- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,184
Questo a meno che non faranno una trama che ha a che fare con salti temporali e cose del genere.Quindi taglieranno fuori moltissimi personaggi storici?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo a meno che non faranno una trama che ha a che fare con salti temporali e cose del genere.Quindi taglieranno fuori moltissimi personaggi storici?![]()
Problema? Dove sarebbe il problema?Ma io infatti spero ripartano dal V come gameplay
Che se ritornano alla lentezza del terzo e quarto capitolo rimarrei delusissimo.
E spero in un editor fatto come si deve, non c'entra un càzzo coi picchiaduro ma quanto cazz mi sono divertito a creare personaggi (coff coff gnocche coff coff)
Il problema di SC è che si porta appresso pure tutta una parte di fanbase che pretende un single player uber figo migliore di qualunque picchiaduroProbabile che a sta botta investano pure su quello, per attirare massa ovviamente.
Quando non c'era l'online ci si vedeva ai cabinati, o a casa, a giocare 1 v 1 con gli amici o gente di quartiere. Questo è il picchiaduro, multiplayer online o locale che siaProblema? Dove sarebbe il problema?Bei tempi gli anni '90. Senza on-line erano una ciofeca i picchiaduro?.... io credo il contrario.
Dipende da cosa intendi per personaggi storici.Quindi taglieranno fuori moltissimi personaggi storici?![]()
Appunto.Quando non c'era l'online ci si vedeva ai cabinati, o a casa, a giocare 1 v 1 con gli amici o gente di quartiere. Questo è il picchiaduro, multiplayer online o locale che sia
E sì che è un problema, perché pure se arriva il SC col gameplay alle armi bianche migliore sulla piazza, se non gli mettono la super componente single player c'è il rischio che gli si rompano le palle comunque.
Possiamo definirlo anche cosi...Quindi sarà una specie di remake del primo con aggiunte, not bad dai
![]()
Possono sempre giocarsi la carta del multiverso e sono apposto da eventuali incongruenze.Possiamo definirlo anche cosi...Comunque dopo il V era, se non l'unica, la strada più giusta da seguire..
Dicono, permetterà di scoprire ''verità nascoste''.Possono sempre giocarsi la carta del multiverso e sono apposto da eventuali incongruenze.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
ok dai si giocheranno la carta distorsione temporale secondo me.Alzi la mano chi da ragazzino faceva saltare i pg femminili per vedere le mutandine e le tette che ballonzolavanoPoi uno dice perchè ama il single player
![]()
- - - Aggiornato - - -
Dicono, permetterà di scoprire ''verità nascoste''.
revisit events from the original SoulCalibur in order to uncover “hidden truths”. The game will contain both new and returning characters
Sparo a caso. C'entrerà qualcosa la Soul Edgeok dai si giocheranno la carta distorsione temporale secondo me.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Cos??Se penso che nel V Taki l'avevano sostituito con la loli...
Alzi la mano chi da ragazzino faceva saltare i pg femminili per vedere le mutandine e le tette che ballonzolavanoPoi uno dice perchè ama il single player
![]()
Ok dai, ci sta allora.Nel sito ufficiale tedesco si parla precisamente di una storia ambientata in un "mondo parallelo"E' proprio un soft reboot in tutto e per tutto, con una nuova timeline
"Reisen sie durch eine Parallelwelt, die sich im 16. Jahrhundert befindet..."
"Travel through a parallel world, set in the 16th century..."
Chissà se manterranno la creazione personaggio, mi ci divertivo non poco![]()
Si, si è sentito chiaramente.Quando si son viste in primo piano le tettone di Sophitia avete sentito quello che urlava in platea?![]()