PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Passare da "non me ne fregava una beata minc*ia" a "adesso mi tocca prenderlo" va bene lo stesso? 
Non penso fossero persone a cui non fregava, solo che per ora erano indecise. 2B li convince :sisi:  

Era per dire comunque come un pg può cambiare la scelta di un acquisto. Non pensavo potesse essere così :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso fossero persone a cui non fregava, solo che per ora erano indecise. 2B li convince :sisi:  

Era per dire comunque come un pg può cambiare la scelta di un acquisto. Non pensavo potesse essere così :asd:  
Massì alla fine è un po' come vedere un film solo perchè c'è l'attore che ti piace.

A me del gioco fregava poco dato che la demo mi aveva deluso e graficamente lo trovo imbarazzante, ora frega di più e ho intenzione di acquistarlo, certo non mi fiondo in negozio a tirar fuori 70€, sia chiaro che ci si vede tra qualche pricedrop  :asd:

Adesso vorró vedere le classifiche di popolarità nelle ranked dopo l'uscita di 2B :asd:

Adesso vorró vedere le classifiche di popolarità nelle ranked dopo l'uscita di 2B :asd:

Un nutrito gruppo di fan aspettava SC6 solo per riprodurre 2B sull'editor....

Yoko Taro è stato profetico in quel messaggio segreto di nier automata

youre-thinking-about-how-much-you-want-to-2b-arent-16000795.png

Un nutrito gruppo di fan aspettava SC6 solo per riprodurre 2B sull'editor....

Yoko Taro è stato profetico in quel messaggio segreto di nier automata

youre-thinking-about-how-much-you-want-to-2b-arent-16000795.png
ma veramente  si è discusso che è una traduzione errata nell'adattamente inglese in realtà vuol dire un'altra cosa.

Certo che comprare un gioco per un personaggio(che a me neanche piace....), per di piu in DLC a pagamento, è davvero una cosa che non comprendo.... e che va ad alimentare queste politiche malate.
non sei contento per lo stage nuovo? :asd:

ma veramente  si è discusso che è una traduzione errata nell'adattamente inglese in realtà vuol dire un'altra cosa.

non sei contento per lo stage nuovo? :asd:
allora... "contento" non è esattamente il termine adatto... questo stage(che trovo anche uno dei piu brutti del gioco), per quanto sia NECESSARIO, lo devo anche pagare...(e sottolineo che il personaggio non mi piace nel modo piu assoluto) il che non mi rende propriamente "contento".

p.s. visto che offrono davvero poco, perchè non prendono esempio da SNK che gli stage li REGALANO a tutti gli utenti con il solo aggiornamento del gioco senza il bisogno di comprare personaggi o di pagare alcunchè?! considerando anche che KOF ne aveva già un numero piu che discreto di default.

Ok vedo che c'è da rifare libra of soul da capo per sbloccare il finale diverso (evil o good a seconda di cosa hai fatto)

Ma cambia qualcosa ? Dico come scontri etc

La roba di trovare una marea di armi/e gli altri trofei son cumulativi tr ale due playthrough?

Ok vedo che c'è da rifare libra of soul da capo per sbloccare il finale diverso (evil o good a seconda di cosa hai fatto)

Ma cambia qualcosa ? Dico come scontri etc

La roba di trovare una marea di armi/e gli altri trofei son cumulativi tr ale due playthrough?
Cambia il finale :asd:   Non penso le cose siano cumulabili. Io prima di fare l'ultima battaglia ho salvato il file su chiavetta, ho concluso con la bilancia dal lato in cui lo avevo ed ho rimesso il vecchio file usando poi le partite contro gli avversari delle fratture scegliendo sempre il lato opposto, come la bilancia mi si è ribaltata ho rifatto il finale :sisi:  Poi i vari trofei li ho fatti tutti lì.

Interessante come in giro alcune persone scrivono robe tipo "C'è 2B? Lo prendo" o "Ero ancora indeciso ma ora lo prendo". Incredibile cosa fa 2B  :sard:
E pensare che 2B alla fine è il pg principale meno interessante, a parte l'aspetto estetico che immagino avrà stravinto sulla maggioranza delle persone.

Ma anche su quello preferisco decisamente A2..

Madonna il trailer di 2B ha fatto più di 20000 likes in 2 giorni...quelli di annuncio dei pg del gioco in media ne hanno

(ad oggi) meno di un quarto :asd:  Azwel, uno dei più apprezzati, ne ha 7300 qualcosa

Questa volta se la sono giocata bene, anche per riportare un po' di attenzione sul gioco dopo il colpo devatsante di RDR2

Madonna il trailer di 2B ha fatto più di 20000 likes in 2 giorni...quelli di annuncio dei pg del gioco in media ne hanno

(ad oggi) meno di un quarto :asd:  Azwel, uno dei più apprezzati, ne ha 7300 qualcosa

Questa volta se la sono giocata bene, anche per riportare un po' di attenzione sul gioco dopo il colpo devatsante di RDR2
Questi han lavorato anni al gioco, si sono sbattuti, hanno dichiarato che se fosse andato male con le vendite sarebbe stato l'ultimo SC, etc etc etc... quando bastava annunciare subito 2B, che sto gioco avrebbe venduto milioni al lancio :sard:

Se mi vanno a censurare in qualche modo 2B alterando fisiche di qualsivoglia cose che sballonzolano, sbotto malissimo.

Questi han lavorato anni al gioco, si sono sbattuti, hanno dichiarato che se fosse andato male con le vendite sarebbe stato l'ultimo SC, etc etc etc... quando bastava annunciare subito 2B, che sto gioco avrebbe venduto milioni al lancio :sard:

Se mi vanno a censurare in qualche modo 2B alterando fisiche di qualsivoglia cose che sballonzolano, sbotto malissimo.
Madonna veramente :sard:

Tralaltro se siamo fortunati... 

...con l'editor si potrà creare A2  :hehe:

io il gioco lo volevo prendere ma causa un bor.dello di uscite ho rimandato..ma 2B è tanta roba. ma è free o con il season? :)

io il gioco lo volevo prendere ma causa un bor.dello di uscite ho rimandato..ma 2B è tanta roba. ma è free o con il season? :)
Season pass, e senza dubbio sarà acquistabile anche standalone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro