Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma un set offerte me lo tengo per la cura.Son sei le offerte che puoi portare (premi r).
Vai di guidata comunque, è la magia più sgrava del gioco. Anche un bel golem può tornare utile.
Si. Tu naturalmente equipaggia quella con più lanci-forza ;pRagazzi scusate la mia niubezza, ma è normale che tengo alcune offerte identiche? Praticamente tra alcune offerte cambia solo il numero di lanci..
In che senso come materiale per altre cose?Si. Tu naturalmente equipaggia quella con più lanci-forza ;pPuoi comunque unirle e potenziarle se ne hai più di una dello stesso tipo. Inoltre possono sempre servire come materiale per altre cose.
Io spero di trovare qualche offerta di cura più potente.
Tipo per creare un'armatura oppure un'arma ti chiede come materiale un'ascia e altre cose.In che senso come materiale per altre cose?
E' fantastico anche questo. Ed è pure difficile arrivati ad un certo punto. Non oso immaginare le quest ancora più toste del delta. Già è tanto se riesco a finire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi vale la pena comprare questo gioco nonostante l'uscita di delta? Perché se come ho ben capito il delta non uscirà mai retail e questo non vale la pena prenderlo adesso lo salto direttamente.. Voi che dite? Al GS l'ho visto usato e aveva due copertine diverse, come mai?