PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi è il secondo pg del season pass? O è una roba gratuita? Se è già il secondo altro che un anno...fra tre mesi fanno l'altro season? lol
Okubo aveva detto che la loro priorità sarebbe stata concludere i contenuti del season pass quanto prima, e visto che al gioco non farebbero affatto male contenuti extra, io spero che lo facciano...e perché no, a questo punto tra l'assenza di alcuni vecchi pg e un nuovo sp preferisco un nuovo sp :sisi:

Comunque devo dirlo, se mi fossi basato sui miei desideri non ci avrei messo 2B,nel senso che avrei preferito vecchi personaggi, ma ora che la vedo ho un hype assurdo 

Se iniziano a sfornare season pass su season pass aspetto una complete, che difficilmente arriverà, ma mai dire mai.

Lo dissi tempo addietro, 2B è perfetta come combat system e tirerà pure un bel po' di vendite extra.

Okubo aveva detto che la loro priorità sarebbe stata concludere i contenuti del season pass quanto prima, e visto che al gioco non farebbero affatto male contenuti extra, io spero che lo facciano...e perché no, a questo punto tra l'assenza di alcuni vecchi pg e un nuovo sp preferisco un nuovo sp :sisi:

Comunque devo dirlo, se mi fossi basato sui miei desideri non ci avrei messo 2B,nel senso che avrei preferito vecchi personaggi, ma ora che la vedo ho un hype assurdo 
Ma non sta ne in cielo ne in terra che chiedano alla gente di acquistare due season pass in 10-12 mesi, è na roba mai vista. Almeno mi sembra. Certo, nessuno costringe all'acquisto chiaramente, e si può andare singolarmente in base a ciò che interessa, ma se poi la gente parla male del gioco perchè tagliato, pieno di DLC, e chi più ne ha più ne metta tocca dargli ragione :asd:  

Se iniziano a sfornare season pass su season pass aspetto una complete, che difficilmente arriverà, ma mai dire mai.

Lo dissi tempo addietro, 2B è perfetta come combat system e tirerà pure un bel po' di vendite extra.
2B era prevedibile come scelta, poi in SC una guest star che usa principalmente spade ci va a nozze.

Non sono mica sicuro che sarebbe così uno scontro a senso unico eh :asd:

Considerato che è una macchina, ha la superforza, il pod, etc etc potrebbe dare parecchi grattacapi allo strigo, e poi volendo somiglia un pochino-ino a Ciri  :bip:
Ah, ma tu parlavi di combattimento...io parlavo del post-combattimento  :sad2:

Ma non sta ne in cielo ne in terra che chiedano alla gente di acquistare due season pass in 10-12 mesi, è na roba mai vista. Almeno mi sembra. Certo, nessuno costringe all'acquisto chiaramente, e si può andare singolarmente in base a ciò che interessa, ma se poi la gente parla male del gioco perchè tagliato, pieno di DLC, e chi più ne ha più ne metta tocca dargli ragione :asd:  
No Sirio mi sa che hai frainteso...

Partiamo da una considerazione: a differenza di tanti altri casi celebri, nel gioco base non sono state trovate tracce di nessun tipo che potessero far pensare ai dlc, né file placeholder né altro, quindi anche se senza ombra di dubbio hanno già dei piani e sono già partiti da tempo con i lavori, è probabile che non siano in questa gran fase avanzata...lo suggerisce indirettamente la stessa 2B, che è totalmente lì come richiesta dei fan (probabile che la giocatrice Kayane abbia dato il suo bel boost) 

Detto questo, ho altrettanto i miei seri dubbi che esauriscano il pack in 3 mesi. Ho detto che vogliono completare i dlc, non rilasciarli il prima possibile...considera che Tekken nel s1 aveva solo 2 pg e una modalità di gioco, eppure ci hanno messo tipo 6 mesi a rilasciarli, e più di un anno prima di annunciare il season pass 2.

Qui è tutto diluito in 6 pack di dlc, il primo era Tira, il secondo 2B, dopo avremo i primi 50 pezzi dell'editor, dopo altri pg, poi gli ultimi 50 pezzi di editor e infine l'ultimo pg. Vanno tranquillamente avanti per più di 6 mesi se vogliono, a voja :asd:

Infine, non è affatto così scontato che ci sia un season pass 2, né così facile. Paradossalmente più che da un progetto della compagnia (che si è capita restía a investire soldi in questo franchise) è una cosa che dipende molto più dalla richiesta popolare, delle persone che vogliono questo o quel pg, e dal successo del gioco (sul quale sinceramente ho le mie riserve)...e anche se fosse, difficile lo annuncino prima di una decina di mesi (Evo dell'anno prossimo più o meno) 

Ultima cosa, più che tagliato (come fu SCV, che manca di contenuti perché fatto uscire di fretta ma piuttosto curato nei suoi aspetti, soprattutto quelli "estetici") questo gioco è un gioco a basso budget, una cosa visibilissima fin dal trailer d'annuncio, per questo dico che non mi dispiacerebbe avere altri contenuti :ahsisi:

2B ci sta bene, non me l'aspettavo però :asd:  

Chissà se metteranno altri guest, ora sono curioso. Noctis se lo sono giocati con Tekken sti pirla, che ci stava da Dio qui...veniva fuori la figata. 

2B ci sta bene, non me l'aspettavo però :asd:  

Chissà se metteranno altri guest, ora sono curioso. Noctis se lo sono giocati con Tekken sti pirla, che ci stava da Dio qui...veniva fuori la figata. 
Noctis secondo me non renderebbe...o comunque è difficile non farlo molto simile a qualche stile già presente. 2B bene o male con la scusa delle due armi qualcosa di diverso c'è visivamente, ma noctis? L'unica cosa sarebbe stata quella di fare un attacco che da lontano colpiva facendo uscire armi attorno a lui e lanciandole all'avversario, ma c'è già uno che fa questo :asd:  Magari toglierli i calci e mettere tre armi, quadrato, triangolo, cerchio che appaiono e scompaiono ma sarebbe complicato da gestire per l'avversario...non so, non me lo vedo bene bene come potrebbe sembrare :sisi:  

Guest star di Soulcalibur VI >> guest star di Tekken 7. :trollface:

Bhe quando molti fan hanno aspetato l'uscita di SC6 solo per poter ricreare 2b con l'editor.... era la naturale conclusione.

Io spero ancora che ci piazzino un personaggio di yakuza, anche se in questo caso tekken sarebbe stato l'habitat perfetto (a meno di non inserire un kiryu o majima version ishin)

Interessante come in giro alcune persone scrivono robe tipo "C'è 2B? Lo prendo" o "Ero ancora indeciso ma ora lo prendo". Incredibile cosa fa 2B  :sard:

Interessante come in giro alcune persone scrivono robe tipo "C'è 2B? Lo prendo" o "Ero ancora indeciso ma ora lo prendo". Incredibile cosa fa 2B  :sard:
Certo che comprare un gioco per un personaggio(che a me neanche piace....), per di piu in DLC a pagamento, è davvero una cosa che non comprendo.... e che va ad alimentare queste politiche malate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro