MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Grazie per i suggerimenti.Guarda, non ti scoraggiare perché l'ia è molto altalenante, alcuni sono tostissimi, altri sono del tutto abbordabili, penso dipenda dalle stat del giocatore che ha uppato il pg o è a caso
Qualche suggerimento, primo assicurati di avere un'arma adeguata (almeno 500-600 danni ma anche di più) si droppano dopo il finale, durante l'epilogo, facendo sia le varie missioni di grinding sia sfidando dei malfestati che escono random durante il viaggio rapido
In secondo luogo, un set molto popolare di abilità da buildare per vincere consiste nell'accumulare potenziamenti che ripristinano vita quando il reversal edge va a segno...contro la cpu non è così difficile usarlo, ovviamente non si può spammare perché in quel caso lo steppa super easy, ma in generale è un'ottima strategia
Più che altro io mi ero fatto il backup del save prima di combattere il boss finale...solo che dopo la battaglia con Azwel a quanto pare il sistema di allineamento non funziona piùe vabé, mi rifarò tutto da capo...scelta insulsa comunque, al punto che vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io...a che serve il fatto che i portali cambino allineamento se poi non si muove di una virgola? Avrei dovuto tenerlo in bilico fino al finale impedendogli si pendere del tutto da un lato?
No ma veramente non funziona più la bilancia nell'ultimo capitolo?
Anch'io ho fatto il backup del save prima del boss finale per non dover fare una seconda run da malvagio. Speravo che facendo le missioni "chiusura delle fenditure astrali" e facendo la scelta malvagia la bilancia dopo un pò si sarebbe mossa.... ti prego fa che non sia cosi