PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però almeno il secondo costume per i pg potevano metterlo, da che mondo e mondo è sempre stato cosi...ah già, c'è il progresso dell'online e dei dlc a pagamento. Scemo io.
e che ti aspettavi?!? come dici tu c'è il "progresso" dell'online e dei DLC... ma soprattutto dei cosiddetti giocatori "pro" a cui non frega niente di questi "fronzoli".. cosa vuoi che gli importi di un bel secondo costume... cosa vuoi che gli importi di un bello stage(11 sono fin troppi visto che tanto giocano sempre e solo nella sterile stanza dell'allenamento....) per loro esistono solo le combo... i frames... ed i microsecondi di input-lag...............

Ai tempi dei primi Soulcalibur contava la bellezza grafica, la quantità di contenuti(stages, modalità, costuminio ecc...) e le modalità di gioco in songle player! oggi invece i picchiduro si sono ridotti a questo... e lo dico da amante di questo tipo di giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
e che ti aspettavi?!? come dici tu c'è il "progresso" dell'online e dei DLC... ma soprattutto dei cosiddetti giocatori "pro" a cui non frega niente di questi "fronzoli".. cosa vuoi che gli importi di un bel secondo costume... cosa vuoi che gli importi di un bello stage(11 sono fin troppi visto che tanto giocano sempre e solo nella sterile stanza dell'allenamento....) per loro esistono solo le combo... i frames... ed i microsecondi di imput-lag...............

Ai tempi dei primi Soulcalibur contava la bellezza grafica, la quantità di contenuti(stages, modalità, costuminio ecc...) e le modalità di gioco in songle player! oggi invece i picchiduro si sono ridotti a questo... e lo dico da amante di questo tipo di giochi.

E gli e-sport e tutte le altre buffonate hanno solo peggiorato le cose. Ma che resti tra noi..

Da comprare solo per ammazzare di botte quel vecchio pervertito di Gerardo di Rivia

Comunque hanno confermato che stavolta lo stile di Geralt si può usare per il Cas :ahsisi:

Inoltre la build leakata all'evento di Melbourne dove hanno spoilerato Raph e Cervy non era ancora completa (a Raphael mancano pure i nomi di alcune mosse) quindi in rete c'è un acceso dibattito in merito alla possibilità o meno di vedere altri pg prima del lancio (posto che il roster alla fine è accettabile)

Madò, scrubquotes livello over 9000 proprio :rickds:
[ironia]

ma infatti. a chi importano cose inutili come l'input lag (scritto "input", non "imput")? chi se ne frega se un picchiaduro non funziona bene, è legnoso da giocare o sgravato? l'importante è che hai tanti costumi che si sbloccano pigiando un pulsante o tanti stage dove pigiare tasti a caso. vadano a quel paese i pro che danno attenzione agli aspetti importanti come il gameplay. [/ironia]

che poi sul fatto sia brutto che manchino i secondi costumi di default potrei pure dare loro ragione. ma se poi se ne escono con rimostranze tipo "questo picchiaduro è una ***** perchè ha pochi stage o costumi a pagamento" capisci che stiamo uscendo fuori strada completamente. sarebbe più giusto dire che "si, è brutto che manchino i secondi costumi di default, ma bisogna riconoscere che sono di importanza minore rispetto al gameplay, che è la prima cosa a dover funzione in un picchiaduro". poi ovvio che se bastano i costumi o i fondali per criticare il gioco, il parere diventa ingiustificato.

La critica agli E-Sports, e all'Online (in generale) lasciamola ad altre sedi di discussione per favore.

Se volete criticate pure il gioco, ma non riaprite la discussione su "Online cattivo" (e "Online buono"), visto che appesantisce il topic (e si ripresenta fin troppo spesso), e sfocia spessissimo in battibecchi accesi.

Dal paxwest18 :zizi:

DmDnSEOVAAABGeR.jpg

Il problema dei picchiaduro sta nel fatto che non si tratta di un genere accessibile per newcomers e non c'e' randomness che tenga, inoltre visivamente(mi riferisco a collisioni e strategie) sono rimasti fin troppo simili all'evoluzione raggiunta nei primi anni 2000. Facessero anche uno Swordmaster come si deve, in molti non lo comprerebbero perche' "E' uguale a SC2 che giocavo 14 anni fa!" o perche' "20 ore di modalita' in singolo facendo sempre la stessa cosa, dove sono gli enigmi o i boss?".

Non me la sento neanche di attaccare chi decide di dedicarsi a generi competitivi piu' semplici perche' io stesso non ho il tempo di allenarmi ad un picchiaduro e sto giocando fondamentalmente altro, anche perche' non ci sono abbastanza soldi nel giro competitivo. E' il bello di questo genere ma allo stesso tempo ne e' la causa del declino inesorabile.

il 22 al TGS

https://gematsu.com/2018/09/bandai-namco-announces-tgs-2018-stage-schedule

spero davvero che non rivelino soltanto Raphael e Cervantes, anche se ormai non è che ci possano essere chissà quali sorprese ?

comunque anche se il gioco graficamente non è proprio il top, trovo che sia molto bello e avvincente da guardare, inoltre fatto positivissimo mi è parso di notare in ogni build (anche su console) che i tempi di caricamento sono decisamente rapidi, una cosa più che apprezzabile per i picchiaduro odierni (mi vengono in mente T7 su console, specie ps4 liscia, e SFV)

Ed ecco il reveal ufficiale del pirata (leakato) 

Il pg più leakato di sempre, almeno volte :asd:

Dai a sto punto al Tgs non possono rivelare solo Raphael...sempre che non se ne escano rivelando altri dlc :asd:

Ok... e, come ho sempre detto, di stages nuovi neanche l'ombra... io "speravo" che con la presentazione degli ultimi personaggi rivelassero anche dei nuovi stages, ma evidentemente per questi gli stages/fondali , che per me sono FONDAMENTALI(specie su questo gioco come soulcalibur che ne ha solo 11 e la maggior parte pure brutti...)sono inutili... tempo perso...  allora sarebbe stato meglio far uscire un gioco con la sola stanza dell'allenamento a questo punto... tanto è l'unico "stage",se cosi possiamo chiamarlo, che utilizzano i maniaci delle combo... che tristezza..... peccato solo che non abbia più la ps2, perchè, visto sto schifo, tornerei a giocare li.

Trailer delle modalità di gioco 

Arcade, story mode, libra of souls, museo...da questo punto di vista considerato tutto direi che hanno fatto davvero il possibile per sbattersi, soprattutto considerato l'andazzo del genere di questi tempi

Ma mi rendo conto che è più facile notare le cose negative che quelle positive :asd:

Sembra anche che sia possible adattare le proporzioni dei pezzi di armatura ai pg creati...epica sta cosa se è vera :bruniii:

35 minuti fa, Sparda ha scritto:

Trailer delle modalità di gioco 

nessuno ha mai detto che le modalità non ci siano... ma 11 ca22o di stages(molti brutti tra l'altro...) sono un'autentica presa per il cul0! e poi... sai che stranoia fare una modalita storia/libra sempre e solo in quelle stesse ridondanti 11 location?!? ma per cortesia.

11 stages SONO una presa per i fondelli.

Sono molto piú importanti i personaggi e le modalitá, sinceramente degli stage mi importa ben poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro