Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
nada sbagli

l ho fatto 3 volte fino al livello 6 due e ora sto al livello 9

prima volta i gemmelli bambini al 2 livello e poi 2 livelli con mostri normali e altri 3 con nemici singoli

seconda volta con 6 livelli pieni di arcimmondi singoli

terza volta su 9 stanze 8 piene di arcimmondi(3 doppi e gli altri singoli) e poi 1 solo nemici comuni:patpat:

e cmq ho finito il gioco e non mi ha sbloccato niente :rickds:

Ultima modifica:
Hanno cambiato qualcosa con le patch allora?

Ho fatto 2 run complete fino al 30 e la sequenza è stata sempre la stessa. Son sicuro perché mi davo i tempi per consumare le offerte e poterle ricaricare.

Hai fatto anche le nuove parti sulla ricorsione eterna?

@doppel: saltata la corrente. Appena torna mi riconnetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@doppel: saltata la corrente. Appena torna mi riconnetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti preoccupare, ci siamo cmq divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Troppo bello questo gioco. Ho fatto tutto il primo blocco di missioni ieri e non riuscivo a staccarmi.

Ma i vari boss conviene salvarli oppure sacrificarli?

Ho notato che si possono rigiocare. Quindi volendo posso fare entrambe le cose? la storia mi penalizza in qualche modo durante queste scelte?

Il gameplay mi piace molto. Il sistema di offerte rende pure abbastanza vario il combat e l'approccio stesso delle missioni.

Ho provato pure l'online e funziona a meraviglia. Ho trovato una partita in 2 secondi e abbiamo distrutto un boss gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma i pregressi che fai online (esperienza, armi ecc) poi li ritrovi nella storia in singolo? :morristend:

Troppo bello questo gioco. Ho fatto tutto il primo blocco di missioni ieri e non riuscivo a staccarmi.Ma i vari boss conviene salvarli oppure sacrificarli?

Ho notato che si possono rigiocare. Quindi volendo posso fare entrambe le cose? la storia mi penalizza in qualche modo durante queste scelte?

Il gameplay mi piace molto. Il sistema di offerte rende pure abbastanza vario il combat e l'approccio stesso delle missioni.

Ho provato pure l'online e funziona a meraviglia. Ho trovato una partita in 2 secondi e abbiamo distrutto un boss gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma i pregressi che fai online (esperienza, armi ecc) poi li ritrovi nella storia in singolo? :morristend:
Si, li ritrovi: ricordati di dare una possibilità anche alla versione delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho finito il gioco ma ho ricominciato da capo dall inizio :(

non ho affrontato il tutorial ma credo che si ricominci dall inizio. visto che e' il tutorial.

cmq oggi lo faccio e vediamo se mi fa ricominciare dall inizio non capisco come si sbloccano tutte le altre missioni:bah!:

bo di sicuro altre 70 ore non ce le butto sopra.:bah!:

L'ho iniziato pure io poco fa, è davvero eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho fatto solo le prime 2 missioni.

E' fattibile in single player?

E poi... è normale che la mappa del mondo sia praticamente l'Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Delta aggiunge molti contenuti? Retail c'è solo in jap vero?

L'ho iniziato pure io poco fa, è davvero eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho fatto solo le prime 2 missioni.E' fattibile in single player?

E poi... è normale che la mappa del mondo sia praticamente l'Europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Delta aggiunge molti contenuti? Retail c'è solo in jap vero?
Guardando su ebay-amazon uk noto solo la versione jap, quindi credo di si.

Finite altre missioni. Non ho capito se fanno parte della storia principale però sono fighe lo stesso :ivan:

Comunque ho notato che alcune missioni sono collegate da una freccia. Si sbloccano in base ad alcune richieste in particolare oppure devo aspettare un punto più avanzato della storia?

Non riparte dall'inizio. È la ricorsione eterna.

Vai tranquillo che le questo fatte, rimangono. Devi giocarti le missioni di Terwyn (grimm) e...vedrai.

si infatti si sono sbloccate tante missioni ma ancora alcune sono bloccate e non so come sbloccarle.

e come uccido certi nemici in 5 minuti? cioe' che mi serve livello 3000 per uccidere 2 nemici come i serpentono o i demoni insieme in 5 minuti?

ma neanche *** ce la fa':l4gann:

e dove trovo la possibilita' di potenziare la mossa del demone che esce e prende a pugni tutto?

la trovai nel labirinto ma ci sono stato altre 2 volte ma non trovo la porta per uscire:tragic:

18 capitoli e niente porta.

Dopo il primo blocco missioni mi ha sbloccato ben 3 sezioni. Ora sto completando quella dei patti. Ma vanno fatti adesso? fanno parte della storia principale oppure sono solo quest secondarie?

Il libro comunque mi ha detto una cosa riguardo i livelli. Come mai non puoi portare entrambe le barre a 100? io purtroppo non lo sapevo e sto livellando sullo stesso numero entrambe. Al massimo posso fare un 50 e 50? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Patti neri dimenticati. È il dlc di toukiden (le missioni 4/5/6) più offerta fazione d'oro di avalon.

Per i boss in 5 min, devi usare i sigilli per bene. Serve tutta roba 5/7, risonanze e sigilli cuore. Con quei boost a determinate magie, anche un 99/1 tira giù due mostri in meno di 5 minuti.

I patti sono subquest.

Il livello non può essere alzato perch quello è il level cap. Se sacrifichi, pompi l'attacco mentre ssalvando, la difesa. Il neutrale (50/50) è una bestia nel vanilla. Così facendo sblocchi anche i rituali oscuri esclusivi per i chaos/holy al 40 di ogni parametro. Arrivato a quel punto, usi le lacrime per regredire e arrivare a 99/1 o 1/99 per i trofei o per l'eventuale build.

- - - Aggiornato - - -

Guardando su ebay-amazon uk noto solo la versione jap, quindi credo di si.
Finite altre missioni. Non ho capito se fanno parte della storia principale però sono fighe lo stesso :ivan:

Comunque ho notato che alcune missioni sono collegate da una freccia. Si sbloccano in base ad alcune richieste in particolare oppure devo aspettare un punto più avanzato della storia?
Sono scelte. Se salvi, sblocchi una missione, sacrificando...ovviamente sblocchi l'altra. Puoi rifarle quante volte vuoi.

Ok provo con il 50 e 50 a questo punto :ivan:

I patti per ora mi hanno stufato. I boss stanno raggiungendo punti vita troppo elevati man mano che vado avanti.

Ora avanzo un pò nella storia così vedo di sbloccare qualche offerta più potente.

Non portarti gli alleati. Dimezzi la vita dell'arcimmondo.

io ora sto potenziando la magia aumenta evocazione faccio bene gambinone?

ho potenzxiato fino a 5 quella di aumentare il potere della fazione ma non ho capito a che mi serve:icebad:

cosi' ora potenzio fino al max quella delle evocazioni cosi' spacco il **** a tutti:predicatore:

offerta fazione d oro di avalon dove la trovo?

per uscire dal labirinto non devo cliccare con la x in un punto vicino a quel coso che mi permette di andare al livello successivo?:cat:

perche' c ho cliccato altre 6 volte oggi ma niente non mi fa uscire. che sia un baggo?

Non portarti gli alleati. Dimezzi la vita dell'arcimmondo.
E io stronzo che me li sto potenziando :morris82:

ho preso un baggo enorme stasera.

mentre giocavo si e' bloccato il gioco e ho perso almeno mezz ora di gioco.

mah poi si lamentano che non vende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completati i patti innocenza e desiderio (e quasi tutto riparazione :pffs:)

Con la storia sono arrivato ad

umanità sofferente
Sempre più bello per ora. Una volta iniziata la partita è impossibile staccarsi. E da solo alcune parti sono più fattibili. Però a volte un amico devo per forza chiamarlo perchè ti resuscita :rickds:

Come terza offerta attacco che consigliate? mi trovo bene con il braccio gigante e l'ascia. Però con il terzo potere non so mai cosa mettere. Mi sembrano tutte merdine le altre offerte. Forte quella in cui ti trasformi in palla di fuoco, però vorrei qualcosa di più rapido e longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro