Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
che voi sappiate usciranno altri dlc o comunque aggiornamenti che includeranno roba nuova?
No purtroppo. Hanno detto che non ci saranno altri dlc gratuiti

Vabbè hanno aggiunto parecchia roba comunque da quando è uscito. Io spero in un nuovo SS comunque ? sempre su ps vita però?

Penso proprio che se mai uscirá il 2º capitolo sarà multi psvita/ps4 o almeno lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso proprio che se mai uscirá il 2º capitolo sarà multi psvita/ps4 o almeno lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Temo proprio quello,che semmai uscirà,sarà un esclusiva ps4 :-(

Secondo me più probabile un multi! Così sarebbe più logico a mio parere

Secondo me più probabile un multi! Così sarebbe più logico a mio parere

Io penso che ciò che distingue questo gioco dagli altri simili del genere,è proprio la trama del single molto forte e d'impatto. Perciò per farlo solo multy dovrebbero espandere molto questa componente aggiungendo crafting e altre cose che secondo me gli farebbero perdere la sua singolarità. Poi boh,magari mi sbaglio.

Io onestamente sono dell'idea che una maggiore libertà di esplorazione non sarebbe stata male... Però siccome si era imprigionati nella gabbia etc nn aveva molto senso con la trama... Cmq intendevo multi ps4/psvita... L'online a mio parere non era male...

Io onestamente sono dell'idea che una maggiore libertà di esplorazione non sarebbe stata male... Però siccome si era imprigionati nella gabbia etc nn aveva molto senso con la trama... Cmq intendevo multi ps4/psvita... L'online a mio parere non era male...

Mi sono forse espresso male,il gioco è on line based alla fine. Però non vorrei che la trama andasse a sparire in favore al multy. Parlo da uno che gli ha super spolpati i due SS XD

Raga io ho la versione gratis di SS per Psvita. Mi conviene non sprecare i soldi e giocare quella ho spenderli per questo Delta? Sono così ingenti e irrinunciabili i cambiamenti?

Raga io ho la versione gratis di SS per Psvita. Mi conviene non sprecare i soldi e giocare quella ho spenderli per questo Delta? Sono così ingenti e irrinunciabili i cambiamenti?

La risposta per me è si, aggiunge una montagna di contenuti e ne modifica le meccaniche di altri.

La risposta per me è si, aggiunge una montagna di contenuti e ne modifica le meccaniche di altri.
Ma quindi cambia la storia ed affina le meccaniche? Cioè sarebbe un SS 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma quindi cambia la storia ed affina le meccaniche? Cioè sarebbe un SS 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
una specie ma con tantissimi nuovi patti.

l'espansione perfeziona il gioco in diverse cose: migliora ia degli alleati controllati dalla cpu,migliora le textures del terreno(nell'1 si erano abbastaza sgranate e si vedevano in vicinanza dei "quadratini"), introduce nuoove magie,mostri(oltre ad includere tutti quelli dei dlc dell'1) e scenari...

c'è inoltre una nuova storia che completa e chiarisce quella dell'1,ci sono nuovo patti,stregoni ecc...novità concrete nel gameplay non ci sono ma ora le magie lancio sono meno forti(abusate nell1)

di fatto però dopo aver giocato a ss1 fino alla noia(oltre 80 ore) questo delta mi è durato ben poco prima che giungesse la noia....pero per chi ha giocato poco all'1 o proprio non lo ha fatto questo rappresenta la scelta migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il Delta esiste solo digital delivery?
Corretto, eccetto il caso in cui tu voglia andare di versione jap.

Ma se io compro il gioco fisico di Soul Sacrifice poi lo posso aggiornare a Soul Sacrifice Delta?

sono due giochi separati, ma una volta che ti sei finito soul sacrifice, puoi importare i dati del tuo personaggio nella versione delta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro