PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho, scade sul serio alle 6 il conto alla rovescia :lol:
Ho controllato e fa anche ad altri, mi sa che lo store europeo per sto gioco ha preso il fuso orario cinese. Vabbè, domani parto :asd:

Ultima modifica:
Da amazon mi dicono che c'è stato un ritardo in magazzino, eppure ordinandolo oggi arriverebbe domani, mah...

Da amazon mi dicono che c'è stato un ritardo in magazzino, eppure ordinandolo oggi arriverebbe domani, mah...
questa cosa di amazon va chiarita...ho altri 10 giochi prenotati, se nn arrivano al day one (ho tutte le date sballate di 4 giorni) mi conviene iniziare a comprare altrove

questa cosa di amazon va chiarita...ho altri 10 giochi prenotati, se nn arrivano al day one (ho tutte le date sballate di 4 giorni) mi conviene iniziare a comprare altrove
Confermo.

Io ho anche un libro di inglese, segnato come in consegna la settimana dopo il d1.

Francamente sta cosa mi irrita un minimo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Il supporto clienti mi ha detto che hanno sollecitato e avrebbero spedito entro oggi, ma ci credo poco. Strano però, non mi era mai capitato. Mi verrebbe da dire che gli sono arrivate le scorte in ritardo ma come ho già scritto stamattina se provi a comprarlo oggi ti arriva domani (con prime).

Il supporto clienti mi ha detto che hanno sollecitato e avrebbero spedito entro oggi, ma ci credo poco. Strano però, non mi era mai capitato. Mi verrebbe da dire che gli sono arrivate le scorte in ritardo ma come ho già scritto stamattina se provi a comprarlo oggi ti arriva domani (con prime).
Amazon ha aggiornato, al momento magnanimamente fanno scegliere un "consegna oggi entro le 22"

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Io ieri alla fine ci ho giocato cinque ore.
Tra i dungeon della main quest, quelli secondari, le request è tanti upgrade da sbloccare per i pg, mi sembra bello pieno di cose da fare.

niente siccome l'ho ordinato ieri spediscono oggi e non cosegnano il we :asd:

alla fine era destino che lo pigliassi in quel posto

Io ieri alla fine ci ho giocato cinque ore.
Tra i dungeon della main quest, quelli secondari, le request è tanti upgrade da sbloccare per i pg, mi sembra bello pieno di cose da fare.
i dungeon sono ripetitivi come dicono?

i dungeon sono ripetitivi come dicono?
Quelli secondari si, dei primari ne ho visto solo uno.
È un dungeon crawler fondamentalmente, la ripetitività dei dungeon è una componente intrinseca del genere.
Tipo gameplay ripetitivo dei musou per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro