Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente, mi bastano Nightmare, Siegfried, Mitsurugi che sono i miei main, e questi ci sono e saranno sempreAlla fine i personaggi famosi/amati della serie saranno appunto una ventina, tutto il resto sta sotto.
Classiche jappominchiate tristissimeMa del top slacciato di Sophitia vogliamo parlarne?:.bip:
![]()
![]()
Sono tante cose di sicuro però non tristiPersonalmente, mi bastano Nightmare, Siegfried, Mitsurugi che sono i miei main, e questi ci sono e saranno semprecado in piedi
- - - Aggiornato - - -
Classiche jappominchiate tristissime![]()
Ho letto. (mi pare ci fosse qualcosa del genere pure nel V...o era il IV...boh.)
Fa parte della distruzione del vestiario di cui hanno parlato.
Son d'accordo con te.Avere un basso numero di personaggi secondo me è un pregio verso l'accessibilità del titolo. E' inutile averne 40 come in Tekken 7, se poi la stragrande maggioranza delle persone smette di giocare perché ci sono troppi match ups da imparare.
Meglio averne 20 ma buoni e ben bilanciati.
Si, tipo Kratos su ps (oppure dici anche tipo Heihachi?). Ma non credo saranno più di uno per piattaforma.Non dimentichiamoci i personaggi guest, di cui hanno confermato la presenza, ergo almeno 2 di quei venti slot saranno dedicati a loro...
Non credo che inseriranno più personaggi di Tekken, anche perché all'epoca quella serie era una killer app per Playstation.Ho letto. (mi pare ci fosse qualcosa del genere pure nel V...o era il IV...boh.)A stò punto, visto il costume di Ivy con quest'ultima si rischia il topless:.bip:
Son d'accordo con te.
Se i pg fossero quelli della lista che ho fatto, mi bastano e avanzano. Sinceramente non riesco a trovarne altri più ''storici-importanti''.
Si, tipo Kratos su ps (oppure dici anche tipo Heihachi?). Ma non credo saranno più di uno per piattaforma.
A quel punto è facile, si toglie Maxi o Lizardman.![]()
Non credo, il V era fondamentalmente uguale a Tekken 7 per offerta di gameplay ed e' stato pesantemente criticato. Oltretutto SC e' una serie con molti fan occasionali che normalmente non acquisterebbero un picchiaduro, quindi una scelta single player corposa sara' sicuramente implementata.Odio tremendamente i personaggi guest, ma se proprio devono metterli spero mettano personaggi coerenti con il gioco e non come il quarto capitolo in cui misero i tizi di Star Wars che non avevano alcun senso... Per quanto riguarda il roster, spero che avremo finalmente tutti personaggi con stili ed armi unici e se proprio devono metterci un mimic che sia uno e basta (ma esiste davvero qualcuno a cui piace usarli?). Per lo story mode sicuro faranno qualcosa simile a tekken, sperando che in questo caso riescano a inserire un po' tutti i personaggi in modo degno e decente, in quanto alla personalizzazione devono reinserire l'editor e mi auguro che non si concentrino troppo sull'online a discapito del single player, come è successo in tekken 7.