Ti dico, 29€ per me non li vale, però in quanto ai pg invece sono differenziati rispetto al cast principale e hanno anche delle meccaniche inedite che non avevano nei giochi passati tanto per dargli un po' di effetto novità (tipo Cassandra ha la spada che si carica con l'elemento fulmine, Amy ha una delle mosse sbloccabili dopo aver tirato un tot di rose all'avversario con delle mosse speciali ecc.)
e poi c'è la questione cas: in linea di massima, se ti piace smanettare con la creazione dei pg, ovviamente avere più stili e soprattutto più parti è una cosa solo positiva.
Comunque io in genere tengo d'occhio gli sconti di Namco Bandai, ed è passato abbastanza tempo perché il season 1 di SC venga scontato quasi ogni volta che mettono in sconto i loro prodotti, spesso e volentieri del 50%...se riesci aspetta almeno alla prossima tornata di sconti decenti, che per me hai buone possibilità
Ultima cosa, ora non mi ricordo i percorsi precisi, ma probabilmente c'è un modo per affrontare i personaggi del pass nell'arcade offline, se vuoi vederli meglio

per esempio mi sa che Cassandra è il boss finale di Sophitia a normale o a difficile, purtroppo non mi ricordo bene