Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Si, peso poco più di 3gb se non sbaglio.
si 3.1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

benone! ma questa versone include anche i trofei della precedente versione di soul sacrifice?
No, la lista trofei è diversa (e più pallosa).

- - - Aggiornato - - -

non esiste una guida su internotto per capire come sbloccare tutte le missioni in nero???? quelle bloccate intendo che non so come sbloccare :morris82:
Devi semplicemente aumentare l'intelligenza raccogliendo offerte.

Quello attuale scade il 23 (legami di rospo+).

Grazie Gambit, lo stavo perdendo: cosa danno?.
Ho visto solo la versione femminile. È un accessorio testa con parrucca e maschera senza fessure sugli occhi. Se non mi confondo, dovrebbe essere l'accessorio sado che ha la tipa tramutata insieme all'amante, nel principe ranocchio.

ma sono a livello 45 di ia e ancora niente:tragic:mi tocca portarlo a livello 3000?:imfao:
Nah, 50 per le ultime missioni. Dovrebbe dirlo chiaramente comunque.

Cosa intendi per "ia"?
Presumo "intelligenza".

Ho visto solo la versione femminile. È un accessorio testa con parrucca e maschera senza fessure sugli occhi. Se non mi confondo, dovrebbe essere l'accessorio sado che ha la tipa tramutata insieme all'amante, nel principe ranocchio.
Non riesco a superarlo, mi blocco dove stanno i nani più la fenice: aiuto! T_T

Ultima modifica:
Se mi vedi online, fammi un fischio.

Stasera, dopo le nove, mi collego.

che devo fare per sbloccare le missioni nere

avalon missioni 5-6

sanct missioni 4-5-6

grimm missioni 3-4

patti era della fuga missioni 9-10-11-12-13

mi manca solo il bossolo finale e ho int 47! devo finire il giuoco?

che devo fare per sbloccare le missioni nereavalon missioni 5-6

sanct missioni 4-5-6

grimm missioni 3-4

patti era della fuga missioni 9-10-11-12-13

mi manca solo il bossolo finale e ho int 47! devo finire il giuoco?
Yep. Affronta magusar, fai le nuove missioni esclusive di delta e arriva a 50 di int.

Qualcuno di voi l ha platinato e sa dirmi se serve una guida diversa dal capitolo originale x platinarlo?

gambone ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili tranne quelle segnate in nero e 4 o 5 che mi chiede di uccidere dei tizi mascherati in 5 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ho cominciato il labirinto o come si chiama. ma ogni quanto appare la porta per uscire dal dungeon? perche' da quello che ho capito appare a random:tragic:

cosi' come i tipi di nemici:kep88:

I nemici sono random tranne al 6/15/30 che prevedono sempre scontri con alice.

Lo schema è:

1 arcimmondo

2 arcimmondo

3 gemelli

4 bestie (mostriciattoli tipo orchi, fate e goblin)

5 arcimmondo

6 arcimmondo

7 (riparte la sequenza dal punto 1)

La porta appare ogni tre livelli (3/6/9/12/...) e ogni volta che, online, un giocatore esce dalla partita.

PS: gli uomini lucertola? Quelli sono di una palla assurda perché spammano di continuo piuma di falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi l ha platinato e sa dirmi se serve una guida diversa dal capitolo originale x platinarlo?
La guida è inutile, si platina giocando. E comunque ne serve una diversa visto che i trofei (escludendo quelli del completamento dei patti di avalon) sono totalmente differenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro