GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Io direi di puntare più su Magia-attacco. Alla fine l'importante è schivare i colpi nemici, più che resistere ai colpi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le Essenza dell'Anima (quando si sacrifica) e le Essenze Vitali (EV, quando si salva); servono per sbloccare i sigilli con i quali puoi ottenere diversi tipi di potenziamento.mi dite a che servono gli oggetti tipo goblin EA e tutti quegli oggetti marchiati EA?
Per ripristinare le offerte rotte (quello che hai detto tu), per cambiare fazione, per ripristinare i rituali oscuri, per riportare in vita i compagni morti... ma andando avanti non ce ne sarà mai carenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpoi le lacrime servono solo per riportare in vita le magie scariche o per altro????
Dipende: alcune completando missioni della trama, altre salendo con l'intelligenza (sbloccando offerte nuove si sale di intelligenza)e come apro le linee nere? facendo le missioni gia' sbloccate o andando avanti con la trama?
Sono tantissime, ma ti consiglio di lasciarle perdere e concentrarti maggiormente sulla trama, almeno per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsto facendo da 2 giorni solo missioni fantasmino omino bianco ma quante ce ne sono:tragic: mamma mia
È proprio il genere che non prevede esplorazione.per il momento buon gioco magari avessero messo anche l esplorazione sarebbe stato un capolavoro
Giunto al lv.100 puoi trasmutare, ovvero resettare tutto, tornare al lv.1, sbloccare un sigillo speciale per il cuore molto potente e ottenere un'informazione che permette di salire di lv. molto più rapidamente per cinque patti.ma non si puo' salire oltre il livello 100????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si ma il trucco per salire piu velocemente è fare Alice in online o i patti piu difficili :kappe:QUINDI DOPO 5 PATTI quell oggetto si distrugge e devo ricominciare a salire normalmente?e al livello 1 poi sono scarsissimo giusto e dovrei ricominciare dall inizio il gioco in pratica!!! o no?
Questo senza dubbio visto che contiene tutto quello che c'era nel primo più moltissimi miglioramentiGente mi consigliate questo oppure la versione normale retail?
Bene bene, devo fare spazio sulla memory card però adesso! peccato che non hanno fatto una versione retail!Questo senza dubbio visto che contiene tutto quello che c'era nel primo più moltissimi miglioramenti![]()
A chi lo dici! :tragic:Bene bene, devo fare spazio sulla memory card però adesso! peccato che non hanno fatto una versione retail!
Symphata, ad S è un corazzato. Per ammazzarla servono quattro dei Romalus; pecca in attacco però quindi è meglio affiancargli qualche braccio oscuro. Carnatux, Magusar e Aegrus sono "all around".quali sono i personaggi da portarsi dietro? nei patti intendo io ho magusar a s e lex qualcosa a b.
i patti con le massime stelle pero' non li riesco a fare possibile che si possano fare solo online? o se mi potenzio posso farcela?
Non ho capito che cosa stai chiedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif le ed se vengono generate casualmente in missione.Tips per la roccolta dei frammenti dell'anima (auree blu/azzurrine che appaiono ogni tanto). Le missioni di raccolta delle suddette sono un palo in cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon ho capito in base a cosa appaio, perché e bu. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
benone! ma questa versone include anche i trofei della precedente versione di soul sacrifice?Si, peso poco più di 3gb se non sbaglio.