Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti importi semplicemente: vestiti, patti completati, aspetto del personaggio, sigilli, offerte e lacrime. Il livello è sempre 1/1 all'inizioHo iniziato il gioco da un po e sono 24/26 vorrei sapere quali vantaggi ci sono a importare il Save precedente? E vantaggioso o conviene fare senza?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi da 24/26 scenderei a 1/1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
devi iniziare il gioco e lì ti chiederà di importareMa il Save precedente come lo importo? Ho scaricato soul sacrifice ho scaricato il mio save ma da delta non me lo carica mica....
Ah grazie ora ci sono riuscito, una domanda, dopo le offerte oro c'è un livello superiore ho notato, come lo si ottiene?
son poche le offerte+ ottenibili tramite reward.Otterrai delle magie che fondendole di faranno uscire le magie nere,oppure completando i patti più diffici
arma son le spade (verdi, indi hai il boost col braccio neutro/sigilli cuore di Grimm);Una domanda sui sigilli: quelli che dicono "potenzia magia arma" si riferiscono ad armi come asce spade e lancia giusto? Invece migliora magia braccio si riferisce al pugno k creo di elementi diversi?
aumenta l'intelligenza (puoi controllare il valore nella schermata dell'Ars Magica nella sezione ritratto). Serve un valore di 45, se ben ricordo, per sbloccare tutte le quest. Per aumentarlo devi ottenere offerte/magie sempre diverse (contano anche quelle simili, ma di diversa rarità bronzo/argento/oro/+).Ragazzi per sbloccare i patti di massimo livello di difficoltà,cosa devo fare? Per capirci quelli di livello 15 che on line mi da bloccati per limite di difficoltà... Grazie in anticipo
arma son le spade (verdi, indi hai il boost col braccio neutro/sigilli cuore di Grimm);
per le lance servono i sigilli lancia (Blu/Sanctuarium);
braccio ci hai preso, è il cazzottone (rosso/Avalon).
- - - Aggiornato - - -
aumenta l'intelligenza (puoi controllare il valore nella schermata dell'Ars Magica nella sezione ritratto). Serve un valore di 45, se ben ricordo, per sbloccare tutte le quest. Per aumentarlo devi ottenere offerte/magie sempre diverse (contano anche quelle simili, ma di diversa rarità bronzo/argento/oro/+).
Giocando tutte le quest della main story, quelle delle fazioni e i patti debito nel bazar, ci arrivi tranquillamente in poco tempo (son quasi tutte missioni 10 stelle max)
forse entri/crei una stanza col cap delle missioni a lvl 10 max.E vedi ho già l'intelligenza più alta di 45, per esattezza ho 52 ora (ho importato il personaggio al 100 dal primo SS)... Mi ha sbloccato tutti i patti,ma on line quelli superiori al liv 10 non li posso fare e non capisco perché☹ sto pensando che non debba arrivare al 100 di liv delmio personaggio per poterle fare?
Edit: Arrivato al 100 complessivo e nulla...
forse entri/crei una stanza col cap delle missioni a lvl 10 max.
"forza" aumenta solo il danno delle offerte NON elementali, quelle non legate a fuoco/veleno/ghiaccio/roccia/fulmine.Sono 50/50 e nel braccio mi dice k posso ottenere dei sigilli rinunciando a dei livelli.. ma nn mi dice di quanto? Nn torno 1/1 vero?! Sembrano molto utili secondo voi?
Il sigillo "aumento forza" x quali armi si riferisce asce e spade?
Non ho idea del perchè. Finita la main story? So che quel problema è relativo all'intelligenza ma se hai un parametro alto, non capisco perchè.Si ma il problema è che non la posso creare da 15,e quando casualmente mi fa entrare in una stanza di quel livello mi dice all'interno che nn posso partecipare a questa missione