Wow... bella cosa... sono proprio tentato dal prenderlo! Sul 1° SS ci ho passato centinaia di ore... xd :game:
Se è così prendilo senza riserve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gioco migliorato in ogni dettaglio e devo aggiungere anche un po piu difficile!!meno male che si poteva importare il save del vecchio!!!Ma avete notato che l'arcimmondo ti butta via il golem con un urlo??********!!!e la modalita Alice mi attira un sacco.....Comunque penso che si debba battere 2 volte Magusar...almeno penso..nei trailer cè un magusar molto sgravato e diverso...
Io invece l'ho trovato molto più facile, forse proprio perché ho importato il PG; anche la probabilità di ottenere EV/EA + e ++ mi pare incrementata; analogamente è molto più facile ottenere offerte d'oro. Io, almeno per la probabilità di ottenere offerte d'oro, avrei lasciato come il vanilla.
Perché ero uno dei pochi in holy build che tankava con le armi/magia del sangue e che sfruttava le sabbie del tempo mentre i neutrali ricaricavano le offerte. Le ho usate giusto in singolo per gli effetti paralizzanti su determinati arcimmondi.
Io nel vanilla utilizzavo il demone sanguinario a tutto spiano e per infliggere gli status utilizzavo la magia terreno; non ho mai supportato granché online (eccetto che per il rianimare compulsivamente i chaos che schiattavano a ogni carezza), non mi ha mai stimolato troppo.
Ho appena provato il labirinto di alice. Leggermente esagerato il reward: tre livelli, un sacco di offerte d'oro. Vero che ho affrontato in sequenza Alice, Wraith e la coppia jack lanterna/basilisk senza ricaricare le offerte...ma se veramente, da come mi è parso di capire, si può affrontare online...salta tutto il bilanciamento. Attualmente sono 20/10.
Mi pare che si può fare anche online e la facilità con la quale si ottengono offerte d'oro (almeno lo hanno reso impossibile fondendo le offerte) è uno dei (piccoli) problemi di questo gioco. Eventualmente si può lasciare un commento e segnalare la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimo appunto: un lore del genere, in un VG, fatico a ricordarlo (con buona pace di chi afferma che dark/demon's souls siano i migliori in questo ambito). Pijatevi sto Delta che vale tutti i 30€.
Tutti i detrattori delle pagine precedenti sono spariti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:
Un lore che fa tristezza veder relegato a PS Vita, non per la console in sé che è fantastica, ma quanto per l'oscuro futuro che molti prospettano.
Consigliate di importare il salvataggio di SS o iniziare da capo??
Beh, dipende: se vuoi avere le cose semplificate di un bel po' fa' pure, se vuoi proprio ricominciare da zero lascia stare e crea un nuovo PG.