Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi alla fine hai risolto? Perché mi sa che ho beccato pure io sto bug, però a me con i filamenti cinerei... cioè ho comprato tutti i potenziamenti al negozio, ma mi manca l'ultimo step, sono fermo a 90/100, quindi penso che uno dei filamenti non si è registratoMmm...sono iellato, ho avuto un bugHo preso due frammenti di gusco deformi (sfida completata, ed uno trovato in giro) ma me ne ha calcolato uno solo. Provo a rifare il livelo e vedo se uno dei due c'è di nuovo, altrimenti cancello il save
![]()
Avevo fatto prove ma niente. Ho semplicemente cancellato il save e ricominciato tanto avevo iniziato da una sola ora. Da quello in poi me li ha contati tutti, solo il primo mi ha dato problemi. In pratica avevo fatto la sfida e vedo 1/3 in basso che appare la barra dell'avanzamento. Poi prendo il secondo in cima a quel castello iniziale andando dall'altro lato e mi segna di nuovo 1/3. Di lì i dubbi.Ma poi alla fine hai risolto? Perché mi sa che ho beccato pure io sto bug, però a me con i filamenti cinerei... cioè ho comprato tutti i potenziamenti al negozio, ma mi manca l'ultimo step, sono fermo a 90/100, quindi penso che uno dei filamenti non si è registratoil problmea è che nel menu in game sono segnati come presi
![]()
Ah ok, quindi non sta di nuovo nelle missioni... Senza che ci riprovo allora, va beh pazienza, poi cancellerò il save quando avrò finito tutto se non fixano nel frattempo e ci sto attento. ThanksAvevo fatto prove ma niente. Ho semplicemente cancellato il save e ricominciato tanto avevo iniziato da una sola ora. Da quello in poi me li ha contati tutti, solo il primo mi ha dato problemi. In pratica avevo fatto la sfida e vedo 1/3 in basso che appare la barra dell'avanzamento. Poi prendo il secondo in cima a quel castello iniziale andando dall'altro lato e mi segna di nuovo 1/3. Di lì i dubbi.
Dovrai però rifarti tutto il gioco e le sfide, non credo che se prendi il solo che ti manca esce il trofeo perchè nel save non vedrà gli altri. Se era su PS4 potevi tentare la via di lasciarti il file di sistema, ma su PS5 non si può fare.Ah ok, quindi non sta di nuovo nelle missioni... Senza che ci riprovo allora, va beh pazienza, poi cancellerò il save quando avrò finito tutto se non fixano nel frattempo e ci sto attento. Thanks
Che pauraAvevo fatto prove ma niente. Ho semplicemente cancellato il save e ricominciato tanto avevo iniziato da una sola ora. Da quello in poi me li ha contati tutti, solo il primo mi ha dato problemi. In pratica avevo fatto la sfida e vedo 1/3 in basso che appare la barra dell'avanzamento. Poi prendo il secondo in cima a quel castello iniziale andando dall'altro lato e mi segna di nuovo 1/3. Di lì i dubbi.
Sisi lo so, no problem, tanto ormai le sfide so farle a memoria e a novizio posso giocare con il cazzoDovrai però rifarti tutto il gioco e le sfide, non credo che se prendi il solo che ti manca esce il trofeo perchè nel save non vedrà gli altri. Se era su PS4 potevi tentare la via di lasciarti il file di sistema, ma su PS5 non si può fare.
1. Le sfide fatele quando sarete un po' più bravi, first try nella prima run insomma me ne sono venute 12 su 20, e sono uno un pochino bravoIo vorrei capire se gli idiotì che hanno progettato le sfide claustrofobia, nella foga di copiare a destra e a manca (stavolta toccava a Devil May Cry), si sono resi conto che con te c'è un pg che attacca per conto suo.
Almeno progettala in modo che solo le morti nel cerchio contano.
Invece no. I mentecatti fanno fallire la sfida.
Avevo praticamente finito e invece l'ai mi uccide un mob fuori dal cerchio senza che potessi fare nulla...
Ora io dovrei perdere tempo con questa roba finché non vinco casualmente.
La gente ha il cervello tra le chiappe![]()
Ti direi che lo sono.1. Le sfide fatele quando sarete un po' più bravi, first try nella prima run insomma me ne sono venute 12 su 20, e sono uno un pochino bravo
2. Giocando riuscirete a capire come posizionarvi per riuscire ad indirizzare il nemico dove volete voi con gli attacchi di Lute
3. Si possono temporaneamente togliere le abilità di Lute se proprio non riuscite
Se gli encounter nel gioco (soprattutto nei remix) sono a volte pensati male, ti assicuro che le sfide sono studiate al millimetro, perché se capisci come si fa, riuscirai quasi sempre a rifarla. Ovviamente devi essere bravo, non si scappa da questo.
Scusa, ma togli gli attacchi di Lute se è proprio così impossible come dici no? Ripeto, per me sono studiate tutte bene, se una cosa non ti esce subito non è che è sbagliata, gli encounters sbagliati sono nel gioco, no nelle sfideTi direi che lo sono.
Avranno pure cercato di studiarle al millimetro ma, in questo caso e probabilmente in tutta la serie, gli è riuscito male.
È la quarta volta che la fallisco per via del punto 2.
So come posizionarmi per direzionare i colpi dell'ia.
Ma è un sistema assolutamente approssimativo. Ed inserire un elemento di approssimazione, in una sfida che cercavi di calcolare al millimetro, porta al fallimento.
Un game designer intelligente, rendendosi conto della problematica, avrebbe potuto facilmente aggirare il problema se non avesse voluto impegnarsi a risolverlo.
Che sei bravo, lo so.
Ma sei stato pure fortunato se l'hai fatta appena incontrato (non dico first try), fidati.
La componente stocastica è notevole per poter affermare seriamente di essere stati solo bravi.
Non so se andandoci a fine gioco con tutti i potenziamenti, le cose possano migliorare o, addirittura, peggiorare (visti i problemi della sfida).
L'ultima try era rimasto solo un cane del caxxo che camminava intorno l'area senza entrarci.
Io stavo agli antipodi.
Non c'è stato nulla da fare.
Mi sono rotto un pò le balle di attendere la botta di culò (ed è pure il primo della serie Claustrofobia). È ovvio che prima o poi la sculerei ma mi sento stupido a giocare così.
Magari una patch dove la rivedono la fanno.
O, più semplicemente, no.
AGGIUNTA DELLE 13:56
Sono appena andato a vedere sul tubo un video di un tizio che faceva tutte le sfide.
Nei commenti ammetteva che la Claustrofobia è stata l'ultima che ha fatto, che è la peggiore e ci vuole una notevole dose di culò.
In pratica quello che sto dicendo io.
Dopo controllo e ti dicoVc3nZ_92 ma anche a te in "aiuto" negli extra del menù iniziale hai in "progressi" solo una cosa sola? A me sta solo quello del negozioMi manca l'ultima missione, è strano
![]()
Nel gioco?Scusa, ma togli gli attacchi di Lute se è proprio così impossible come dici no? Ripeto, per me sono studiate tutte bene, se una cosa non ti esce subito non è che è sbagliata, gli encounters sbagliati sono nel gioco, no nelle sfide![]()
Vabbè avere difficoltà nelle sfide ci staDagoth Ur ti tocca chiedere scusa a Siriodorione, comunque.
A quanto pare qualcuno sta avendo delle difficoltà.
Si inizia in serata, davvero curioso di vedere che hanno cacciato fuori.
L'ho capito subito che eri una brutta personaDagoth Ur ti tocca chiedere scusa a Siriodorione, comunque.
A quanto pare qualcuno sta avendo delle difficoltà.
Si inizia in serata, davvero curioso di vedere che hanno cacciato fuori.
Bravo. Lo dicevo che ce l'avresti fattaVabbè avere difficoltà nelle sfide ci sta
Cmq l'ho appena finito alla seconda difficoltà, sono soddisfatto. Provo al volo un trofeo e...basta così
Ah, dimenticavo...ha un finale che odio ogni volta che li vedo![]()
Le sfide ad un certo punto le tentavo due volte come le trovavo e poi stop, partivo dal presupposto che non le avrei finite (infatti c'è una che è peggio di quella secondo meSai com'è. Non vorrei mi dicesse che quella sfida l'ha diamantificata first try![]()