Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per forza, esce un peso super massimo e poi il mese prossimo Indiana.Ah bene bene. Occhio che sarà un mese interessante lato Xbox![]()
12 Novembre.
Nuovo Gameplay.![]()
Cos'altro c'è settimana prossima? Non mi soggiunge.Che doppietta settimana prossima.![]()
Non c’è un nuovo video di presentazione di Indiana?Cos'altro c'è settimana prossima? Non mi soggiunge.
Giusto.Non c’è un nuovo video di presentazione di Indiana?
Recensioni Flight SimulatorCos'altro c'è settimana prossima? Non mi soggiunge.
Io ho comprato pure quello. Le mie tasche sanguinano.Recensioni Flight Simulator![]()
Sì l'evento di WC era la cosa più interessante per me, anche perché su Indy voglio stare full blind da qui in avanti.Che poi in realtà c'è anche l'evento di Warcraft, quindi... Settimana tosta per Xbox.![]()
12 Novembre.
Nuovo Gameplay.![]()
Io quello slot lo vedevo molto di più per DOOM, però effettivamente di questo c'è molta più carne al fuoco.Sì l'evento di WC era la cosa più interessante per me, anche perché su Indy voglio stare full blind da qui in avanti.
South è stata una piacevole sorpresa. E questo slancio di comunicazione ora mi fa pensare che Primavera (Aprile-Maggio) sia sempre più probabile.
Non soloE per forza, esce un peso super massimo e poi il mese prossimo Indiana.
E dimenticavo Stalker 2.