PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora poi vedo. Sono a 15 ore
Mi sembrano pochine per stare a metà. A meno che non stai facendo il matrix per maxare i pg (se non ricordo male) cosa che serve per il finale come al solito (non solo in realtà). Ma se stai spingendo solo sulla main dovrebbe durarti sulle 35 ore se non erro.

Mi sembrano pochine per stare a metà. A meno che non stai facendo il matrix per maxare i pg (se non ricordo male) cosa che serve per il finale come al solito (non solo in realtà). Ma se stai spingendo solo sulla main dovrebbe durarti sulle 35 ore se non erro.
Sto facendo tutto , diciamo che sono anche morto qualche volta quindi saranno qualche ora in piu .

Sto facendo tutto , diciamo che sono anche morto qualche volta quindi saranno qualche ora in piu .
Se stai facendo tutto non sei neppure a metà, la main bene o male dura una trentina di ore, fare tutto molto di più, ma vedrai che se non sei un platinatore ti romperà i presto di fare quelle subite missioni, ma guardare la storia, non solo la main può interessare anche se i Dungeon più avanzati sono uba rottura per come sono ideati.

finito!!! un gioco che nonostante i difetti va alla grande e si lascia giocare che è un piacere .

tra i migliori 10 euro che abbia mai speso :sisi: peccato che sia andato male e forse atlus abbandonerà tutto perchè sarebbe un grosso peccato.
Questa formula ha un grande potenziale ,soprattutto il combat ad una certa diventa molto figo.

ma il piatto forte sono i personaggi e la loro caratterizzazione che credo sia fra i top di atlus di tutti gli ultimi giochi , cosa alquanto incredibile.
Ma anche il chara di tutti i pg del gioco è molto figo e la scrittura probabilmente è migliore di metaphor e p5 :asd: per quanto il fatto che sia un jrpg piu corto e classico abbia aiutato.

Ma partendo dal principio , il primo contatto col gioco è stato pessimo . Un inizio lento , fra tutorial continui, filmati ed anche a doversi abituare alla telecamera , per non parlare del primo dungeon abbastanza brutto ma anche i personaggi sembrano molto banali.
Ah e non dimenticare tremila posti in cui andare per i "negozi" tutti vomitati uno dopo l'altro
Poi però dopo un 8-10 ore (che non sono poche) il gioco si stabilizza e cambia marcia da ogni punto di vista ,

e alla fine? anche grazie all'abitudine , tutto diventa piu normale e comincia a decollare , fra il combat , i personaggi ed anche la storia che non è niente di eccezionale ma il modo in cui è raccontata è meno banale di quanto possa sembrare.

Mi sono affezionato al party ,a tutte le sfumature che il gioco ti propone di loro che sono moltissime .

mi mancherà :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro