the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,854
Ma anche non si sa la struttura di gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umm, allora è un buon prezzo quello di ebay, aspetto di vedere a quanto starà su Amazon, poi vedrò.Sullo store sta a 59.99 quindi il prezzo pieno per loro è 60Deluxe a 70 mentre la solita premium a 90
![]()
Anche io ultimamente compro quasi tutto in digitale, 1 perché non ho più spazio ahaha, 2 le copie digitali supportano più la software house/sony stessa, è una stupidata magari però mi fa sentire meglio ^^, anche se la limited è dannatamente bella, credo che farò l'eccezione solo con i titoli dei vari Legend of HeroesIl prezzo ufficiale è 60, lo vende a menoPer andare sotto va presa la versione UK. Comunque lo prenderò in digitale
![]()
In base alle interviste o a ciò che hanno scritto testate videoludiche che hanno provato pezzi di gioco, tipo questa:Ma anche non si sa la struttura di gioco?
"Ennesima variazione sul tema per Atlus, ma promettente come non mai, Soul Hackers 2 sembra fatto apposta per tutti gli affamati di un nuovo Persona, oltre che per quelli che amano la serie per le sue meccaniche ma non gradiscono l'ambientazione liceale. Qui abbiamo personaggi più maturi e dialoghi nella stessa direzione, montati su una struttura di gioco rodata, amata e ulteriormente perfezionato."
Qualche giorno fa è uscito un video tutto giapponese con un ora di gioco, anche se metà la passano nei menù a gridare "wow sugooooi" sai roba giapponeseSe e' un persona 5 ma senza il cringe da anime adolescenziale e la scuola lo prendo sicuro più in la
In persona 5 mi e piaciuto tanto il sistema di combattimento ma ho odiato tutto il resto
Si ma non deve essere neanche una roba tipo smt che praticamente e' un enorme dungeon crawlerQualche giorno fa è uscito un video tutto giapponese con un ora di gioco, anche se metà la passano nei menù a gridare "wow sugooooi" sai roba giapponesePerò è certo non ci sia la roba del tempo ecc...quando si muove in città non c'è nessuna data o altro ed il gameplay mi sembra come persona a turni con debolezze ecc. Vediamo se usciranno altri video migliori che spiegano meglio il tutto, forse sono usciti ma non li sto vedendo tutti
![]()
Non a caso l'unico jrpg che mi e piaciuto giocare e' stato Yakuza like a dragon perché pur essendoci comunque quell'inconfondibile comicità giapponese ha dei toni completamente diversi dal classico jrpgQualche giorno fa è uscito un video tutto giapponese con un ora di gioco, anche se metà la passano nei menù a gridare "wow sugooooi" sai roba giapponesePerò è certo non ci sia la roba del tempo ecc...quando si muove in città non c'è nessuna data o altro ed il gameplay mi sembra come persona a turni con debolezze ecc. Vediamo se usciranno altri video migliori che spiegano meglio il tutto, forse sono usciti ma non li sto vedendo tutti
![]()
Una rivoluzione epocale per la sagaPure qua sono tutti adulti e poi la protagonista parla![]()
Su Amazon secondo me arriva tutto il mese prox, penso vogliano spingere sul digitale per le prime settimane come se la gente non sapesse che può trovarlo lì prima o poiUna rivoluzione epocale per la saga
Piuttosto, niente preorder su Amazon?![]()
Se e' un persona 5 ma senza il cringe da anime adolescenziale e la scuola lo prendo sicuro più in la
In persona 5 mi e piaciuto tanto il sistema di combattimento ma ho odiato tutto il resto
A me basta che non mi piazzano dinamiche scolastiche e il solito cliché dei ragazzini puri contro il mondo degli adulti che sono cattivi e corrottiIl sistema di combattimento di Persona 5 a me piace anche perchè è più veloce di quello degli altri Jrpg.
Comunque l'unico difetto che ho trovato a Persona 5 è che a volte non sai come spendere le giornate mentre aspetti i vari risvegli, magari in Soul Hackers 2 è gestito meglio il passare del tempo, sempre se è preesente
Continuare a ripeterlo ad ogni post non cambierà Persona 5A me basta che non mi piazzano dinamiche scolastiche e il solito cliché dei ragazzini puri contro il mondo degli adulti che sono cattivi e corrotti
Ho trovato persona 5 di una banalità imbarazzante,non ho mai capito come abbia fatto successo...l'unica spiegazione che mi sono dato e che fa molta presa sugli amanti degli anime shonen
Il che già lo rende super differente da un PersonaPure qua sono tutti adulti e poi la protagonista parla![]()
Sarà strutturato come un classico JRPG. Paragonarlo a Persona per via di alcune meccaniche da social sim è esagerato. Da quello che si è visto ci sarà un sistema dei legami come visto in Yakuza Like A Dragon.Ma anche non si sa la struttura di gioco?
Ma cosa ti aspettavi di giocare ? Bastava fare una piccola ricerca per sapere che i personaggi di Persona sono tutti studenti e che il gioco ha anche elementi di social sim.Si ma non deve essere Voglio una trama,voglio esplorare....spero che sia esattamente come persona ma senza essere un social sim e in un contesto più maturo senza ragazzini anime che mi fanno venire un cringe che la metà basta...persona royal l'ho portato avanti fino al 7 castello ma poi non c'è l'ho fatta più e l'ho mollato
Classico jpg? Ma se si parla di ibrido fra persona e smt. Il fatto da capire è come sono fatti i dungeonSarà strutturato come un classico JRPG. Paragonarlo a Persona per via di alcune meccaniche da social sim è esagerato. Da quello che si è visto ci sarà un sistema dei legami come visto in Yakuza Like A Dragon.
Post automatically merged:
Ma cosa ti aspettavi di giocare ? Bastava fare una piccola ricerca per sapere che i personaggi di Persona sono tutti studenti e che il gioco ha anche elementi di social sim.
L'unica cosa ibrida è il battle system. Per dirla in breve, Soul Hackers 2 sarà uno SMT con una maggiore attenzione alla trama e ai personaggi. Ma i Devil Summoner, rispetto ai SMT, sono stati sempre così. Adesso basta esserci una gruppo di amici e qualche elemento di slice of life per paragonarlo a Persona ?Classico jpg? Ma se si parla di ibrido fra persona e smt. Il fatto da capire è come sono fatti i dungeon