PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Chara design è proprio orribile, giusto i fan degli anime giapponesi moderni che hanno zero standard possono trovarlo bello.
Strano...
Vedo anime dal 1995 e a me piace.
Va beh... Solita storia tritta e ritritta che fa tanto tristezza.
Btw

ma voi nn vi stufate ad usare sempre le stesse magie/demoni? :asd:

questo sarebbe il mio 5 gioco...immagino chi si è fatto tutti i persona e i gli smt :asd:

boh

ma voi nn vi stufate ad usare sempre le stesse magie/demoni? :asd:

questo sarebbe il mio 5 gioco...immagino chi si è fatto tutti i persona e i gli smt :asd:

boh
Finché ci saranno Cleopatra, Succube, Sirena e soprattutto Idun no. :nono:

Tengono alto il ritmo comunicativo, mi fa molto piacere.

Se fanno come SMT avremo praticamente video ogni giorno :asd:
Ho un discreto interesse, pur non conoscendo il titolo originale, ma in questo caso (e soprattutto con Xenoblade 3 a distanza di poche settimane) preferisco aspettare.
Vero in effetti... Sarà che ancora non ho metabolizzato che tra annuncio e uscita passano solo 6 mesi (averne di più di situazioni simili :asd: ).

Comunque l'evoluzione estetica avuta con UE4 per me rende benissimo... Valorizza molto l'art style del titolo.

Mi scuso per la domanda da nabbo ma è simile a Persona 5?Non conosco la saga di Soul Hackers e di Persona ho giocato solo il quinto capitolo ma noto parecchie somiglianze(soprattutto nei nemici...)

Mi scuso per la domanda da nabbo ma è simile a Persona 5?Non conosco la saga di Soul Hackers e di Persona ho giocato solo il quinto capitolo ma noto parecchie somiglianze(soprattutto nei nemici...)

Qui ho scritto qualcosina su Soul Hackers ed il suo plot.
I demoni al interno del macroverso SMT sono sempre quelli, quindi non mi sorprende che tu abbia visto facce conosciute.

Simile a Persona? Non possiamo dirlo ad ora, ma sembrerebbe essere un jrpg più tradizionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro