Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
mi dite a che servono gli oggetti tipo goblin EA e tutti quegli oggetti marchiati EA?

poi le lacrime servono solo per riportare in vita le magie scariche o per altro???? e come apro le linee nere? facendo le missioni gia' sbloccate o andando avanti con la trama? sto facendo da 2 giorni solo missioni fantasmino omino bianco ma quante ce ne sono:tragic: mamma mia

per il momento buon gioco magari avessero messo anche l esplorazione sarebbe stato un capolavoro

ma non si puo' salire oltre il livello 100????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

'

Ultima modifica:
mi dite a che servono gli oggetti tipo goblin EA e tutti quegli oggetti marchiati EA?
Sono le Essenza dell'Anima (quando si sacrifica) e le Essenze Vitali (EV, quando si salva); servono per sbloccare i sigilli con i quali puoi ottenere diversi tipi di potenziamento.

poi le lacrime servono solo per riportare in vita le magie scariche o per altro????
Per ripristinare le offerte rotte (quello che hai detto tu), per cambiare fazione, per ripristinare i rituali oscuri, per riportare in vita i compagni morti... ma andando avanti non ce ne sarà mai carenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e come apro le linee nere? facendo le missioni gia' sbloccate o andando avanti con la trama?
Dipende: alcune completando missioni della trama, altre salendo con l'intelligenza (sbloccando offerte nuove si sale di intelligenza)

sto facendo da 2 giorni solo missioni fantasmino omino bianco ma quante ce ne sono:tragic: mamma mia
Sono tantissime, ma ti consiglio di lasciarle perdere e concentrarti maggiormente sulla trama, almeno per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per il momento buon gioco magari avessero messo anche l esplorazione sarebbe stato un capolavoro
È proprio il genere che non prevede esplorazione.

ma non si puo' salire oltre il livello 100????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Giunto al lv.100 puoi trasmutare, ovvero resettare tutto, tornare al lv.1, sbloccare un sigillo speciale per il cuore molto potente e ottenere un'informazione che permette di salire di lv. molto più rapidamente per cinque patti.

QUINDI DOPO 5 PATTI quell oggetto si distrugge e devo ricominciare a salire normalmente?

e al livello 1 poi sono scarsissimo giusto e dovrei ricominciare dall inizio il gioco in pratica!!! o no?

QUINDI DOPO 5 PATTI quell oggetto si distrugge e devo ricominciare a salire normalmente?e al livello 1 poi sono scarsissimo giusto e dovrei ricominciare dall inizio il gioco in pratica!!! o no?
si ma il trucco per salire piu velocemente è fare Alice in online o i patti piu difficili :kappe:

ma se sono a livello 1 come faccio a fare i patti piu' difficili? e non gioco online. in pratica facevano prima afare un new game plus

Gente mi consigliate questo oppure la versione normale retail?
Questo senza dubbio visto che contiene tutto quello che c'era nel primo più moltissimi miglioramenti:ahsisi:

Questo senza dubbio visto che contiene tutto quello che c'era nel primo più moltissimi miglioramenti:ahsisi:
Bene bene, devo fare spazio sulla memory card però adesso! peccato che non hanno fatto una versione retail!

Bene bene, devo fare spazio sulla memory card però adesso! peccato che non hanno fatto una versione retail!
A chi lo dici! :tragic:

So che è un bel sacrificio scaricarlo DD (sono circa 3 gb), ma ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga sono arrivato al livello 100 e son tornato indietro sbloccando l abilita' che aumenta il danno con le bombe. ho fatto bene o ci stava un altra abilita' migliore??????

cmq sono gia' al livello 32 in 2 battaglie che ho fatto:rickds:

la prossima volta che arrivo al livello 100 cche mi consigliate di sbloccare come abilita' del cuore????

Puoi continuare a potenziare il sigillo bombe fino ad un massimo di 10 volte (+150% di danno).

Se hai fatto bene o meno, dipende dal tuo stile di gioco. L'unico problema dei sigilli cuore è che cambiando fazione, perdono di efficacia.

quali sono i personaggi da portarsi dietro? nei patti intendo

io ho magusar a s e lex qualcosa a b.

i patti con le massime stelle pero' non li riesco a fare possibile che si possano fare solo online? o se mi potenzio posso farcela?

Tips per la roccolta dei frammenti dell'anima (auree blu/azzurrine che appaiono ogni tanto). Le missioni di raccolta delle suddette sono un palo in cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho capito in base a cosa appaio, perché e bu. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quali sono i personaggi da portarsi dietro? nei patti intendo io ho magusar a s e lex qualcosa a b.

i patti con le massime stelle pero' non li riesco a fare possibile che si possano fare solo online? o se mi potenzio posso farcela?
Symphata, ad S è un corazzato. Per ammazzarla servono quattro dei Romalus; pecca in attacco però quindi è meglio affiancargli qualche braccio oscuro. Carnatux, Magusar e Aegrus sono "all around".

La scelta più saggia, è portarsi dietro alleati che hanno offerte che possono far male all'arcimmondo di turno.

- - - Aggiornato - - -

Tips per la roccolta dei frammenti dell'anima (auree blu/azzurrine che appaiono ogni tanto). Le missioni di raccolta delle suddette sono un palo in cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon ho capito in base a cosa appaio, perché e bu. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito che cosa stai chiedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif le ed se vengono generate casualmente in missione.

la settimana prossima mi arriverà una memory da 16gb insieme ad una da 4gb in omaggio che mi ha venduto un gentile utente qui su spazio.. dite che con quella da 4 riesco a metterci solo soul sacrifice delta?

Si, peso poco più di 3gb se non sbaglio.

Si, peso poco più di 3gb se non sbaglio.
benone! ma questa versone include anche i trofei della precedente versione di soul sacrifice?

non esiste una guida su internotto per capire come sbloccare tutte le missioni in nero???? quelle bloccate intendo che non so come sbloccare :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro