PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono veramente contento per il ritorno di Zasalamel, anche se il suo outfit finora è tipo il più pacchiano del roster (ma siamo comunque lontani per ora dagli eccessi complessivi del quarto capitolo, il peggiore da questo punto di vista imho)

Se anche ci saranno "solo" 20 pg sembrano almeno essere ben diversificati, inizio a credere che anche i pg "derivativi" come Cassandra non li vedremo a questo giro (considerato che presenze come Taki, Astaroth, Voldo, Hwang/Yun-Seong, Maxi, Cervantes e soprattutto Siegfried devono esserci imperativamente)

a tal proposito, in un video ho visto che una volta spaccata l'armatura, Nightmare è Siegfried, ma visto che il suo stile di combattimento è quello acquisito dall'armatura fin dal terzo capitolo, credo proprio che il buon Sieg non mancherà e che come in SC i due avranno due slot separati pur essendo narrativamente un solo essere

certo che è assurdo, ma è uno dei giochi che aspetto di più quest'anno :gab:

Anche con Ivy hanno scelto un design similare a quello dei primi tre. A questo punto credo sarà lo stesso anche con gli altri personaggi storici. :sisi:

Direi di aggiornare il titolo del topic specificando che Ivy e Zasalamel sono stati annunciati. :sisi:

Direi di aggiornare il titolo del topic specificando che Ivy e Zasalamel sono stati annunciati. :sisi:
Giusto. Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato.

No, non è colpa delle immagini di Ivy.

Ultimamente non ho proprio tempo di seguire le news e il forum...ma l'annuncio di Ivy e delle sue gemelle non posso non commentarlo. Alla grande!

tumblr_nlwcz91K7v1ttqpnzo1_500.gif

PS Tra l'altro ritorna pure Zasalamel , personaggio che era nella mia lista dei papabili.

Giusto. Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato.No, non è colpa delle immagini di Ivy.
quando vorresti editare il titolo del topic, ma la mano è occupata a fare altro.

nessuno ti incolpa, tranquillo

Ivy ovviamente non poteva mancare. Zasalamel è un bene lo abbiano ripreso. era strano anzi fosse stato assente data la sua importanza in Soul Calibur 3. ora però mi aspetto qualche altro personaggio nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno non le fanno secche con due palloni .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:

Anche se in realtà nell'artwork (ma anche negli artwork del primo SC) è più 'magra' del modello in-game.:sisi:

Chi vuole farsi frustare?

anigifcxnukz.gif

In effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:Anche se in realtà nell'artwork (ma anche negli artwork del primo SC) è più 'magra' del modello in-game.:sisi:

anigifcxnukz.gif
Con quella cosciona non direi :asd

Ivy è sempre bellissima ma l'hanno pompata troppo secondo me, la avrei fatta più femminea e meno Miss muscoli

In effetti anche da dietro è bella abbondante:pffs:Anche se in realtà nell'artwork (ma anche negli artwork del primo SC) è più 'magra' del modello in-game.:sisi:

anigifcxnukz.gif
Io no, voglio più "contatto"...comunque da mettere sul podio tra i best character of the century...per ovvi motivi

Ivy è sempre bellissima ma l'hanno pompata troppo secondo me, la avrei fatta più femminea e meno Miss muscoli
Dove sarebbe pompata? È solo formosa , quelle dopate sono a street fighter 5.

Per me invece il volto è più femmineo qui rispetto ai precedenti. Per il fisico invece credo sia in linea con i precedenti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro