Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Soul Hackers 2

Soul Hackers 2
Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull'altare del commercio. Nell'ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei ""demoni"". Nel mare segreto dei dati dell'umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l'umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue. Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,164
Reazioni
1,506
Medaglie
7
A 10 euro su Amazon mi sta tentando da stamattina, ma i giochi da giocare non mi mancano di certo... E poi mi spaventa quello che ho letto da voi sui dungeon.
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
A 10 euro su Amazon mi sta tentando da stamattina, ma i giochi da giocare non mi mancano di certo... E poi mi spaventa quello che ho letto da voi sui dungeon.
Per me,un gran bel gioco.Un "Persona" alleggerito.Bella caratterizzazione dei pg.
I Dungeon non mi hanno dato fastidio,anzi,meglio di alcuni Persona.
A 10€ é regalato.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,164
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Per me,un gran bel gioco.Un "Persona" alleggerito.Bella caratterizzazione dei pg.
I Dungeon non mi hanno dato fastidio,anzi,meglio di alcuni Persona.
A 10€ é regalato.
Ti ho messo il mi piace però mannaggia a te, dannato tentatore mefistofelico, lol
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,580
Reazioni
279
Medaglie
5
Ti ho messo il mi piace però mannaggia a te, dannato tentatore mefistofelico, lol
Se ti piace il genere(Atlus) non puoi non prenderlo.Lo stile,il combat,musiche,ecc.. sono come i Persona,ma Soul Hackers 2 é piú "immediato"(senza social link/scuola).
A 10€ non c'é da pensarci tanto.
Al limite guardati un gameplay sul Tubo.
Ripeto che a me é piaciuto(da amante dei Persona).
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,164
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Se ti piace il genere(Atlus) non puoi non prenderlo.Lo stile,il combat,musiche,ecc.. sono come i Persona,ma Soul Hackers 2 é piú "immediato"(senza social link/scuola).
A 10€ non c'é da pensarci tanto.
Al limite guardati un gameplay sul Tubo.
Ripeto che a me é piaciuto(da amante dei Persona).
Ok, io mi riferivo alla ripetitività dei dungeon (e conseguente annacquamento in quel senso della storia). Ultimamente mi stanno pesando di più gli annacquamenti in generale nei vg
Post unito automaticamente:

Ah, una domanda: su PS5 va a 60? Lo darei per scontato ma non si sa mai. Ok, appena letto che ha le due modalità 30 e 60, confermate? E così è anche da un video di gameplay sul tubo appena visto, ok.
 
Ultima modifica:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,186
Reazioni
1,002
Medaglie
9
Ok, io mi riferivo alla ripetitività dei dungeon (e conseguente annacquamento in quel senso della storia). Ultimamente mi stanno pesando di più gli annacquamenti in generale nei vg
Post unito automaticamente:

Ah, una domanda: su PS5 va a 60? Lo darei per scontato ma non si sa mai. Ok, appena letto che ha le due modalità 30 e 60, confermate? E così è anche da un video di gameplay sul tubo appena visto, ok.
I dungeon sono abbastanza ripetitivi ma a me non hanno dato fastidio e ho visto di peggio :sisi: quelli di trama non sono nemmeno molto vasti, discorso diverso se ti infili nei matrix, lì sì che è da mal di testa :asd:

Se ti piacciono i Persona è quasi d'obbligo giocarlo a quel prezzo poi, Ringo li vale di sicuro 10 Euro :iwanzw:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Mi confermate senza troppi spoiler che il gioco ha
2 finali e che per ottenerli non serve fare cose particolari durante la run se non prendere delle scelte differenti verso la fine? Quindi che, volendo, basta ricaricare un save precedente per vederli entrambi?
lo chiedo perché saperlo in anticipo mi permette di focalizzarmi maggiormente sul gameplay (che amo). Per adesso sono ad una quindicina d'ore ma sto procedendo molto lentamente perché come da prassi investo ore nella creazione dei demoni ed anche perché alcuni boss a difficile vanno un attimo studiati.
 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
822
Reazioni
358
Medaglie
6
Mi confermate senza troppi spoiler che il gioco ha
2 finali e che per ottenerli non serve fare cose particolari durante la run se non prendere delle scelte differenti verso la fine? Quindi che, volendo, basta ricaricare un save precedente per vederli entrambi?
lo chiedo perché saperlo in anticipo mi permette di focalizzarmi maggiormente sul gameplay (che amo). Per adesso sono ad una quindicina d'ore ma sto procedendo molto lentamente perché come da prassi investo ore nella creazione dei demoni ed anche perché alcuni boss a difficile vanno un attimo studiati.
L’ho giocato un pò di tempo fa e comunque ho dato un occhiata sul web:oltre alle risposte che portano al true ending, mi sa che devi terminare i Matrix dungeon dei compagni…
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,287
Reazioni
632
Medaglie
3
Mi confermate senza troppi spoiler che il gioco ha
2 finali e che per ottenerli non serve fare cose particolari durante la run se non prendere delle scelte differenti verso la fine? Quindi che, volendo, basta ricaricare un save precedente per vederli entrambi?
lo chiedo perché saperlo in anticipo mi permette di focalizzarmi maggiormente sul gameplay (che amo). Per adesso sono ad una quindicina d'ore ma sto procedendo molto lentamente perché come da prassi investo ore nella creazione dei demoni ed anche perché alcuni boss a difficile vanno un attimo studiati.
Se non ricordo male son tutte scelte fatte nel finale e durante l'ultima battaglia, puoi tranquillamente vedere entrambi senza problemi.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Se non ricordo male son tutte scelte fatte nel finale e durante l'ultima battaglia, puoi tranquillamente vedere entrambi senza problemi.
Quindi non c'è bisogno di finire l' Axis?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,873
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Ma non serve portare l'affinità dei pg a 100 più il dungeon? Ricordo così sinceramente. Purtroppo non ricordo i dettagli ma ricordo servisse fare qualcosa per fare in modo poi di avere le opzioni per il true ending. E ricordo fosse l'affinità oltre i 100 per tutti e arrivare all'ultima zona del matrix :hmm:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,287
Reazioni
632
Medaglie
3
Quindi non c'è bisogno di finire l' Axis?
Io ricordo di aver fatto entrambi i finali senza finire tutto ( anche perché i livelli più avanzati sono dei fottuto labirinti per come li hanno studiati).
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Ken76 l' avevo letto sto fatto che l' Axis andando avanti diventa poco gratificante. Io se dovesse seccarmi non mi farei problemi a mollarlo però spero non mi sia precluso un finale appagante ed in generale mi scoccia sempre quando per sbloccare un buon finale sia necessario ricorrere ad info aggiuntive non reperibili all' i interno del gioco stesso.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,287
Reazioni
632
Medaglie
3
Ma non serve portare l'affinità dei pg a 100 più il dungeon? Ricordo così sinceramente. Purtroppo non ricordo i dettagli ma ricordo servisse fare qualcosa per fare in modo poi di avere le opzioni per il true ending. E ricordo fosse l'affinità oltre i 100 per tutti e arrivare all'ultima zona del matrix :hmm:
Forse quello si, non ricordo, ma non c'è bisogno di completarlo, quello no.
Mi pare che il lv serva per proseguire, per il resto mi pare serva solo a vedere di più dei personaggi.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Sbaglio o non ci sono penalità di alcun tipo nel far ereditare abilità dissimili da quelle cui un dato demone è dotato?
Voglio dire: posso tranquillamente far ereditare a Jack'o Lantern Zionga ed anzi probabilmente sarà anche più forte che se usata da Take-Minakata che di base fa attacchi elettrici dato che ha maggiore INT.
Mi sfugge qualcosa? :hmm:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,287
Reazioni
632
Medaglie
3
Sbaglio o non ci sono penalità di alcun tipo nel far ereditare abilità dissimili da quelle cui un dato demone è dotato?
Voglio dire: posso tranquillamente far ereditare a Jack'o Lantern Zionga ed anzi probabilmente sarà anche più forte che se usata da Take-Minakata che di base fa attacchi elettrici dato che ha maggiore INT.
Mi sfugge qualcosa? :hmm:
Quello non lo ricordo, ma mi pare non ci siano penali.
 
Top