Ma non sta ne in cielo ne in terra che chiedano alla gente di acquistare due season pass in 10-12 mesi, è na roba mai vista. Almeno mi sembra. Certo, nessuno costringe all'acquisto chiaramente, e si può andare singolarmente in base a ciò che interessa, ma se poi la gente parla male del gioco perchè tagliato, pieno di DLC, e chi più ne ha più ne metta tocca dargli ragione
No Sirio mi sa che hai frainteso...
Partiamo da una considerazione: a differenza di tanti altri casi celebri, nel gioco base non sono state trovate tracce di nessun tipo che potessero far pensare ai dlc, né file placeholder né altro, quindi anche se senza ombra di dubbio hanno già dei piani e sono già partiti da tempo con i lavori, è probabile che non siano in questa gran fase avanzata...lo suggerisce indirettamente la stessa 2B, che è totalmente lì come richiesta dei fan (probabile che la giocatrice Kayane abbia dato il suo bel boost)
Detto questo, ho altrettanto i miei seri dubbi che esauriscano il pack in 3 mesi. Ho detto che vogliono completare i dlc, non rilasciarli il prima possibile...considera che Tekken nel s1 aveva solo 2 pg e una modalità di gioco, eppure ci hanno messo tipo 6 mesi a rilasciarli, e più di un anno prima di annunciare il season pass 2.
Qui è tutto diluito in 6 pack di dlc, il primo era Tira, il secondo 2B, dopo avremo i primi 50 pezzi dell'editor, dopo altri pg, poi gli ultimi 50 pezzi di editor e infine l'ultimo pg. Vanno tranquillamente avanti per più di 6 mesi se vogliono, a voja
Infine, non è affatto così scontato che ci sia un season pass 2, né così facile. Paradossalmente più che da un progetto della compagnia (che si è capita restía a investire soldi in questo franchise) è una cosa che dipende molto più dalla richiesta popolare, delle persone che vogliono questo o quel pg, e dal successo del gioco (sul quale sinceramente ho le mie riserve)...e anche se fosse, difficile lo annuncino prima di una decina di mesi (Evo dell'anno prossimo più o meno)
Ultima cosa, più che tagliato (come fu SCV, che manca di contenuti perché fatto uscire di fretta ma piuttosto curato nei suoi aspetti, soprattutto quelli "estetici") questo gioco è un gioco a basso budget, una cosa visibilissima fin dal trailer d'annuncio, per questo dico che non mi dispiacerebbe avere altri contenuti