PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma del top slacciato di Sophitia vogliamo parlarne?:.bip:

ks7uAj4.png

jWq15V0.png

Alla fine i personaggi famosi/amati della serie saranno appunto una ventina, tutto il resto sta sotto.
Personalmente, mi bastano Nightmare, Siegfried, Mitsurugi che sono i miei main, e questi ci sono e saranno sempre :rickds: cado in piedi

- - - Aggiornato - - -

Ma del top slacciato di Sophitia vogliamo parlarne?:.bip:
ks7uAj4.png

jWq15V0.png
Classiche jappominchiate tristissime:asd:

Non dimentichiamoci i personaggi guest, di cui hanno confermato la presenza, ergo almeno 2 di quei venti slot saranno dedicati a loro...

Avere un basso numero di personaggi secondo me è un pregio verso l'accessibilità del titolo.

E' inutile averne 40 come in Tekken 7, se poi la stragrande maggioranza delle persone smette di giocare perché ci sono troppi match ups da imparare.

Meglio averne 20 ma buoni e ben bilanciati.

Personalmente, mi bastano Nightmare, Siegfried, Mitsurugi che sono i miei main, e questi ci sono e saranno sempre :rickds: cado in piedi
- - - Aggiornato - - -

Classiche jappominchiate tristissime:asd:
Sono tante cose di sicuro però non tristi
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

:asd:
Fa parte della distruzione del vestiario di cui hanno parlato.
Ho letto. (mi pare ci fosse qualcosa del genere pure nel V...o era il IV...boh.)

A stò punto, visto il costume di Ivy con quest'ultima si rischia il topless:.bip:

Avere un basso numero di personaggi secondo me è un pregio verso l'accessibilità del titolo. E' inutile averne 40 come in Tekken 7, se poi la stragrande maggioranza delle persone smette di giocare perché ci sono troppi match ups da imparare.

Meglio averne 20 ma buoni e ben bilanciati.
Son d'accordo con te.

Se i pg fossero quelli della lista che ho fatto, mi bastano e avanzano. Sinceramente non riesco a trovarne altri più ''storici-importanti''.

Non dimentichiamoci i personaggi guest, di cui hanno confermato la presenza, ergo almeno 2 di quei venti slot saranno dedicati a loro...
Si, tipo Kratos su ps (oppure dici anche tipo Heihachi?). Ma non credo saranno più di uno per piattaforma.

A quel punto è facile, si toglie Maxi o Lizardman.:sisi:

Spero lo piazzino nel periodo estivo, sarebbe perfetto

Ho letto. (mi pare ci fosse qualcosa del genere pure nel V...o era il IV...boh.)A stò punto, visto il costume di Ivy con quest'ultima si rischia il topless:.bip:

Son d'accordo con te.

Se i pg fossero quelli della lista che ho fatto, mi bastano e avanzano. Sinceramente non riesco a trovarne altri più ''storici-importanti''.

Si, tipo Kratos su ps (oppure dici anche tipo Heihachi?). Ma non credo saranno più di uno per piattaforma.

A quel punto è facile, si toglie Maxi o Lizardman.:sisi:
Non credo che inseriranno più personaggi di Tekken, anche perché all'epoca quella serie era una killer app per Playstation.

Io spero prendano Geralt da The Witcher, ci starebbe benissimo, ma in ogni caso è importante che inseriscano una componente di single player all'altezza degli standard della serie e un sistema di combattimento che rappresenti un ritorno alle origini più che seguire la linea del 5(anche se sembra abbiano mantenuto alcune caratteristiche di quell'episodio). Anche se incredibilmente sbilanciato, secondo me Soul Calibur IV era comunque un bel picchiaduro molto godibile mentre il V sarà stato anche più rifinito ma ha snaturato le caratteristiche della serie e infatti ha raccolto pareri molto contrastanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe inserire, come guest ps, Kratos o Aloy oppure l'Hunter di Bloodborne. :sisi:

Odio tremendamente i personaggi guest, ma se proprio devono metterli spero mettano personaggi coerenti con il gioco e non come il quarto capitolo in cui misero i tizi di Star Wars che non avevano alcun senso... Per quanto riguarda il roster, spero che avremo finalmente tutti personaggi con stili ed armi unici e se proprio devono metterci un mimic che sia uno e basta (ma esiste davvero qualcuno a cui piace usarli?). Per lo story mode sicuro faranno qualcosa simile a tekken, sperando che in questo caso riescano a inserire un po' tutti i personaggi in modo degno e decente, in quanto alla personalizzazione devono reinserire l'editor e mi auguro che non si concentrino troppo sull'online a discapito del single player, come è successo in tekken 7.

Odio tremendamente i personaggi guest, ma se proprio devono metterli spero mettano personaggi coerenti con il gioco e non come il quarto capitolo in cui misero i tizi di Star Wars che non avevano alcun senso... Per quanto riguarda il roster, spero che avremo finalmente tutti personaggi con stili ed armi unici e se proprio devono metterci un mimic che sia uno e basta (ma esiste davvero qualcuno a cui piace usarli?). Per lo story mode sicuro faranno qualcosa simile a tekken, sperando che in questo caso riescano a inserire un po' tutti i personaggi in modo degno e decente, in quanto alla personalizzazione devono reinserire l'editor e mi auguro che non si concentrino troppo sull'online a discapito del single player, come è successo in tekken 7.
Non credo, il V era fondamentalmente uguale a Tekken 7 per offerta di gameplay ed e' stato pesantemente criticato. Oltretutto SC e' una serie con molti fan occasionali che normalmente non acquisterebbero un picchiaduro, quindi una scelta single player corposa sara' sicuramente implementata.

Datemi un weapon master o un conquest. Della ''story mode'' inutile e breve posso pure farne a meno.

Continuo a ripeterlo, magari si avvera.

seguendo la logica di Namco, se in Tekken 7 hanno messo come guest un personaggio che usa armi da taglio (Noctis) qui metteranno Kazuma di Yakuza :asd:

[h=1]SoulCalibur VI’s New Trailer Shows Sophitia in All Her Glory[/h]

The trailer focuses on Greek warrior priestess Sophitia Alexandra, showing her in action against Mitsurugi. We also get commentary from Producer Motohiro Okubo, who has been at the forefront of the promotion of the game since its reveal.

Okubo-san also confirms that Sophitia and Mitsurugi were the first characters made for the game (if you didn’t guess without his help, which you probably did), and everyone else has been created to fit well with them. At the moment we have not seen any other characters, not even a glimpse, but hopefully, Bandai Namco will unveil some soon.

Beh, speriamo di vedere anche Ivy in ''tutta la sua gloria''...

Spero solo di non rimanere fregato come nel quinto capitolo in cui tolsero tutti i miei main e dovetti ripiegare sul figlio irritante di Kilik e la figlia bmbmnkia di Xianghua! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro