Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto. Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato.Direi di aggiornare il titolo del topic specificando che Ivy e Zasalamel sono stati annunciati.![]()
quando vorresti editare il titolo del topic, ma la mano è occupata a fare altro.Giusto. Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato.No, non è colpa delle immagini di Ivy.
In effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:Almeno non le fanno secche con due palloni .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Con quella cosciona non direi :asdIn effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:Anche se in realtà nell'artwork (ma anche negli artwork del primo SC) è più 'magra' del modello in-game.
Chi vuole farsi frustare?
![]()
Io no, voglio più "contatto"...comunque da mettere sul podio tra i best character of the century...per ovvi motiviIn effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:Anche se in realtà nell'artwork (ma anche negli artwork del primo SC) è più 'magra' del modello in-game.
Chi vuole farsi frustare?
![]()
Dove sarebbe pompata? È solo formosa , quelle dopate sono a street fighter 5.Ivy è sempre bellissima ma l'hanno pompata troppo secondo me, la avrei fatta più femminea e meno Miss muscoli
Per me invece il volto è più femmineo qui rispetto ai precedenti. Per il fisico invece credo sia in linea con i precedenti.Ivy è sempre bellissima ma l'hanno pompata troppo secondo me, la avrei fatta più femminea e meno Miss muscoli