Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,564
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai scoperto... Sono l'hater numero 1 delle collaborazioniOk, lo dovevo immaginare visto il tuo rapporto con le collaborazioni di ff15.
Soul Calibur ha spesso inserito guest che, come design, non c'entrano un tubo con la serie. Credo che con Gerry non ci sarà alcun problema.![]()
Dai Zazza non ci credoMi hai scoperto... Sono l'hater numero 1 delle collaborazioni
Ah non lo sapevo... Sono abbastanza ignorante su SC non lo nego... Quindi è proprio tipico della serie avere dei Guest?
Allora l'ipotesi Gerry diventa ancor più probabile, visto il rapporto Bamco-CDPR.![]()
Non l'ho toccata neanche con un bastone quella... Cosa...Dai Zazza non ci credopoi ti sei giocato anche quella porcheria del festival dell'assassino su final fantasy 15
![]()
Si lo sapevo del tuo amore per quelle collaborazioni. Mi hanno detto che quella che ami di più è quella fatta con The Sims. :stema:Mi hai scoperto... Sono l'hater numero 1 delle collaborazioni
Ah non lo sapevo... Sono abbastanza ignorante su SC non lo nego... Quindi è proprio tipico della serie avere dei Guest?
Allora l'ipotesi Gerry diventa ancor più probabile, visto il rapporto Bamco-CDPR.![]()
Oggettivamente siSicuramente ci sta più qui che in tekken.![]()
Preferisco non pensarci, fa troppo male quella partnership:tragic:Si lo sapevo del tuo amore per quelle collaborazioni. Mi hanno detto che quella che ami di più è quella fatta con The Sims. :stema:
Si, in passato sono comparsi guest come Yoda, Darth Vader, Ezio Auditore e, andando in tema Sony, Kratos.![]()
Si, lo avevo compreso.Oggettivamente siIl mio é più un problema soggettivo.
Il director (nel periodo dell'annuncio, quindi dicembre) ribadì più volte che lo sviluppo era iniziato da più di 3 anni, quindi intorno al 2014 (anno in cui uscì quel free to play orrendo se non ricordo male); se il gioco esce davvero quest'anno e ci sarà l'editor di personaggi, come mi auguro, non credo che un paio di anni sarebbero bastati per ultimarlo, soprattutto se hanno intenzione di ampliare quello del quinto capitolo che, togliendo i visi, era fatto abbastanza decentemente....Non sappiamo quando è cominciato lo sviluppo per cui è impossibile dire una cosa del genere.![]()
The Witcher poi è pubblicato da Namco Bandai, quindi non avrebbero neanche problemi di diritti.Preferisco non pensarci, fa troppo male quella partnership:tragic:
Mamma mia non sapevo proprio di tutte ste partnership per SCA sto punto Geralt non pare neanche così fuori luogo... Non più di Vader e Yoda quanto meno
![]()
Cera anche Starkiller(il protagonista de Il potere della Forza).Ma in realtà non sono mai state accolte a braccia aperte le guests in SC.
Cioè, nel IV c'erano Yoda e Darth Vader...![]()
date una moneta a quest'uomo.Lego The Witcher.
ecco, qualcuno ha già ricordato i personaggi di Star Wars. io concordo che Geralt in Soul Calibur, e ce lo vedrei davvero bene.Certo è che in SC ci può stare a livello di gameplay (arma bianca), ma a livello estetico mi sa tanto di pugno in un occhio Gerry in mezzo ai PG di SC![]()
Esatto, essendo stato il pubblisher hanno una linea diretta con CDPR molto più facile di chiunque altroThe Witcher poi è pubblicato da Namco Bandai, quindi non avrebbero neanche problemi di diritti.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Sì non sapevo dei PG di SW... E forse era meglio che non lo scoprissi maiecco, qualcuno ha già ricordato i personaggi di Star Wars. io concordo che Geralt in Soul Calibur, e ce lo vedrei davvero bene.
Game... Set... Match...gwent :morristend: