PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Season pass, e senza dubbio sarà acquistabile anche standalone
Dici che sarà acquistabile anche standalone? secondo me non gli conviene, visto quanto tira il pg se la mettono solo sul pass, ci ricavano di più, in moltissimi prenderanno il pass solo per la pass... ehm per lei.

cazz...vabbè ma si conoscono i prossimi PG in uscita?non sò se rischiare con il pacchetto o prendere solo 2B!
Purtroppo ancora no, Namco si sta prendendo molte parole per questo :asd:  ma con altissima probabilità saranno veterani di Soul Calibur

Dici che sarà acquisto abile anche standalone? secondo me non gli conviene, visto quanto tira il pg se la mettono solo sul pass, ci ricavano di più, in moltissimi prenderanno il pass solo per la pass... ehm per lei.
Sarà senz'altro acquistabile singolarmente, tutti i pg di Tekken lo sono, solo che secondo me se uno è interessato a prendere tutto conviene senza dubbio pazientare un minimo fino al primo sconto del season pass (quelli Bamco presto o tardi finiscono tutti in sconto, Fighterz c'è andato dopo 3-4 mesi la prima volta se non sbaglio) 

Tira standalone costa 5€, ma 2B costerà sicuramente di più visto che ha lo stage

Per avere un temine di paragone, in Tekken 7 Eliza costava 5€ poco dopo il lancio, ma Geese che è venuto fuori poco dopo con stage e personalizzazioni extra costava addirittura mi pare 8€

Purtroppo ancora no, Namco si sta prendendo molte parole per questo :asd:  ma con altissima probabilità saranno veterani di Soul Calibur

Sarà senz'altro acquistabile singolarmente, tutti i pg di Tekken lo sono, solo che secondo me se uno è interessato a prendere tutto conviene senza dubbio pazientare un minimo fino al primo sconto del season pass (quelli Bamco presto o tardi finiscono tutti in sconto, Fighterz c'è andato dopo 3-4 mesi la prima volta se non sbaglio) 

Tira standalone costa 5€, ma 2B costerà sicuramente di più visto che ha lo stage

Per avere un temine di paragone, in Tekken 7 Eliza costava 5€ poco dopo il lancio, ma Geese che è venuto fuori poco dopo con stage e personalizzazioni extra costava addirittura mi pare 8€
mi consigli il season? ma sapete offerte per il gioco? non esiste una edizione con il season pass inclusa vero? (collector a parte) :)

mi consigli il season? ma sapete offerte per il gioco? non esiste una edizione con il season pass inclusa vero? (collector a parte) :)
Ironicamente la collector non contiene il season pass :asd:  (che fail)

Da noi abbinata al season c'è solo la deluxe edition digitale

Il gioco attualmente sta a circa 45€ spedito su base.com (non so se sia multilingua) o a quasi 57€ su Amazon...secondo me conviene aspettare il Black Friday o Natale, ci saranno senza dubbio cali di prezzo degni di nota, penso che il prezzo target sia una 40ina di €

Se ti consiglio il season pass...sinceramente il prezzo lo trovo un po' alto, anche se è abbastanza in linea con i colleghi del genere...io personalmente penso contenga tutti contenuti dei quali il gioco può giovare grandemente, soprattutto le parti per l'editor di pg, ma finché i contenuti saranno ignoti sarà difficile prendere una decisione definitiva a riguardo! 

Tira costa 5 euro singolarmente. Quindi in sostanza avremo nel primo season pass 6 DLC, 4 pg e due pacchetti per la personalizzazione dei pg tutti a 5 euro. Infatti 5 x 6 = 35 ed è la solita 5 euro di risparmio se si prende il season pass. 
Se i pacchetti non interessano, o interessano quelli ma non tutti i pg (ora ne sappiamo 2/4 già) è meglio andare di singolo DLC :sisi:  

Tira costa 5 euro singolarmente. Quindi in sostanza avremo nel primo season pass 6 DLC, 4 pg e due pacchetti per la personalizzazione dei pg tutti a 5 euro. Infatti 5 x 6 = 35 ed è la solita 5 euro di risparmio se si prende il season pass. 
Se i pacchetti non interessano, o interessano quelli ma non tutti i pg (ora ne sappiamo 2/4 già) è meglio andare di singolo DLC :sisi:  
Come ho scritto facendo il paragone con Tekken, attenzione perché non è affatto scontato che 2B costerà 5€, perché a differenza di Tira ha uno stage :ahsisi:  ma ovviamente fino all'uscita nessuno potrà saperlo

Come ho scritto facendo il paragone con Tekken, attenzione perché non è affatto scontato che 2B costerà 5€, perché a differenza di Tira ha uno stage :ahsisi:  ma ovviamente fino all'uscita nessuno potrà saperlo
Però la somma di tutti i DLC dovrebbe non superare i 35 euro. Ogni season pass da 30 diventa 35 se prendi singolarmente tutto, da 20 diventa 25 (tipo i DLC di spiderman) idem quelli da 40. Per cui se fanno differenza fra Tira e 2B (per lo stage ecc ma magari sarà gratuito quello) significa che i pacchetti per la personalizzazione costeranno meno di 5 :sisi:  
Il discorso è uguale, se non si è interessato a tutto è meglio prendere solo ciò che si vuole.

Ironicamente la collector non contiene il season pass :asd:  (che fail)

Da noi abbinata al season c'è solo la deluxe edition digitale

Il gioco attualmente sta a circa 45€ spedito su base.com (non so se sia multilingua) o a quasi 57€ su Amazon...secondo me conviene aspettare il Black Friday o Natale, ci saranno senza dubbio cali di prezzo degni di nota, penso che il prezzo target sia una 40ina di €

Se ti consiglio il season pass...sinceramente il prezzo lo trovo un po' alto, anche se è abbastanza in linea con i colleghi del genere...io personalmente penso contenga tutti contenuti dei quali il gioco può giovare grandemente, soprattutto le parti per l'editor di pg, ma finché i contenuti saranno ignoti sarà difficile prendere una decisione definitiva a riguardo! 
grazie alla fine l'ho preso su amazon a 40 euro...avevo un buono da 15 euro da usare e circa 2 euro nell'account rimasti :gab:

il season me lo regala un mio amico...quindi problema risolto :morris:   si sà niente sulla data di uscita di 2B? :gamer:

Contro le mie previsioni sono riuscito a trovarlo usato ad un quarantello e niente l'ho preso (sorry Namco Bandai)

C'è qualcuno che vuole fare qualche scontro amichevole? (Sono una pippa) PSN ID:MitchSwordsman

ma possibile che non trova nessuno online?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Finito Libra col finale buono...peccato che il finale sia un tantinello sbrigativo  :asd:  mi dispiace perché altre cose non erano male 

Tralaltro sti temibili Groh e Azwel dello story mode che la gente è stata a combattere due ore di fila li ho stirati in un tentativo l'uno con tanto di perfect a testa...non si deve dimenticare che è una modalità pseudo rpg, quindi ovviamente livello e stat hanno il loro peso (oltre alle strategie per fregate la cpu) 

Mi danno molti più problemi alcuni nemici delle missioni random che ogni tanto vanno fuori di testa e diventano potentissimi...una pseudo-Sophitia l'altra sera mi ha fatto tirare una quantità di bestemmie inaudita 

Ora finisco le ultime cose così archivio la modalità...in definitiva mi è piaciuta, ha una buona idea alla base, ma aggiusterei più di una cosa

Per le armi sto avendo una sfiga clamorosa comunque, ne sto cercando una decente con la quale farmi ste robe da post game ma niente da fare :facepalm:

Longevità in ogni caso notevole, facendo tutte le subquest uniche (e tralaltro ce ne sono altre alla fine) e facendo un po' di grinding ho superato le 16 ore, solo che così come sono le subquest sono abbastanza fini a loro stesse a parte alcune specifiche 

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io finito Libra e non ho avuto ste gran difficoltà coi boss finali.

Adesso ho veramente problemi con le missioni "Chiusura delle fenditure astrali" li si che l'IA para qualsiasi attacco e si sposta ogni volta che tento un taglio invertito.

Peccato mi sa che non riuscirò a platinarlo solo per ste missioni che devi farne 30 per un trofeo. 

Anch'io finito Libra e non ho avuto ste gran difficoltà coi boss finali.

Adesso ho veramente problemi con le missioni "Chiusura delle fenditure astrali" li si che l'IA para qualsiasi attacco e si sposta ogni volta che tento un taglio invertito.

Peccato mi sa che non riuscirò a platinarlo solo per ste missioni che devi farne 30 per un trofeo. 
Guarda, non ti scoraggiare perché l'ia è molto altalenante, alcuni sono tostissimi, altri sono del tutto abbordabili, penso dipenda dalle stat del giocatore che ha uppato il pg o è a caso

Qualche suggerimento, primo assicurati di avere un'arma adeguata (almeno 500-600 danni ma anche di più) si droppano dopo il finale, durante l'epilogo, facendo sia le varie missioni di grinding sia sfidando dei malfestati che escono random durante il viaggio rapido

In secondo luogo, un set molto popolare di abilità da buildare per vincere consiste nell'accumulare potenziamenti che ripristinano vita quando il reversal edge va a segno...contro la cpu non è così difficile usarlo, ovviamente non si può spammare perché in quel caso lo steppa super easy, ma in generale è un'ottima strategia 

Più che altro io mi ero fatto il backup del save prima di combattere il boss finale...solo che dopo la battaglia con Azwel a quanto pare il sistema di allineamento non funziona più :facepalm: e vabé, mi rifarò tutto da capo...scelta insulsa comunque, al punto che vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io...a che serve il fatto che i portali cambino allineamento se poi non si muove di una virgola? Avrei dovuto tenerlo in bilico fino al finale impedendogli si pendere del tutto da un lato? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro