PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i personaggi di t7 e sc6 hanno non so che di plasticoso viscido.... cioè sembrano dei bambolotti con 1 litro di sudore addosso.... non so se è colpa della poca dimestichezza che evidentemente hanno in namco con l'unreal o è proprio una discutibile scelta stilistica.

i personaggi di t7 e sc6 hanno non so che di plasticoso viscido.... cioè sembrano dei bambolotti con 1 litro di sudore addosso.... non so se è colpa della poca dimestichezza che evidentemente hanno in namco con l'unreal o è proprio una discutibile scelta stilistica.
Ma sembrano  sempre mille volte meglio di quelli street fighter 5

Se non altro trovo decisamente diminuito in SC6 l'effetto "lucido/viscido", in ogni caso penso si tratti di una scelta stilistica, probabilmente dovuta allo stile non realistico 

Al sesto leak si sono arresi xD almeno ci si fanno una risata sopra xD

Probabilmente non volevano rivelarlo oggi, ma spero comunque che al Tgs si presentino con più che il reveal di un singolo pg 

Edit: santissimo iddio  :facepalm:  mi è arrivata la mail Bandai Namco su Cervantes...ma come si fa a tradurre "the shell of a proud man" con "la conchiglia dal cuore orgoglioso" :facepalm: uccidetemi :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a me zwei del 5 piaceva abbastanza, un pò spero che lo vadano a ripescare, ma non mi aspetto certo i miracoli. l'importante è che ci sia nightmare in tutta la sua ignoranza. pure astaroth non mi dispiace, mi ha sempre fatto cagare, ma quì sembra bello ignorante pure lui vedendo il suo trailer

In generale mi sembra che i personaggi abbiano tutti molta più personalità che in passato e abbiano fatto il possibile per esaltare i lati caratteristici ci ciascuno...io personalmente come sempre userò Nightmare ma mi attirano in sacco di altri pg che vorrei provare, nonostante il roster ristretto  :gab:

Da questo punto di vista una bella trovata è stata ripescare il soul charge e farne una sorta di install universale  :ahsisi:

Edit: santissimo iddio  :facepalm:  mi è arrivata la mail Bandai Namco su Cervantes...ma come si fa a tradurre "the shell of a proud man" con "la conchiglia dal cuore orgoglioso" :facepalm: u

le traduzioni fatte fare a chi ha studiato male l'italiano. palese che non è uno che parla abitualmente la lingua, manco un italiano direttamente hanno contattato. pessimi.

3 - abbiamo un capitolo che è sensibilmente migliore in TUTTO rispetto al predecessore, un po' di riconoscenza verso il lavoro degli sviluppatori non penso sarebbe male. Io credo proprio che il team se avesse potuto ci avrebbe messo tanto un roster più grande (la build precedente aveva una conformazione degli slot diversa), quanto i costumi secondari e un maggior numero di stage. Il punto però è che qui ormai quasi lo si fa passare come un gioco Capcom dei tempi bui, quando non è proprio questo il caso 

tutto corretto, ma quoto questo pezzo perchè particolarmente importante.

sulla presenza di una modalità quest come nei precedenti però si sa qualcosa? in fondo quella non necessita grandi risorse, si tratta di inserire una mappa con degli scontri contro la cpu a condizioni particolari e basta. niente di costoso.

Ultima modifica da un moderatore:
Persino google translate fa meglio: il guscio di un uomo orgoglioso :asd:

Immagino comunque siano cose fatte al volo ma che non entreranno nel gioco finale.

le traduzioni fatte fare a chi ha studiato male l'italiano. palese che non è uno che parla abitualmente la lingua, manco un italiano direttamente hanno contattato. pessimi.

tutto corretto, ma quoto questo pezzo perchè particolarmente importante.

sulla presenza di una modalità quest come nei precedenti però si sa qualcosa? in fondo quella non necessita grandi risorse, si tratta di inserire una mappa con degli scontri contro la cpu a condizioni particolari e basta. niente di costoso.
Nella pagina scorsa ho postato il trailer con tutte le modalità (anche se in jap) 

In ogni caso la modalità del caso sarà "Libra of souls", una sorta di modalità storia/a missioni nella quale usare i pg creati con l'editor 

Sì potrà salire di livello, guadagnare monete, affrontare i pg caricati da altri giocatori in rete, se non sbaglio ci saranno incontri con condizioni particolari e pare abbiano confermato un "sistema di scelte morali" xD (non aspettiamoci chissà cosa) 

Se hanno fatto le cose come si deve questa dovrebbe essere la modalità "rigiocabile" del titolo 

mi sembra abbastanza simile alla quest che c'era nei precedenti. allora come modalità single player dovrebbe andare bene. basta non si dimentichino l'arcade.

mi sembra abbastanza simile alla quest che c'era nei precedenti. allora come modalità single player dovrebbe andare bene. basta non si dimentichino l'arcade.
Anche quello confermato, 8 incontri :ahsisi: (ma sono pronto a scommettere che non ci saranno i finali...pazienza, in fondo c'è lo story mode per ciascun pg) 

va bene. se vogliono rilanciare la serie devono mettere roba anche per i casual, quindo offline a manetta. le basi sembrano buone.

Una cosa che non ho ancora capito è se sarà possibile giocare online usando i personaggi creati, sarebbe bello XD

Anche quello confermato, 8 incontri :ahsisi: (ma sono pronto a scommettere che non ci saranno i finali...pazienza, in fondo c'è lo story mode per ciascun pg) 
bhe vuoi mettere i miliardi di yen necessari per fare 2 disegnini per ending a personaggio....

che bello che era l'arcade di SC3, così complesso che ti serviva una guida per arrivare a capire come affrontare night terror

bhe vuoi mettere i miliardi di yen necessari per fare 2 disegnini per ending a personaggio....

che bello che era l'arcade di SC3, così complesso che ti serviva una guida per arrivare a capire come affrontare night terror
verissimo. metti due artwok disegnati con delle scritte e almeno c'è qualcosa. assurdo come spesso si perdano nei dettagli. ma finchè c'è lo story mode non si resta a bocca asciutta.

Verissimo, l'arcade di Sc3 è stato uno dei più articolati del genere (anche se a finirli tutti dopo un po' si iniziava ad accusare la ripetitività di certe sequenze, ricordo ancora il qte di Zasalamel con l'ingranaggio :asd:

Purtroppo però in Sc3 potevano permettersi di implementare tali contenuti da un lato perché venivano da un capitolo che aveva venduto qualcosa come 4 milioni di copie e ne stavano producendo il sequel su una delle console più vendute di sempre all'apice della popolarità, dall'altro perché le risorse che hanno potuto investire nei contenuti single player non sono stati investiti 1 - nell'infrastruttura online 2 - nel bilanciamento e la cura per i singoli personaggi, e questo è un fattore da non sottovalutare assolutamente perché dal punto di vista del successo a lungo termine e della longevità del gioco fu quello che ne decretò l'insuccesso e rese il terzo capitolo un "flop" agli occhi di Bandai Namco, segnando paradossalmente l'inizio del declino 

Ovviamente questo non giustifica totalmente certi andazzi di oggi, infatti sono d'accordo che uno straccio di filmato con due scritte tipo SC2 non costerebbe niente a nessuno, ma su questo oltre che lamentarci intasandogli i social possiamo fare poco purtroppo

Una cosa che non ho ancora capito è se sarà possibile giocare online usando i personaggi creati, sarebbe bello XD
Certamente :ahsisi:

Hanno spiegato i nomi delle varie razze del cas, e lanciato questo fantastico sondaggio :asd:

hMouzvK.jpg

Le razze sono:

ROW ONE:
Human
Outcast
Lost Soul (Winged)
Lizardman
Mummy
Automaton
Shapeshifter
Colossus

ROW TWO:
Hidden Village Clan
Malefic
Lost Soul (Horned)
Darksider
Revenant
Malfested
Malfested (Mutated)
Malfested (Fully Transformed) 

(preso da un topic di gamefaqs) 

Vai con l'avventura da Lizardman  :gab:

Lo ammetto, ho un discreto Hype. Davvero un bel periodo per un videgiocatore da Settembre in poi, un po' meno per il portafoglio ma vabbè XD

Tra parentesi, tempo fa hanno confermato che stavolta ci sono ben 100 slot per fare pg personalizzati  :ahsisi:

Io penso che la prima cosa che farò sarà fare costumi secondari a una bella manciata di pg :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro