PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque devo dire che l'esperienza online per me al momento è molto insoddisfacente, un po' per ragioni soggettive un po' oggettive 

Gioco con cavo ethernet e nat1, nonostante ciò non riesco a trovare avversari in ranked con l'opzione 4+ tacche, devo settare tutto su "qualsiasi", e trovo spesso match laggosi da fare schifo. Come se non bastasse, un po' per il lag e un po' perché i frignoni del web l'hanno marchiato, spesso gli avversari non vogliono fare rematch contro Nightmare, e questo mi frustra parecchio e compromette la mia esperienza con un pg che mi piace da sempre, nonostante mi appelli a tutti i tipi di protocolli di etichetta. Ovviamente era inevitabile visto che non c'è una modalità casual match rapida ma solo lobby, e nelle ranked la gente si altera facilmente. 

Sto provando ad imparare ad utilizzare altri pg, ma sto rosik generale mi sta abbastanza sulle balle (anche perché la moda Nightmare lentamente si sta ridimensionando, adesso sono passati a Geralt, Seong Mi-na e qualcuno ha incontrato qualche Ivy decente, senza contare tutti i game breaking bug che affliggono Voldo che però presto verranno risolti) 

Al momento comunque le modalità online per me sono insufficienti, spero di potermi ricredere 

Mi ci sono rimesso di punta per giocare online, finalmente ho trovato delle partite a 4+ tacche, anche se questo purtroppo non è garanzia di stabilità, con Tekken mi trovai meglio in questo (a parte l'ingiocabilità dei primi giorni xD) 

Però mi sono fatto delle belle stanze, caspita quanto è già forte la gente!!! Ho incontrato dei giocatori veramente capaci, soprattutto un temibile Nightmare/Astaroth, un feroce Cervantes ma soprattutto una Ivy devastante...dopo averne incontrata finalmente una, devo dire che si candida facilmente per il posto di pg più pericoloso del gioco. Non riesco a capire quali siano le sue debolezze: è forte praticamente a qualsiasi range, ha una command grab devastante e velocissima in close range che fa più danni di quelle di Astaroth, imparabili super veloci...mi sa che me la devo studiare in allenamento :/

In realtà però il pg che personalmente mi mette più in crisi di tutti al momento è Sophitia :facepalm:

Ogni tanto penso che in realtà in questo gioco siano tutti sgravati, e che quindi paradossalmente non lo sia nessuno :asd:

Questo prezzo è perfetto! Sai se ha l'italiano? 
Non so, di solito solo le esclusive sony sono solo in inglese, penso sia multilingua quindi con l'italiano

La versione PAL UK ha l'italiano che voi sappiate?

Su Amazon 39,99€ pure la versione con metal plate :ahsisi:

è ancora popolato?

Sto valutando se comprando su X1 e su PS4 la prima sezione che mi risponde sarà la più viva :asd:

La beta mi era piaciuta molto sinceramente ma avevo altri giochi per la testa fino ad oggi.

Io non tocco l'online da un po', ma da quello che leggo in rete non mi sembra che il gioco sia morto

tralaltro farà parte dell'evo japan (il gameplay è stato assai gradito alla community) e con l'avvento di 2B come dlc il 18 Dicembre ci saranno sicuramente un sacco di persone che rimetteranno su il gioco :ahsisi:

comunque se vuoi conferme sicure attendi qualcuno che gioca regolarmente online, non si può mai sapere

io ci sto giocando, solitamente la domenica mi trovo con altra gente nel pomeriggio. online trovo comunque gente in matchmaking. ma in fondo il gioco è appena uscito da un mese e mezzo. non mi porrei problemi così presto. al massimo ne riparliamo tra un anno, ma pure tekken a più di un anno ha ancora gente attiva.

E' umanamente impossibile che per giochi che vendono pure un milioncino, e parliamo di un genere che ormai fa del multiplayer il perno o quasi, muoia. Per morte si intende non trovare nessuno per minuti di mathmaking, questo avverrà forse fra 3 o 4 anni, anche più se non esce un nuovo Soul calibur, la gente che gioca per anni allo stesso picchiaduro c'è sempre e anche il solo 1% delle vendite totali su un milione siamo a 10.000 persone quindi in 2/3 minuti a qualunque orari la gente si trova. Insomma non mi preoccuperei più di tanto :asd:  

E' umanamente impossibile che per giochi che vendono pure un milioncino, e parliamo di un genere che ormai fa del multiplayer il perno o quasi, muoia. Per morte si intende non trovare nessuno per minuti di mathmaking, questo avverrà forse fra 3 o 4 anni, anche più se non esce un nuovo Soul calibur, la gente che gioca per anni allo stesso picchiaduro c'è sempre e anche il solo 1% delle vendite totali su un milione siamo a 10.000 persone quindi in 2/3 minuti a qualunque orari la gente si trova. Insomma non mi preoccuperei più di tanto :asd:  
Questa teoria però non vale per i picchia  della warner quelli muoiono in poco tempo  :sisi:

Preso con la 1x1 dando dentro Gran Turismo Sport comprato a 10€ in promozione in un'altro Gs e portato li per provarlo a rifilarlo prendendo qualcos'altro, ho visto il gioco nello scaffale , lo so è assurdo non ci credevo neanche io ma la commessa me l'ha venduto senza problema prendendolo dallo scaffale di giochi Ps4 e facendomelo pagare 1€  :rickds: , ora che ce l'ho vi chiedo solo, ma quindi a livello di singleplayer c'e' un tutorial dove imparare i comandi? Non gioco a un Soul Calibur dal 4 credo e non mi ricordo un cazzò, diciamo che l'ho voluto prendere perchè adoro Geralt come personaggio e appunto posseggo gli altri capitoli della serie.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso con la 1x1 dando dentro Gran Turismo Sport comprato a 10€ in promozione in un'altro Gs e portato li per provarlo a rifilarlo prendendo qualcos'altro, ho visto il gioco nello scaffale , lo so è assurdo non ci credevo neanche io ma la commessa me l'ha venduto senza problema prendendolo dallo scaffale di giochi Ps4 e facendomelo pagare 1€  :rickds: , ora che ce l'ho vi chiedo solo, ma quindi a livello di singleplayer c'e' un tutorial dove imparare i comandi? Non gioco a un Soul Calibur dal 4 credo e non mi ricordo un cazzò, diciamo che l'ho voluto prendere perchè adoro Geralt come personaggio e appunto posseggo gli altri capitoli della serie.  :ahsisi:
Se cominci la bilancia dell'anima c'è un tutorial, praticamente ti spiegano le prime basi, poi appare la missione successiva che non è un tutorial ma tornando nel dojo c'è il secondo tutorial, poi il terzo, non ricordo quanti sono. Spiegano le basi e le novità.
Per combo, mosse specifiche ecc devi andare nell'allenamento e vederle da te. Ma il tutorial si trova in quella modalità :sisi:  

Mi sa che con l'update hanno leakato gli altri due pg dlc...da quello che ho capito, rovistando nei file di gioco hanno trovato dei file che si riferirebbero a Cassandra ed Amy

Se fosse così sarebbe una scelta poco sorprendente vista la popolarità dei pg, ma personalmente anche una scelta molto noiosa...di Amy avrei fatto volentieri a meno in favore di Setsuka o Yun-Seong/Hwang

Tralaltro, 4 pg dlc=4 donne? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro