Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UpChe voi sappiate è possibile una volta avanzati nella modalità bilancia dell'anima, cambiare stile al personaggio?
Credo si possa fare, solo che invece che dall'editor si deve cambiare l'arma equipaggiataUp![]()
Comunque la modalità storia con alcuni personaggi è proprio buttata lì, noiosissima. Se fai le cose solo testuiali devi essere bravissimo a scriverla, e non mi sembra. La storia generale quelle più lunga che si trova in alto nulla da dire, ci sta, m'è piaciuta ancheMa altre quelle dei personaggi singoli le ho trovate noiosissime, me ne mancano 4 comunque
![]()
Sui PA dipende, nella modalità bilancia dell'anima puoi scambiare l'oro di quella modalità con PA, ma devo verificare quanto farmabile è lì l'oro. Nel senso...se l'arcade da 300 PA e ci metti 10 minuti a farlo, se 100 PA li hai in quella modalità con 1.000 oro e per farne mille ci metti 10 minuti allora no, conviene l'Arcade, ma se ci metti una missione al volo allora fai prima a farmare lì. Devo vedereMadonna lo sgravo di Infernoesageratamente rotto senza vergogna da fare schifo, ottimo, così si fanno i boss segreti
L'ho appena usato per provare a finire l'arcade a modalità leggenda, ed oltre ad aver preso oro al primo tentativo senza alcuno sforzo credo di aver fatto una scoperta...pensavo che l'arcade fosse una serie di battaglie contro avversari totalmente a caso, invece credo proprio che abbia dei boss fissi a seconda della difficoltà. ..se non ho capito male, Geralt per normale, a difficile boh, a molto difficile Azwel, a leggenda c'è proprio Inferno (nel suo stage per giunta, l'unico che mi ha battuto)...mi sembrano un po' troppo precisi e ricorrenti per essere una casualità
Tra parentesi, l'arcade non è male per guadagnare pa
Sui PA dipende, nella modalità bilancia dell'anima puoi scambiare l'oro di quella modalità con PA, ma devo verificare quanto farmabile è lì l'oro. Nel senso...se l'arcade da 300 PA e ci metti 10 minuti a farlo, se 100 PA li hai in quella modalità con 1.000 oro e per farne mille ci metti 10 minuti allora no, conviene l'Arcade, ma se ci metti una missione al volo allora fai prima a farmare lì. Devo vedere![]()
Comunque quanti PA da un arcade? Magari fatto a facile per fare prima? (l'ho fatto una volta ma non ricordo quanto ha dato)
Ma cosa sono sti pa?![]()
Senti na cosaSono livello 54 e ho appena battuto il famoso Azwel di livello 55 (di cui parla PowerPyx nella sua guida) in Libra of Soul![]()
Questo è il mio pgSi quando provi a modificare l'altezza ti spunta un messaggio dove dice chiaramente che stai modificando il pg per quanto riguarda il suo gameplay
A tal proposito, qualcuno ha qualche personaggio bello da fare? dove li guardate? Sono un disastro a creare pg. Per il momento ho solo rubato vergognosamente una 2B trovata su reddit tipo![]()
mmh ho appena visto un video dove si parla di hurtbox diversi a seconda di come vengono creati i personaggi custom. male male, non la sapevo sta cosa, davo per scontato che se uno crea un personaggio con lo stile di astaroth, ma lo fa alto mezzo metro avesse comunque gli stessi hurtbox di astaroth, impedendogli quindi di avere un "vantaggio artificiale" diciamo
Senti na cosaMa oltre alla prima citta che fa il livello come ho fatto le secondarie all'interno, le altre? Sto al capitolo 3 e sono arrivato alla terza città, la seconda ho fatto tutto quelli che è apparso vicino di secondaria ma niente...che per caso avanzando nella storia si sbloccano altre secondarie all'interno della città?
Per caso sai quante volte ognuna deve livellare?Le cittá aumentano di livello facendo secondarie che si trovano esattamente sulla cittá, non nelle vicinanze.
A me sono spuntate fuori sia andando avanti nella storia che facendo secondarie generiche.
Le ho maxate tutte. Mi pare siano a lvl4 o 5 massimo? Alcune volte livellano anche con missioni nelle zone vicine comunque!Per caso sai quante volte ognuna deve livellare?
Si, ho appena livellato per la seconda volta yangguang con una missione sulla destraLe ho maxate tutte. Mi pare siano a lvl4 o 5 massimo? Alcune volte livellano anche con missioni nelle zone vicine comunque!