PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda, non ti scoraggiare perché l'ia è molto altalenante, alcuni sono tostissimi, altri sono del tutto abbordabili, penso dipenda dalle stat del giocatore che ha uppato il pg o è a caso

Qualche suggerimento, primo assicurati di avere un'arma adeguata (almeno 500-600 danni ma anche di più) si droppano dopo il finale, durante l'epilogo, facendo sia le varie missioni di grinding sia sfidando dei malfestati che escono random durante il viaggio rapido

In secondo luogo, un set molto popolare di abilità da buildare per vincere consiste nell'accumulare potenziamenti che ripristinano vita quando il reversal edge va a segno...contro la cpu non è così difficile usarlo, ovviamente non si può spammare perché in quel caso lo steppa super easy, ma in generale è un'ottima strategia 

Più che altro io mi ero fatto il backup del save prima di combattere il boss finale...solo che dopo la battaglia con Azwel a quanto pare il sistema di allineamento non funziona più :facepalm: e vabé, mi rifarò tutto da capo...scelta insulsa comunque, al punto che vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io...a che serve il fatto che i portali cambino allineamento se poi non si muove di una virgola? Avrei dovuto tenerlo in bilico fino al finale impedendogli si pendere del tutto da un lato? 
Grazie per i suggerimenti. 

No ma veramente non funziona più la bilancia nell'ultimo capitolo?

Anch'io ho fatto il backup del save prima del boss finale per non dover fare una seconda run da malvagio. Speravo che facendo le missioni "chiusura delle fenditure astrali" e facendo la scelta malvagia la bilancia dopo un pò si sarebbe mossa.... ti prego fa che non sia cosi

Grazie per i suggerimenti. 

No ma veramente non funziona più la bilancia nell'ultimo capitolo?

Anch'io ho fatto il backup del save prima del boss finale per non dover fare una seconda run da malvagio. Speravo che facendo le missioni "chiusura delle fenditure astrali" e facendo la scelta malvagia la bilancia dopo un pò si sarebbe mossa.... ti prego fa che non sia cosi
Dopo circa 12-14 fenditure andrà dall'altro lato, così ho fatto. Questo perchè ne serve una in più di tutte quelle fatte (dall'altro lato) nel gioco fino a quel punto. 

Comunque siccome ogni tanto le fenditure non appaiono o appariranno nemici ci livello 70 un po' tostarelli e si dovrà andare in giro a fare le missioncine, i soldi non mancheranno, quindi consiglio vivamente di usare l'oggetto che aumenta del 60% gli HP, costa 5000 soldi (o 5.000 non ricordo) ma ne vale la pena, cambia tutto o quasi. Ovviamente come perdiamo chiudere l'applicazione e ricaricare, non sprecheremo il cibo e potremo riprovare :sisi:  

Dopo circa 12-14 fenditure andrà dall'altro lato, così ho fatto. Questo perchè ne serve una in più di tutte quelle fatte (dall'altro lato) nel gioco fino a quel punto. 

Comunque siccome ogni tanto le fenditure non appaiono o appariranno nemici ci livello 70 un po' tostarelli e si dovrà andare in giro a fare le missioncine, i soldi non mancheranno, quindi consiglio vivamente di usare l'oggetto che aumenta del 60% gli HP, costa 5000 soldi (o 5.000 non ricordo) ma ne vale la pena, cambia tutto o quasi. Ovviamente come perdiamo chiudere l'applicazione e ricaricare, non sprecheremo il cibo e potremo riprovare :sisi:  
Per tutte e 30 le fenditure che ho chiuso ho scelto il rosso...la bilancia non si è mossa :/

Boh, sarò stato sfigato io, certo me la sarei risparmiata sta seconda run, ma ormai è andata così 

Avrò sbagliato qualcosa visto che altri ci sono riusciti

Comunque mi manca solo il trofeo del secondo finale e diversi di quelli online, me la prenderò con calma

PS se si finiscono alcune missioni nell'epilogo si sblocca un boss segreto totalmente opzionale, e viene rivelato qualcosa in più sulle motivazioni di un certo personaggio...

interessante come hanno riutilizzato il pg di Zasalamel, sulle prime non stavo capendo, mi sembrava che fosse stato retconnato in un pg buono, invece è lo stesso di sempre solo che ha una nuova motivazione che non è più quella di cercare di morire, ottimo

Davvero peccato che la storia sia scritta col **** perché il gioco altrimenti fa una trasposizione e un utilizzo dell'universo di SC consolidato fino a oggi veramente fedele...vabbè che in realtà questo è il livello di ciascun gioco della serie :asd:

Giovedì livestream su 2B!

ragazzi cè la possibilità di scaricare i personaggi creati da altri utenti?

2B dove la metti metti fa la sua figura :asd:
Già  :trollface:

ragazzi cè la possibilità di scaricare i personaggi creati da altri utenti?
Se vai nell'editor, dopo che scegli se creare un personaggio originale o modificare quelli del gioco, c'è una lista vuota di 100 pg (mi sembra) che puoi salvare, se premi R1 cambi menù andando ai personaggi condivisi dai giocatori, purtroppo sono casuali. Devi scorrere e far caricare il pg, come trovi uno che ti piace te lo puoi salvare mi sembra :sisi:  

Stanno mostrando 2B qui 

Per ora, cose confermate:a differenza di Geralt è personalizzabile e la sua armatura si rompe, il suo gameplay è dannatamente fedele a Nier e lo stage è pieno di Easter eggs 

Sto usando i miei sensi da maniaco ma non riesco a cogliere il doppio senso :asd:  (se ce n'era uno)

Comunque guardate a 8:37!

54 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Sarò anche fin troppo di mente depravata, ma vi giuro che tutto ciò mi sta facendo scompisciare  :rickds:

Comunque qui qualcuno ha caricato solo il pezzo in questione:

Devo assolutamente comprarne 3 copie

solo una curiosità... ma questi DLC(o season pass) sono integrati nelle modalità single palyer oppure li puoi usare sonolo in versus ed online?! mi spiego meglio: quando giochi una modalità single player(story, libra, arcade) ti capita di incontrare durante la partita questi contenuti (personaggi e stages)?

Ultima modifica da un moderatore:
solo una curiosità... ma questi DLC(o season pass) sono integrati nelle modalità single palyer oppure li puoi usare sonolo in versus ed online?! mi spiego meglio: quando giochi una modalità single player(story, libra, arcade) ti capita di incontrare durante la partita questi contenuti (personaggi e stages)?
Comprando il DLC puoi fare la storia del personaggio nella modalità storia, e chissà, piotrebbe apparire qualcosa nella modalità bilancia del'anima, ma non è sicuro. La certezza sulla storia c'è perchè di Tali c'è per chi la compra. 

Comprando il DLC puoi fare la storia del personaggio nella modalità storia, e chissà, piotrebbe apparire qualcosa nella modalità bilancia del'anima, ma non è sicuro. La certezza sulla storia c'è perchè di Tali c'è per chi la compra. 

si... diciamo che la storia del personaggio è cosa un po misera... io credo che sia decisamente piu utile che siano integrati nella modalità libra e, soprattutto, arcade! perchè se fanno una porcheria in stile Dragonball fighterZ, dove ho comprato 2 personaggi DLC e non sono integrati in NESSUNA modalità single player...compreso lo stage aggiunto gratuitamente... sono integrati SOLO in versus ed online.... ed ho bellamente buttato i soldi.... certo che fare una caxxo di routine che pesca i contenuti(personaggi, musiche e stages) random nella modalità arcade non credo che gli costi molto tempo/risorse per inserirla... cosi da soddisfare chiunque e non solo chi gioca online.

si... diciamo che la storia del personaggio è cosa un po misera... io credo che sia decisamente piu utile che siano integrati nella modalità libra e, soprattutto, arcade! perchè se fanno una porcheria in stile Dragonball fighterZ, dove ho comprato 2 personaggi DLC e non sono integrati in NESSUNA modalità single player...compreso lo stage aggiunto gratuitamente... sono integrati SOLO in versus ed online.... ed ho bellamente buttato i soldi.... certo che fare una caxxo di routine che pesca i contenuti(personaggi, musiche e stages) random nella modalità arcade non credo che gli costi molto tempo/risorse per inserirla... cosi da soddisfare chiunque e non solo chi gioca online.
Solitamente un pg lo compri per usarlo, non per averlo contro :asd:  Anche perchè puoi farlo nell'1vs1 nella modalità allenamento o versus. Tu vuoi per i picchiaduro cose che pochi vogliono, mettiti l'anima in pace :asd:  

Solitamente un pg lo compri per usarlo, non per averlo contro :asd:  Anche perchè puoi farlo nell'1vs1 nella modalità allenamento o versus. Tu vuoi per i picchiaduro cose che pochi vogliono, mettiti l'anima in pace :asd:  
io lo compro per averlo in TUTTO! e , visto che odio l'online, gradirei averlo integrato nelle modalità che gioco in single player, il personaggio come lo stage. Come dicevo per fare questo non gli ci va piu di mezza giornata di lavoro.

p.s. giocare in versus da solo ci fai 2-3 partite poi smetti.... e ti garantisco che, anche se non postano sul forum, conosco molte persone (non ragazzini...) che la pensano esattamente come me! poi... se ste politiche malate sono fatte solo ed unicamente per soddisfare  i ragazzini "moderni" (che poi sono effettivamente quelli che sborsano piu soldi...)è chiaro che i giochi saranno sempre peggio... e pensare che basterebbe un nulla per integrare i DLC.

Comunque 2B temo sia sgrava...ha sia la spada con attacchi corti stile Geralt ma veloci e quella lunga stile Nightmare, nessuno mi sembra abbia questa possibilità in entrambi i casi. Se prendo Taki (per dire) è un pg veloce ma da distanza ravvicinata, se prendo Nightmare viceversa, ma lei? E c'ha pure un attacco a medio raggio che fa spuntare da sotto terra per colpire, ed è più grande di quello di Ivy dove bisogna essere precisi. Non so...è troppo XD

Tira ha uno story mode, appare nell"arcade ed è in libra of souls sia come stile che come pg con una subquest dedicata, però non so se valga anche per chi non l'ha comprata 

Tira ha uno story mode, appare nell"arcade ed è in libra of souls sia come stile che come pg con una subquest dedicata, però non so se valga anche per chi non l'ha comprata 
si, vale anche per chi non l'ha comprata, ma per tira il discorso è diverso in quanto non si tratta di un vero dlc perchè è gia nel gioco(infatti nell'arcade la si incontra), ma la domanda era per i personaggi/stages dei dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro