Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
figo si sa l uscita?
se succede come per quello relativo a freedom wars è possibile che sia già scaricabile come aggiornamento ma in ogni caso non credo che si dovrà attendere molto:sisi:

se succede come per quello relativo a freedom wars è possibile che sia già scaricabile come aggiornamento ma in ogni caso non credo che si dovrà attendere molto:sisi:
okkkk grazie

per ottenere il sigillo cuore devi andare nella schermata del braccio e fare il rito di trasmutazione. Torni 1/1 ma avrai un sigillo eccellente; quelli base potenziano l'offerta scelta del 120% (fino ad arrivare a 150% col sigillo cuore lvl 10). Inoltre ti verrà assegnato un sussurro exp XXL valido per 5 missioni. Facendo una missione stupida di caccia ai goblin nei patti XIII, con 10 minuti sei di nuovo al 45/45.
mmm io sono a livello 100 nel XIII.Era dell'oblio non c'è nessuna caccia ai goblin... c'è solo un patto esplorazione ...

Forse intendevi L'XII . Era della riforma ( 3. Goblin spina d'acciaio )

ma in questo caso non capisco come posso arrivare a livello 40/40 ... facendo 2 missioni / 5 arrivo a 10/10 ( a fatica ) ... ci deve essere qualcosa che sbaglio, forse questo sussurro exl si deve mettere in equip ? Non lo trovo...

PS: Per quanto riguarda l'evocazione Perla Abissale come si recupera? Al momento ho solo una perla abissale+... vorrei prenderne altre ma non riesco a dropparla... ho provato tutti i 3 patti " abisso centrale / assalto abissale tra le rovine e Una folla abissale... niente, mi droppa solo il braccio

mmm io sono a livello 100 nel XIII.Era dell'oblio non c'è nessuna caccia ai goblin... c'è solo un patto esplorazione ...

Forse intendevi L'XII . Era della riforma ( 3. Goblin spina d'acciaio )

ma in questo caso non capisco come posso arrivare a livello 40/40 ... facendo 2 missioni / 5 arrivo a 10/10 ( a fatica ) ... ci deve essere qualcosa che sbaglio, forse questo sussurro exl si deve mettere in equip ? Non lo trovo...

PS: Per quanto riguarda l'evocazione Perla Abissale come si recupera? Al momento ho solo una perla abissale+... vorrei prenderne altre ma non riesco a dropparla... ho provato tutti i 3 patti " abisso centrale / assalto abissale tra le rovine e Una folla abissale... niente, mi droppa solo il braccio

Per prendere molta exp come già detto(vai indietro di un paio di pagine) devi impostare le info che ti da il rito della trasmutazione... Per avere perla abissale dovete rompere tutte le parti dannate del mosto per averle più facilmente,la droppa oro poi + la devi creare tu.

Per prendere molta exp come già detto(vai indietro di un paio di pagine) devi impostare le info che ti da il rito della trasmutazione... Per avere perla abissale dovete rompere tutte le parti dannate del mosto per averle più facilmente,la droppa oro poi + la devi creare tu.
ah ecco dovevo andare da aurex l'informatore sulla bacheca informazioni selezionando l'apposito sussurro... grazie

per il trofeo sul completamento dei patti su magusar qualcuno sa dirmi se ha riscontrato Bug?

Visualizza allegato 149297

Visualizza allegato 149298

come si evidenzia dalle immagini dovrei averlo completato al 100% ciò nonostante non vuole saperne di darmi il trofeo ( ho ottenuto entrambi i finali, niente )

Ultima modifica da un moderatore:
ah ecco dovevo andare da aurex l'informatore sulla bacheca informazioni selezionando l'apposito sussurro... grazie
per il trofeo sul completamento dei patti su magusar qualcuno sa dirmi se ha riscontrato Bug?

Visualizza allegato 149297

Visualizza allegato 149298

come si evidenzia dalle immagini dovrei averlo completato al 100% ciò nonostante non vuole saperne di darmi il trofeo ( ho ottenuto entrambi i finali, niente )
Allora questo bug lo avuto anche io,ma un utente mi diede il metodo per risolverlo....mi pare che fosse quello di riaffrontare ancora una volta magusar n modalita(normale non ***).Cmq ora cerco se è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Disponibili i nuovi contenuti dal menù scarica:

Salve, amici stregoni. È arrivato il momento di premere di nuovo il comando Scarica! Oggi abbiamo infatti una sorpresa speciale in serbo per voi, che ha le sembianze del possente Marduk di God Eater 2.
15089385309_26e59e3421_z.jpg

La vostra missione, se la accetterete, è assumere il ruolo di God Eater e dare la caccia a questo demone fiammeggiante.

Se volete giocare nei panni di un God Eater, però, forse sarebbe il caso che vi mettiate qualcosa di più adatto. Abbiamo pensato a tutto noi! Troverete dei simpatici completi in pelle nelle sezioni uomini e donne della bottega di Carnatux. Sconfiggete Marduk non una, non due, ma ben tre volte, e questi vestiti diventeranno vostri.

15089434610_cd61eaac80.jpg
15276132455_a052ba86c4.jpg

Non basterà invece la sola vittoria per mettere le mani sulle offerte Red Lupine Ruby (Rubino lupino rosso) e sul Red Lupine Wing (Ala lupina rossa). Dovrete infatti distruggere le parti maledette del demone per ottenere questi potenti incantesimi.

15276132155_7ea0e68693.jpg
15089385589_0aec8ceba5.jpg

Riprendendo la battuta di Geoffrey Chaucer, “tutte le cose belle prima o poi devono finire”, Thornton Wilder un giorno disse “[...] ma tutte le cose brutte possono continuare in eterno”. La Ricorsione eterna potrebbe aver ispirato queste perle di saggezza, con le quali andiamo a chiudere in bellezza l’ultimo aggiornamento sul blog per Soul Sacrifice Delta. Eh sì, miei cari stregoni, purtroppo è arrivato il momento di salutarci. Gli ultimi patti aggiuntivi (numero XII, per chi ha tenuto il conto) verranno rilasciati tra due settimane e concluderanno la serie degli aggiornamenti.

A nome di tutti coloro che hanno lavorato al gioco, desidero ringraziarvi per il vostro supporto e augurarvi buona fortuna per le vostre missioni future.

Allora questo bug lo avuto anche io,ma un utente mi diede il metodo per risolverlo....mi pare che fosse quello di riaffrontare ancora una volta magusar n modalita(normale non ***).Cmq ora cerco se è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh... ho battuto magusar in tutte le salse... niente da fare..

Eh... ho battuto magusar in tutte le salse... niente da fare..
anche il...

*** drago? Ci sono due versioni di Magusar. Quella classica proveniente da Soul Sacrifice Vanilla e quella definitiva, il Magusar controllato dagli dei Romalus. Tocca il libro nella cella dell'avatar: cancellando il nome, affronti il boss di SS originale mentre, col nome inciso, si affronta quello definitivo di Delta.

Ma dove si scaricano i dlc di freedom wars e god eater?
nel menu principale, prima di caricare la partita, c'è la voce "scarica". In quel menu scaricherai tutti i dlc usciti

nel menu principale, prima di caricare la partita, c'è la voce "scarica". In quel menu scaricherai tutti i dlc usciti
La ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Signori e signore, ho chiesto ai miei amici inglesi di dirmi come avere più sp ( PU in italiano) dai combattimenti e ovviamente mi hanno risposto di usare l'informazione : SP AMP.

Qualcuno sa cosa significhi in italiano? Non sarà mica il "potenziamento dell'avambraccio parte superiore" (qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )???

No perchè sarebbe opportuno scrivere qualcosa come "PU", alias Punti Uccisione, visto che sono quelli che si vogliono ricevere, altrimenti non si collegano le cose :none:

Aggiungetemi se volete, ho sbloccato il patto VI, sono lv 31-44. ID: Urahara95

Per chi fosse interessato ho trovato il sigillo per aumentare i PU ottenuti dall'uccisione degli arcimondi:

Si chiama POT. (potenziamento) PU. E' una categoria a se stante come: Ricompense, Esp, EA/EV+ (e Pot PU).

:ciao:

anche il...

*** drago? Ci sono due versioni di Magusar. Quella classica proveniente da Soul Sacrifice Vanilla e quella definitiva, il Magusar controllato dagli dei Romalus. Tocca il libro nella cella dell'avatar: cancellando il nome, affronti il boss di SS originale mentre, col nome inciso, si affronta quello definitivo di Delta.

effettivamente ho affrontato solo la versione definitiva controllata dai romalus.... come faccio a cancellare del tutto il nome? Devo lasciare per forza almeno una lettera e anche se cambio il nome affronto sempre quest'ultimo...

Non il nome dello stregone.

Presente la schermata in cui vedi librom e in cui puoi schiacciare gli scarafaggi? Davanti a te, vicino alle sbarre, c'è un libro con cui puoi interagire...

...se lo fai, ti dice che c'è impresso il nome blablabla. Premendo un tasto, puoi scegliere di cancellarlo e affrontare il Magusar originale. L'operazione non è definitiva e puoi cambiare il boss finale a tuo piacimento, ogni volta che vuoi, semplicemente interagendo col libro.

Si sono riuscito a schiacciare degli insetti(sbloccando un trofeo) non sono riuscito invece a interagire con il libro citato.. se mi guardo attorno ne conto tipo 6-7 ma come mi avvicino il nulla.. Non posso fare nient'altro che premere x ritornando al librom

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro