpVJCM/html5

Ahhh ok :asd: , no potrebbe dire che sono inziati i lavori su di esso ma lo vedremo only ps5, ma la vedo dura... MA visti i recenti sviluppi comincio a credere che venga mocappato dal maestro per fare il Best villain :asd:

Fino a poco tempo fa non aveva l'immagine del neonato in mano a Del toro con lè fattezze di Kratos?
  :darthgary:  

https://giphy.com/gifs/5VKbvrjxpVJCM/html5
Cory?

In DS?

Sarebbe bellissimo :rickds:

Comunque sì GoW2 è sicuramente PS5... E credo che l'annuncio richiederà molto tempo, prima annuncerà la nuova IP (il cui sviluppo è comunque neonato), quindi secondo me prima di 2 anni (2020 direi) un trailer non lo vediamo neanche col binocolo...

Anche lato DLC spero non si rimangino la parola... L'aver chiuso il supporto a GoW così presto (invece che starci su un anno o più) è un buon modo per velocizzare i tempi per il gioco nuovo :sisi:

God of War è roba minimo da 2023  :asd:

God of War è roba minimo da 2023  :asd:
Come trailer o come uscita? :asd:

Come trailer aspettare 6 anni penso sia troppo...

Come uscita non c'è dubbio che tocchi aspettare abbastanza.

Come trailer o come uscita? :asd:

Come trailer aspettare 6 anni penso sia troppo...

Come uscita non c'è dubbio che tocchi aspettare abbastanza.
Per me l'annunciano nel 2022 con uscita nel 2023 :sard:  

Per me l'annunciano nel 2022 con uscita nel 2023 :sard:  
Secondo me nel 2021 lo vediamo... Non sarà fra gli annunci di PS5 ovviamente (sarebbe eccessivamente prematuro), ma penso vogliano tenere il guinzaglio molto corto... Come con TLOU2 annunciato a 3 anni dal D1 dell'1 (e a 2 anni dalla remastered)...

Uscita 2023 anche secondo me (2 annetti as usual dall'annuncio)

Secondo me nel 2021 lo vediamo... Non sarà fra gli annunci di PS5 ovviamente (sarebbe eccessivamente prematuro), ma penso vogliano tenere il guinzaglio molto corto... Come con TLOU2 annunciato a 3 anni dal D1 dell'1 (e a 2 anni dalla remastered)...

Uscita 2023 anche secondo me (2 annetti as usual dall'annuncio)
Ma TLOU2 però l'ha voluto annunciare ND, Sony non era tanto convinta :asd:  secondo me con PS5 gestiranno meglio le tempistiche tra annuncio e uscita.

Ma TLOU2 però l'ha voluto annunciare ND, Sony non era tanto convinta :asd:  secondo me con PS5 gestiranno meglio le tempistiche tra annuncio e uscita.
Sì anche questo è vero, ma credo che anche i SSM non vogliano perdere il "momentum" ( :asd:  ) dell'IP...

Cioè prima dicono "non aspettatevi altri 5 anni per il prossimo GoW tranquilli", e poi lo droppano (l'annuncio) dopo 4 anni, con uscita entro 5 anni... Sembrerebbe un controsenso... Certo c'è sempre di mezzo il discorso nuova IP, che scombina un po' le carte in tavola

Sì anche questo è vero, ma credo che anche i SSM non vogliano perdere il "momentum" ( :asd:  ) dell'IP...

Cioè prima dicono "non aspettatevi altri 5 anni per il prossimo GoW tranquilli", e poi lo droppano (l'annuncio) dopo 4 anni, con uscita entro 5 anni... Sembrerebbe un controsenso... Certo c'è sempre di mezzo il discorso nuova IP, che scombina un po' le carte in tavola
Dichiarazioni di questo tipo io le prendo sempre come sparate da "PR" :asd:  anche perchè allora Horizon 2 dovrebbe venir fuori il prossimo anno come annuncio e non accadrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro