Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
L'ho chiesto io poco sopra. :morris82:
La risposta è stata: Infinitamente più varie e ribilanciate
Wow... bella cosa... sono proprio tentato dal prenderlo! Sul 1° SS ci ho passato centinaia di ore... xd :game:

Hai usato poco il lancio nel vanilla? Come hai fatto? Era praticamente l'unica magia utilizzabile se si giocava con il braccio oscuro. Le lance le ho usate poche, volendo sfruttare al massimo i sigilli oscuri, anche se credo che non arriverò nemmeno a 10/90 che passerò a Sanctuarium. Per il resto concordo, hanno fatto un lavoro eccellente.
Perché ero uno dei pochi in holy build che tankava con le armi/magia del sangue e che sfruttava le sabbie del tempo mentre i neutrali ricaricavano le offerte. Le ho usate giusto in singolo per gli effetti paralizzanti su determinati arcimmondi.

Ho appena provato il labirinto di alice. Leggermente esagerato il reward: tre livelli, un sacco di offerte d'oro. Vero che ho affrontato in sequenza Alice, Wraith e la coppia jack lanterna/basilisk senza ricaricare le offerte...ma se veramente, da come mi è parso di capire, si può affrontare online...salta tutto il bilanciamento. Attualmente sono 20/10.

Ultimo appunto: un lore del genere, in un VG, fatico a ricordarlo (con buona pace di chi afferma che dark/demon's souls siano i migliori in questo ambito). Pijatevi sto Delta che vale tutti i 30€.

Provato per un'oretta. Sono arrivato a battere (SPOILER GRIM):

La nonna di Cappuccetto Rosso. Ora devo battere Cappuccetto rosso. Devo dire che la story mi piace un sacco! O__O. Stupendo il personaggio di Cappuccetto Rosso, lo hanno reso molto bene e molto dark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ammetto che mi ha sorpreso quest'ora di gioco. I bilanciamenti ci sono e anche la varietà, sembra. Bello =).

Quando si sblocca l'online?

Per quanto riguarda la Build, per ora sto solo sacrificando per aumentare il potere del mio braccio. Voi mi consigliate di spenderci almeno una decina di punti per aumentare la vita?

Non male la possibilità di combinare le magie, in modo da poter schivare ed attaccare velocemente, senza perder tempo ad evocare la spada o la lancia.

Per sbloccare quasi tutte le nuove feature, bisogna giocare la storyline di carnatux (avalon).

Per i livelli: io consiglio sempre di procedere parallelamente fino a 50/50. A quel punto si può scalare di 5/10 livelli con le lacrime, senza perdere tanti punti atk/def. Sempre che non si vogliano attivare i buff dei sigilli.

Consigliate di importare il salvataggio di SS o iniziare da capo??

Per sbloccare quasi tutte le nuove feature, bisogna giocare la storyline di carnatux (avalon).
Per i livelli: io consiglio sempre di procedere parallelamente fino a 50/50. A quel punto si può scalare di 5/10 livelli con le lacrime, senza perdere tanti punti atk/def. Sempre che non si vogliano attivare i buff dei sigilli.
Io credo che andrò più sull' attacco, quindi sacrificherò a tutto spiano.

Ho fatto la prima carellata di missioni nel patto di Avalon e credo che ora mi dedicherò a potenziare le mie offerte. O mi consigliate di andare avanti ed aspettare di ottenere con il drop delle offerte già potenziate?

Ultima modifica da un moderatore:
Wow... bella cosa... sono proprio tentato dal prenderlo! Sul 1° SS ci ho passato centinaia di ore... xd :game:
Se è così prendilo senza riserve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gioco migliorato in ogni dettaglio e devo aggiungere anche un po piu difficile!!meno male che si poteva importare il save del vecchio!!!Ma avete notato che l'arcimmondo ti butta via il golem con un urlo??********!!!e la modalita Alice mi attira un sacco.....Comunque penso che si debba battere 2 volte Magusar...almeno penso..nei trailer cè un magusar molto sgravato e diverso...
Io invece l'ho trovato molto più facile, forse proprio perché ho importato il PG; anche la probabilità di ottenere EV/EA + e ++ mi pare incrementata; analogamente è molto più facile ottenere offerte d'oro. Io, almeno per la probabilità di ottenere offerte d'oro, avrei lasciato come il vanilla.

Perché ero uno dei pochi in holy build che tankava con le armi/magia del sangue e che sfruttava le sabbie del tempo mentre i neutrali ricaricavano le offerte. Le ho usate giusto in singolo per gli effetti paralizzanti su determinati arcimmondi.
Io nel vanilla utilizzavo il demone sanguinario a tutto spiano e per infliggere gli status utilizzavo la magia terreno; non ho mai supportato granché online (eccetto che per il rianimare compulsivamente i chaos che schiattavano a ogni carezza), non mi ha mai stimolato troppo.

Ho appena provato il labirinto di alice. Leggermente esagerato il reward: tre livelli, un sacco di offerte d'oro. Vero che ho affrontato in sequenza Alice, Wraith e la coppia jack lanterna/basilisk senza ricaricare le offerte...ma se veramente, da come mi è parso di capire, si può affrontare online...salta tutto il bilanciamento. Attualmente sono 20/10.
Mi pare che si può fare anche online e la facilità con la quale si ottengono offerte d'oro (almeno lo hanno reso impossibile fondendo le offerte) è uno dei (piccoli) problemi di questo gioco. Eventualmente si può lasciare un commento e segnalare la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo appunto: un lore del genere, in un VG, fatico a ricordarlo (con buona pace di chi afferma che dark/demon's souls siano i migliori in questo ambito). Pijatevi sto Delta che vale tutti i 30€.
Tutti i detrattori delle pagine precedenti sono spariti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs:

Un lore che fa tristezza veder relegato a PS Vita, non per la console in sé che è fantastica, ma quanto per l'oscuro futuro che molti prospettano.

Consigliate di importare il salvataggio di SS o iniziare da capo??
Beh, dipende: se vuoi avere le cose semplificate di un bel po' fa' pure, se vuoi proprio ricominciare da zero lascia stare e crea un nuovo PG.

Comunque anche io lo sto trovando più facile del primo, nonostante lo abbia abbandonato dopo poco per noia xd. Finora non ho fatto per niente fatica a battere i mostri, mentre nel vanilla giocare senza alleati mi metteva in difficoltà.

tra l'altro il libro ti dà parecchie lacrime..

Sto giocando il delta, devo dire che anch'io l'ho trovato più facile. Probabilmente dovuto al bilanciamento. Cmq volevo sapere se c'è qualche community attiva. Nessuno dei miei amici giocha a SSD quindi cercavo compagnia

Non è più facile. Semplicemente siamo noi che, avendo giocato al precedente, sappiamo come meglio muoverci. Io che ho sempre avuto difficoltà col wraith/caith sith...ho gli stessi identici problemi in delta.

Non è più facile. Semplicemente siamo noi che, avendo giocato al precedente, sappiamo come meglio muoverci. Io che ho sempre avuto difficoltà col wraith/caith sith...ho gli stessi identici problemi in delta.
Di certo c'è il fattore esperienza, e questo è un conto; un altro è la facilità con la quale si ottengono offerte d'oro e la richiesta di EV/EA + e ++ ridotta rispetto al base. Poi certo, c'è anche da considerare che la quantità di contenuti da sbloccare è maggiore e quindi per bilanciare hanno scelto di facilitare alcune cose, ma tant'è.

Figata le nuove magie del sangue :morris82: perfette per la build holy/tanker. Al momento ho quella della viverna e quella del caith sith (silver).

Domanda x tutti:come si sbriciola il golem in piccoli golem????:l4gann:
Magia aura se non erro.

Ho completato il boss finale del patto psichico (lv.10) in meno di 8 minuti utilizzando Magusar (affinità S) e Venatar (affinità A) avendo meno di 40 di magia e 10 tondi di vita; lo confermo: è davvero TROPPO facile.

Spero aggiungano una tonnellata di patti lv. 15, e forse così si ragiona.

Anche io confermo la facilità del titolo. Secondo me non è molto bilanciato. Oddio, non sono molto avanti, però mi ricordo che con il vanilla già all'inizio facevo fatica on qualche boss. E ci avevo giocato poco, quindi non si può dire che sia abituato al gameplay. XD.

Comunque è godibile senza dubbio.

Dovrò anche cominciare a potenziare qualche bella magia Lol.

Ma io dico perchè rovinare i giochi così, di recente lo fanno sempre più spesso è una vergogna perchè il primo è così bello anche per la difficoltà che ha che comunque non è poi nemmeno impossibile, a questo punto non sò se lo prenderò dato che per quanto mi riguarda questo è un difetto enorme odio i giochi facili.

Anche io confermo la facilità del titolo. Secondo me non è molto bilanciato. Oddio, non sono molto avanti, però mi ricordo che con il vanilla già all'inizio facevo fatica on qualche boss. E ci avevo giocato poco, quindi non si può dire che sia abituato al gameplay. XD.
Comunque è godibile senza dubbio.

Dovrò anche cominciare a potenziare qualche bella magia Lol.
Il combattimento è bilanciato benissimo, molto di più del vanilla; sono le ricompense a essere un po' troppo potenti, almeno nei patti medi e medio/avanzati.

Ma io dico perchè rovinare i giochi così, di recente lo fanno sempre più spesso è una vergogna perchè il primo è così bello anche per la difficoltà che ha che comunque non è poi nemmeno impossibile, a questo punto non sò se lo prenderò dato che per quanto mi riguarda questo è un difetto enorme odio i giochi facili.
Comunque ribadisco: avevo un salvataggio con 320 ore di gioco e magie potentissime che ho importato, quindi è anche ovvio che sia già fortissimo; è probabile che ricominciando da zero la situazione migliori. Se lo avessi saputo prima non avrei mai importato il salvataggio.

Ultima modifica da un moderatore:
io lo sto fadendo da capo e dico che con le nuove magie è più facile. comunque aspetto a giudicare, visto che non sono così avanti nel gioco.

che differenza c'è tra EA e EV? Io trovo solo EA :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro