IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
No purtroppo. Hanno detto che non ci saranno altri dlc gratuitiche voi sappiate usciranno altri dlc o comunque aggiornamenti che includeranno roba nuova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No purtroppo. Hanno detto che non ci saranno altri dlc gratuitiche voi sappiate usciranno altri dlc o comunque aggiornamenti che includeranno roba nuova?
Penso proprio che se mai uscirá il 2º capitolo sarà multi psvita/ps4 o almeno lo spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me più probabile un multi! Così sarebbe più logico a mio parere
Io onestamente sono dell'idea che una maggiore libertà di esplorazione non sarebbe stata male... Però siccome si era imprigionati nella gabbia etc nn aveva molto senso con la trama... Cmq intendevo multi ps4/psvita... L'online a mio parere non era male...
Raga io ho la versione gratis di SS per Psvita. Mi conviene non sprecare i soldi e giocare quella ho spenderli per questo Delta? Sono così ingenti e irrinunciabili i cambiamenti?
Ma quindi cambia la storia ed affina le meccaniche? Cioè sarebbe un SS 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?La risposta per me è si, aggiunge una montagna di contenuti e ne modifica le meccaniche di altri.
una specie ma con tantissimi nuovi patti.Ma quindi cambia la storia ed affina le meccaniche? Cioè sarebbe un SS 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Corretto, eccetto il caso in cui tu voglia andare di versione jap.Ma il Delta esiste solo digital delivery?
Cosa intendi tu con "aggiornare"?Ma se io compro il gioco fisico di Soul Sacrifice poi lo posso aggiornare a Soul Sacrifice Delta?
No :none:Ma se io compro il gioco fisico di Soul Sacrifice poi lo posso aggiornare a Soul Sacrifice Delta?
Ma se io compro il gioco fisico di Soul Sacrifice poi lo posso aggiornare a Soul Sacrifice Delta?