Nightmare, e se cambio non ho armi buone praticamenteIn effetti le armi dei negozi sono ridicole
Prova a cambiare stile, quale usi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nightmare, e se cambio non ho armi buone praticamenteIn effetti le armi dei negozi sono ridicole
Prova a cambiare stile, quale usi?
Prova a scagliare in aria il nemico e fare una combo da lí.Nightmare, e se cambio non ho armi buone praticamenteE' lo stile che più so usare ma la CPU mi incul* alla grande perchè si muove come tocco un tasto...hanno esagerato con sta IA che legge i comandi
![]()
La penso come te. Anch'io lo mainavo nel 2 e lo amo da allora, ma non mi va di essere considerato un cerebroleso che usa pg opTabella di popolarità dei pg nelle ranked
https://m.imgur.com/a/pUjDNzg
Nightmare everywhere
Io adoro il pg, lo uso ininterrottamente da SC2 e sorprende poco questa popolarità visto che è figo, è un ottimo pg ed è più facile di molti altri da usare...ma tutto questo alone di popolarità un po' mi fa scazzaredevo scegliermi quanto prima un pg secondario degno di questo nome...anche perché prevedo un bel nerfhammer dietro l'angolo per il nostro amato cavaliere
Parano tuttoProva a scagliare in aria il nemico e fare una combo da lí.
La penso come te. Anch'io lo mainavo nel 2 e lo amo da allora, ma non mi va di essere considerato un cerebroleso che usa pg opanch'io mi sto scegliendo un secondario, e ho già puntato Cervantes e geralt come rimpiazzi
netcode crasha e mi dà la penalità come se avessi quittato. devono levare stè cavolo di penalità se non sanno fare i netcode. è un sistema del ****
Come secondo main assolutamente Geralt ed andate sul sicuro, è fantastico da usare
Domanda per chi ha il gioco: c'è la skin di Nightmare in cui non ha l'elmo e parte dell'armatura? Come il secondo costume di SCII in cui si vedevano El fattezze di Siegfried
Finora ho provato soltanto la beta, non avendo potuto prendere il gioco, ma Geralt l'ho trovato davvero eccezionaleIo uso Geralt come stile per il mio personaggio e mi trovo benissimo![]()
DajeeeeeeeeCe l'ho fatta, l'ho platinatoHo fregato la CPU come se non ci fosse un domani lol
Quanti bei pg sta creando la gente, ho beccato un pg di The Witcher, uno di Bleach...assurdo XD
Ce l'ho fatta, l'ho platinatoHo fregato la CPU come se non ci fosse un domani lol
Quanti bei pg sta creando la gente, ho beccato un pg di The Witcher, uno di Bleach...assurdo XD
39 minuti fa, Sparda ha scritto:
Hanno davvero annunciato 2B alla fine :morris: