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Nessuno oserebbe negare che gli stage sono pochi e poco ispirati, soprattutto per via dell'effetto sfocatura che li affligge tutti quantinessuno ha mai detto che le modalità non ci siano... ma 11 ca22o di stages(molti brutti tra l'altro...) sono un'autentica presa per il cul0! e poi... sai che stranoia fare una modalita storia/libra sempre e solo in quelle stesse ridondanti 11 location?!? ma per cortesia.
11 stages SONO una presa per i fondelli.
ecco... come volevasi dimostrare.......Sono molto piú importanti i personaggi e le modalitá, sinceramente degli stage mi importa ben poco.
Come volevasi dimostrare cosa?ecco... come volevasi dimostrare.......
"sono comunque passabili"?!? in un gioco con story come soulcalibur?!? e poi... dimmi quale picchiaduro, anche se on-line centrico, ha una tale miseria di stages?Onestamente 11 stage non sono tantissimi ma li trovo comunque passabili, l'importante è altro
Ovvio che sarebbe stato meglio averne di piú, ma tra avere solo l'online con 50 stages o tutte le modalitá con pochi stages scelgo la seconda."sono comunque passabili"?!? in un gioco con story come soulcalibur?!? e poi... dimmi quale picchiaduro, anche se on-line centrico, ha una tale miseria di stages?
e queste critiche continueranno ad esserci puoi starne certo. almeno finchè non vedrò un prodotto diverso! ma inizio a dubitarne...Nessuno oserebbe negare che gli stage sono pochi e poco ispirati, soprattutto per via dell'effetto sfocatura che li affligge tutti quanti
Ma bisogna considerare altri fattori
1 - sono almeno 5-6 news/video di reveal che posto che segue a ruota una critica sempre uguale sugli "11 stage", sugli "esports cancro" e sui dlc. Posto che una critica ripetuta 4,5,6 volte per quanto fondata alla lunga diventa pesante e ripetitiva, c'è anche da dire che se uno ha seguito un minimo lo sviluppo di questo capitolo si capisce facilmente che, per quanto abbiano fatto delle scelte discutibilissime, non siamo esattamente di fronte al baluardo del neocapitalismo aziendale del competitivo (il director ha anche ammesso che il gioco non è stato pensato avente come target principali gli esports, e penso si veda, specie se lo paragoniamo a tekken 7 che ha invece una conversione console pigra e svogliata), questo senza contare che il team di è trovato a sviluppare un franchise quasi morto che Bandai Namco non ritiene più redditizio, e lo ha quindi dovuto fare con tempo e risorse limitati. I soldi non sono infiniti, le licenze concesse agli sviluppatori anche, Soul Calibur non è più una ip forte come nell'era ps2 e nessuno investirebbe più come prima in millemila modalità per un gioco che probabilmente non arriverà mai a 2 milioni di copie.
2 - la "leggerezza" gli stage, per quanto esteticamente poco appagante, ha un effetto collaterale positivo non da poco, ovvero quello di alleggerire sensibilmente i tempi di caricamento. Questo capirlo al momento sembra uno dei migliori picchiaduro da questo punto di vista
3 - abbiamo un capitolo che è sensibilmente migliore in TUTTO rispetto al predecessore, un po' di riconoscenza verso il lavoro degli sviluppatori non penso sarebbe male. Io credo proprio che il team se avesse potuto ci avrebbe messo tanto un roster più grande (la build precedente aveva una conformazione degli slot diversa), quanto i costumi secondari e un maggior numero di stage. Il punto però è che qui ormai quasi lo si fa passare come un gioco Capcom dei tempi bui, quando non è proprio questo il caso
FighterZ ha 13 stages, ma in teoria può essere peggio perché ci sono le transizioni tra uno stage e l'altro e molti sono la versione "rovinata" di altra"sono comunque passabili"?!? in un gioco con story come soulcalibur?!? e poi... dimmi quale picchiaduro, anche se on-line centrico, ha una tale miseria di stages?
io invece sceglierei di avere un gioco appetibile offline/single con una quantità almeno DECENTE di stages.Ovvio che sarebbe stato meglio averne di piú, ma tra avere solo l'online con 50 stages o tutte le modalitá con pochi stages scelgo la seconda.
infatti Dragonball fighterz, nonostante la qualità tipica dei prodotti arcsystem, l'ho comprato(stupidamente...) e l'ho abbandonato dopo qualche giorno... specie dopo aver acquistato(stupidamente...) i primi due personaggi DLC ed aver tristemente notato che non sono integrati in nessuna modalità single player... ma qui siamo off-topic.FighterZ ha 13 stages, ma in teoria può essere peggio perché ci sono le transizioni tra uno stage e l'altro e molti sono la versione "rovinata" di altra
Ma a me sinceramente sembrerebbe molto più grave se un gioco con story mode non avesse story modequindi sì, direi che le modalità sono più importanti in una scala gerarchica
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No purtroppo pare ormai al 99% confermato che Hwang/Yun-Seong non ci saranno, almeno nel gioco base...l'ultimo pg è Raphael (già leakato)Manca un personaggio da rivelare giusto ? speriamo sia hwang / yun seong ovvero il mio main . Comunque sicuramente lo recupero ma non al dayone questa volta
Mannaggia sono 2 capitoli sto senza main assurda sta cosa però senza considerare mancano altri ... per fortuna raphael era il mio secondo main ( perderne due sarebbe stato troppo) e sicuramente userò lui e geralt .No purtroppo pare ormai al 99% confermato che Hwang/Yun-Seong non ci saranno, almeno nel gioco base...l'ultimo pg è Raphael (già leakato)
Oltre a lui ci sono buone probabilità che nel gioco ci sia Inferno come boss sbloccabile, però nelle sue apparizioni è sempre stato perlopiù un mimic quindi se è rimasto uguale a malapena conta come pg
Speriamo nei pg dlc a questo punto...sinceramente io spero almeno in Hwang e Setsuka, poi non mi darebbe dispiaciuto nemmeno Lizardman con due asce, ma non essendo nel gioco base come dlc in realtà preferirei altro
Infine ci sono buone possibilità che considerino Cassandra, sul web è diventata un tormentone al pari di "dov'è Anna???" per Tekken![]()
Seguendo la storia dei vari leak e guardando lo sviluppo delle varie build, penso che Hwang fosse previsto, ma che non ce l'abbia fatta ad arrivare nel gioco base (la build "definitiva" è ormai pronta da un paio di settimane).. Gli indizi:Mannaggia sono 2 capitoli sto senza main assurda sta cosa però senza considerare mancano altri ... per fortuna raphael era il mio secondo main ( perderne due sarebbe stato troppo) e sicuramente userò lui e geralt .
Speriamo escano come dlc e penso sia probabile come cosa anche perchè oramai nei picchiaduro hanno preso questo brutto vizio basta guardare street fighter 5...
Chissà, in effetti potrebbe essere che il blur sul fondale degli stage sia solo un'illusione ottica scatenata da un fisiologico dirottamento dell'osservatoreMa quando leggo in giro che tecnicamente, o meglio, graficamente è arretrato ha provato a guardare il cul* di Ivy? xD