Tidus Vita
Esperto
- Iscritto dal
- 13 Giu 2014
- Reazioni
- 0
si 3.1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, peso poco più di 3gb se non sbaglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si 3.1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, peso poco più di 3gb se non sbaglio.
No, la lista trofei è diversa (e più pallosa).benone! ma questa versone include anche i trofei della precedente versione di soul sacrifice?
Devi semplicemente aumentare l'intelligenza raccogliendo offerte.non esiste una guida su internotto per capire come sbloccare tutte le missioni in nero???? quelle bloccate intendo che non so come sbloccare :morris82:
Grazie Gambit, lo stavo perdendo: cosa danno?.Quello attuale scade il 23 (legami di rospo+).
Cosa intendi per "ia"?ma sono a livello 45 di ia e ancora niente:tragic:mi tocca portarlo a livello 3000?:imfao:
Ho visto solo la versione femminile. È un accessorio testa con parrucca e maschera senza fessure sugli occhi. Se non mi confondo, dovrebbe essere l'accessorio sado che ha la tipa tramutata insieme all'amante, nel principe ranocchio.Grazie Gambit, lo stavo perdendo: cosa danno?.
Nah, 50 per le ultime missioni. Dovrebbe dirlo chiaramente comunque.ma sono a livello 45 di ia e ancora niente:tragic:mi tocca portarlo a livello 3000?:imfao:
Presumo "intelligenza".Cosa intendi per "ia"?
Non riesco a superarlo, mi blocco dove stanno i nani più la fenice: aiuto! T_THo visto solo la versione femminile. È un accessorio testa con parrucca e maschera senza fessure sugli occhi. Se non mi confondo, dovrebbe essere l'accessorio sado che ha la tipa tramutata insieme all'amante, nel principe ranocchio.
Gambit, ti ho aspettato fino ad adesso :tragic:Se mi vedi online, fammi un fischio.
Stasera, dopo le nove, mi collego.
Yep. Affronta magusar, fai le nuove missioni esclusive di delta e arriva a 50 di int.che devo fare per sbloccare le missioni nereavalon missioni 5-6
sanct missioni 4-5-6
grimm missioni 3-4
patti era della fuga missioni 9-10-11-12-13
mi manca solo il bossolo finale e ho int 47! devo finire il giuoco?
Negli usa è retail?
Non esiste reatil in Usa; lucario che stai a dì? :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La guida è inutile, si platina giocando. E comunque ne serve una diversa visto che i trofei (escludendo quelli del completamento dei patti di avalon) sono totalmente differenti.Qualcuno di voi l ha platinato e sa dirmi se serve una guida diversa dal capitolo originale x platinarlo?