Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Ho iniziato il gioco da un po e sono 24/26 vorrei sapere quali vantaggi ci sono a importare il Save precedente? E vantaggioso o conviene fare senza?

Ho iniziato il gioco da un po e sono 24/26 vorrei sapere quali vantaggi ci sono a importare il Save precedente? E vantaggioso o conviene fare senza?
ti importi semplicemente: vestiti, patti completati, aspetto del personaggio, sigilli, offerte e lacrime. Il livello è sempre 1/1 all'inizio

Quindi da 24/26 scenderei a 1/1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il Save precedente come lo importo? Ho scaricato soul sacrifice ho scaricato il mio save ma da delta non me lo carica mica....

Ma il Save precedente come lo importo? Ho scaricato soul sacrifice ho scaricato il mio save ma da delta non me lo carica mica....
devi iniziare il gioco e lì ti chiederà di importare

Ultima modifica da un moderatore:
Ah grazie ora ci sono riuscito, una domanda, dopo le offerte oro c'è un livello superiore ho notato, come lo si ottiene?

Ah grazie ora ci sono riuscito, una domanda, dopo le offerte oro c'è un livello superiore ho notato, come lo si ottiene?

Otterrai delle magie che fondendole di faranno uscire le magie nere,oppure completando i patti più diffici

Otterrai delle magie che fondendole di faranno uscire le magie nere,oppure completando i patti più diffici
son poche le offerte+ ottenibili tramite reward.

La stragrande maggioranza si ottiene fondendo le offerte oro con i sigilli di fazione che vengono assegnati saltuariamente come ricompensa fazione. Quindi, se vuoi potenziare le magie evocazione, ti serve un sigillo del mago dato ai membri di avalon (quelli che, in base al lore, sfruttano di più queste stregonerie). Sanctuarium droppa sigilli del santo utili per evolvere magie armatura/cura/lancia/ecc...

Una domanda sui sigilli: quelli che dicono "potenzia magia arma" si riferiscono ad armi come asce spade e lancia giusto? Invece migliora magia braccio si riferisce al pugno k creo di elementi diversi?

Ragazzi per sbloccare i patti di massimo livello di difficoltà,cosa devo fare? Per capirci quelli di livello 15 che on line mi da bloccati per limite di difficoltà... Grazie in anticipo

Una domanda sui sigilli: quelli che dicono "potenzia magia arma" si riferiscono ad armi come asce spade e lancia giusto? Invece migliora magia braccio si riferisce al pugno k creo di elementi diversi?
arma son le spade (verdi, indi hai il boost col braccio neutro/sigilli cuore di Grimm);

per le lance servono i sigilli lancia (Blu/Sanctuarium);

braccio ci hai preso, è il cazzottone (rosso/Avalon).

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi per sbloccare i patti di massimo livello di difficoltà,cosa devo fare? Per capirci quelli di livello 15 che on line mi da bloccati per limite di difficoltà... Grazie in anticipo
aumenta l'intelligenza (puoi controllare il valore nella schermata dell'Ars Magica nella sezione ritratto). Serve un valore di 45, se ben ricordo, per sbloccare tutte le quest. Per aumentarlo devi ottenere offerte/magie sempre diverse (contano anche quelle simili, ma di diversa rarità bronzo/argento/oro/+).

Giocando tutte le quest della main story, quelle delle fazioni e i patti debito nel bazar, ci arrivi tranquillamente in poco tempo (son quasi tutte missioni 10 stelle max)

Ultima modifica da un moderatore:
arma son le spade (verdi, indi hai il boost col braccio neutro/sigilli cuore di Grimm);

per le lance servono i sigilli lancia (Blu/Sanctuarium);

braccio ci hai preso, è il cazzottone (rosso/Avalon).

- - - Aggiornato - - -

aumenta l'intelligenza (puoi controllare il valore nella schermata dell'Ars Magica nella sezione ritratto). Serve un valore di 45, se ben ricordo, per sbloccare tutte le quest. Per aumentarlo devi ottenere offerte/magie sempre diverse (contano anche quelle simili, ma di diversa rarità bronzo/argento/oro/+).

Giocando tutte le quest della main story, quelle delle fazioni e i patti debito nel bazar, ci arrivi tranquillamente in poco tempo (son quasi tutte missioni 10 stelle max)

E vedi ho già l'intelligenza più alta di 45, per esattezza ho 52 ora (ho importato il personaggio al 100 dal primo SS)... Mi ha sbloccato tutti i patti,ma on line quelli superiori al liv 10 non li posso fare e non capisco perché☹ sto pensando che non debba arrivare al 100 di liv delmio personaggio per poterle fare?

Edit: Arrivato al 100 complessivo e nulla...

Ultima modifica:
Sono 50/50 e nel braccio mi dice k posso ottenere dei sigilli rinunciando a dei livelli.. ma nn mi dice di quanto? Nn torno 1/1 vero?! Sembrano molto utili secondo voi?

Il sigillo "aumento forza" x quali armi si riferisce asce e spade?

E vedi ho già l'intelligenza più alta di 45, per esattezza ho 52 ora (ho importato il personaggio al 100 dal primo SS)... Mi ha sbloccato tutti i patti,ma on line quelli superiori al liv 10 non li posso fare e non capisco perché☹ sto pensando che non debba arrivare al 100 di liv delmio personaggio per poterle fare?
Edit: Arrivato al 100 complessivo e nulla...
forse entri/crei una stanza col cap delle missioni a lvl 10 max.

forse entri/crei una stanza col cap delle missioni a lvl 10 max.

Si ma il problema è che non la posso creare da 15,e quando casualmente mi fa entrare in una stanza di quel livello mi dice all'interno che nn posso partecipare a questa missione

Sono 50/50 e nel braccio mi dice k posso ottenere dei sigilli rinunciando a dei livelli.. ma nn mi dice di quanto? Nn torno 1/1 vero?! Sembrano molto utili secondo voi?
Il sigillo "aumento forza" x quali armi si riferisce asce e spade?
"forza" aumenta solo il danno delle offerte NON elementali, quelle non legate a fuoco/veleno/ghiaccio/roccia/fulmine.

Magia del sangue compresa.

per ottenere il sigillo cuore devi andare nella schermata del braccio e fare il rito di trasmutazione. Torni 1/1 ma avrai un sigillo eccellente; quelli base potenziano l'offerta scelta del 120% (fino ad arrivare a 150% col sigillo cuore lvl 10). Inoltre ti verrà assegnato un sussurro exp XXL valido per 5 missioni. Facendo una missione stupida di caccia ai goblin nei patti XIII, con 10 minuti sei di nuovo al 45/45.

- - - Aggiornato - - -

Si ma il problema è che non la posso creare da 15,e quando casualmente mi fa entrare in una stanza di quel livello mi dice all'interno che nn posso partecipare a questa missione
Non ho idea del perchè. Finita la main story? So che quel problema è relativo all'intelligenza ma se hai un parametro alto, non capisco perchè.

La main story finita,la avevo già tutta finita per il salvataggio importato... Ho solo dovuto ribattere magusar,appena posso provo a fare il finale alternativo e vadiamo cosa succede. Ora ho l'intelligenza al 55 per esempio...

A quale patto ti riferisci? Ho guardato gli ultimi ma ci sono solo i boss con difficoltà altissima

Ok ora ho tutto sbloccato,non so se perché ho raggiunto il liv 55 di intelligenza o se grazie al completamento della buona parte dei capitoli di grimm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro