Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Finito.

Commovente. Giuro. Il messaggio di inafune è meraviglioso.

Un gioco dalla narrazione particolare, dal gameplay che fa sudare. Non è per tutti, ma se ti sacrifichi ti ricompenserà.

Le offerte funzionano. L'impostazione su vita è perfetta. La longevità è mostruosa. Anche graficamente non è niente male.

Lo stile dei filmati va a risparmio ma allo stesso tempo ti colpisce. L'online chiude il tutto con la sua coop che aggiunge ulteriori ore a questa sofferta avventura.

9,5/10

ahahah io ho giocato il delta e sono arrivato ai boss finali di magusar potenziato a mille.

i combattimenti finali mi sono durati tipi 20 secondi l uno.

ho preso un baggo enorme stasera.mentre giocavo si e' bloccato il gioco e ho perso almeno mezz ora di gioco.

mah poi si lamentano che non vende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me si è buggato il trofeo degli accessori che mi mancava per il platino... stavo esplodendo... per fortuna che cancellando il gioco è andato tutto ok

Grazie ai livelli più tosti sto giocando molto online. Bellissimo anche da questo punto di vista. Ti apri una stanza e ti scegli il livello che vuoi.

Le partite si trovano facilmente e finora nessun problema legato ai server.

oki, sono riusciti a farmi staccare dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in download.

- - - Aggiornato - - -

Provato. Niente di che. Ha il pattern condiviso con l'unicorno e qualche mossa di red hood. L'unica vera novità è che lancia i rituali oscuri (ho visto inferno e yggdrasill) ma sono facilmente bloccabili con un paio di colpi ben assestati. Le parti maledette sono veramente difficili da distruggere...il braccio in particolar modo. Ancora devo vedere la seconda ricompensa ma la prima, è un'offerta altro davvero niente male.

Ah...il costume di Magusar, non lo trovo. C'è quello di kat e un altro di totoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma quindi l aggiornamento da 100 e passa mega e' questo? ci sta un nuovo bossolo? mica e' a tempo? quasi quasi ci torno sopra.

purtroppo le missioni a tempo non riesco a farle proprio nonostante abbia quasi 120 ore sul groppone:bah!:

Preso finalmente *w*

Una domandina,

ma tutti gli update che han fatto, tutti tutti con mostri costumi ecc...

ci sono già nel gioco? O in quella patch da 100 mb

l'update con il costume di Wild Arms mi interessava non poco..

Comprato ieri a 16 euro :phraengo:

Vengo da SS platinato con il braccio 99 malvagio e mi trovo spaesato per alcune feature.

Vorrei platinare anche il delta, qualcuno mi potrebbe addare e spiegare qualcosa?

Cosi giochiamo insieme anche

Preso finalmente *w*Una domandina,

ma tutti gli update che han fatto, tutti tutti con mostri costumi ecc...

ci sono già nel gioco? O in quella patch da 100 mb

l'update con il costume di Wild Arms mi interessava non poco..
Alcuni erano DLC a tempo.

Questo gioco merita davvero ragazzi,rigiocarlo è un piacere... Ma dopo 2 ore di gioco ancora nn ho capito un sacco di cose delle nuove aggiunte

Ecco il primo problema,non riesco ad andare avanti... Ho importato il personaggio da SS e non mi sta sbloccando le parti di Magusar dopo ordalia dello stregone... Cosa devo fare?

Edit: Ho fatto,dovevo sbloccare tutte 3 le fazioni per aprire tutte le missioni :-P

Ultima modifica:
A cosa servono le info? Le uso per aumentare l'exp in battaglia?

I trofei sono lunghissimi: 33mila e 600 PU in totale per le fazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho notato che il modo migliore per prendere PU è il labirinto di Alice, ci sono altri metodi veloci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro