finito!!! un gioco che nonostante i difetti va alla grande e si lascia giocare che è un piacere .
tra i migliori 10 euro che abbia mai speso

peccato che sia andato male e forse atlus abbandonerà tutto perchè sarebbe un grosso peccato.
Questa formula ha un grande potenziale ,soprattutto il combat ad una certa diventa molto figo.
ma il piatto forte sono i personaggi e la loro caratterizzazione che credo sia fra i top di atlus di tutti gli ultimi giochi , cosa alquanto incredibile.
Ma anche il chara di tutti i pg del gioco è molto figo e la scrittura probabilmente è migliore di metaphor e p5

per quanto il fatto che sia un jrpg piu corto e classico abbia aiutato.
Ma partendo dal principio , il primo contatto col gioco è stato pessimo . Un inizio lento , fra tutorial continui, filmati ed anche a doversi abituare alla telecamera , per non parlare del primo dungeon abbastanza brutto ma anche i personaggi sembrano molto banali.
Ah e non dimenticare tremila posti in cui andare per i "negozi" tutti vomitati uno dopo l'altro
Poi però dopo un 8-10 ore (che non sono poche) il gioco si stabilizza e cambia marcia da ogni punto di vista ,
e alla fine? anche grazie all'abitudine , tutto diventa piu normale e comincia a decollare , fra il combat , i personaggi ed anche la storia che non è niente di eccezionale ma il modo in cui è raccontata è meno banale di quanto possa sembrare.
Mi sono affezionato al party ,a tutte le sfumature che il gioco ti propone di loro che sono moltissime .
mi mancherà