xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo (e invito sempre alle pinze vista la fonte):
Il tipo spagnolo parla di un'altra uscita First importante verso Maggio.

Sappiamo da Warren che Fable punta a Holiday 2025, quindi... Potrebbe essere DOOM.

The Cook & Becker product page was updated. It did say "Ships by end of April" and now says it'll ship close to game release -- which they say is Spring 2025.

Hanno proprio editato con "esce vicino al gioco" in Primavera. Quindi sì o è Marzo o è Aprile (o Maggio, ma non credo).
Si gode.

Hanno proprio editato con "esce vicino al gioco" in Primavera. Quindi sì o è Marzo o è Aprile (o Maggio, ma non credo).
Si gode.
Si gode.
Questi potrebbero uscire nei primi 6 mesi con Avowed, South of Midnight e DOOM. Follia a pensare alla Microsoft di qualche anno fa. :rickds:

Si gode.
Questi potrebbero uscire nei primi 6 mesi con Avowed, South of Midnight e DOOM. Follia a pensare alla Microsoft di qualche anno fa. :rickds:
Un’uscita esclusiva e di peso ogni 2 mesi.
Ecco il pieno effetto delle acquisizioni.

Ma sopratutto. Tre generi ben distinti.

Si gode.
Io punto su Aprile così si distanziano da Avowed

Poi magari in autunno/inverno oltre a Fable potremmo avere altro :sottosotto:

Io punto su Aprile così si distanziano da Avowed

Poi magari in autunno/inverno oltre a Fable potremmo avere altro :sottosotto:
Sai che anche io continuo a puntare su Aprile?
In primis perché del tipo mi fido poco, in secondo luogo perché Xbox sta trattando anche i Third sul Pass al D1 come uscite di pregio (giustamente). Stalker2 è stato il titolo più importante di GP a Novembre per esempio. A Marzo hanno Atomfall che stanno spingendo sin da Giugno. Quindi mi torna più quadrato: Avowed, Atomfall, SoM spalmati su 3 mesi, invece di ammassare Atomfall e SoM nello stesso mese e lasciare poi Aprile vuoto.

Ma tanto tra 5 giorni sapremo tutto :nev:

Sai che anche io continuo a puntare su Aprile?
In primis perché del tipo mi fido poco, in secondo luogo perché Xbox sta trattando anche i Third sul Pass al D1 come uscite di pregio (giustamente). Stalker2 è stato il titolo più importante di GP a Novembre per esempio. A Marzo hanno Atomfall che stanno spingendo sin da Giugno. Quindi mi torna più quadrato: Avowed, Atomfall, SoM spalmati su 3 mesi, invece di ammassare Atomfall e SoM nello stesso mese e lasciare poi Aprile vuoto.

Ma tanto tra 5 giorni sapremo tutto :nev:
Sarebbe perfetto, così abbiamo il tempo di giocarli tutti :superhype:

Poi allo show di Giugno magari una sorpresina per il 2025 ce la daranno

Sarebbe perfetto, così abbiamo il tempo di giocarli tutti :superhype:

Poi allo show di Giugno magari una sorpresina per il 2025 ce la daranno
Sì sì nel 2025 c'è palesemente altro.
  • Doom secondo me esce a Giugno (e a Gennaio lo vediamo bene al Direct).
  • CoD ad ottobre come al solito.
  • Fable sappiamo da Warren che è Holiday (quindi Novembre).
  • DLC di Starfield e Diablo telefonatissimi.

Ma rimane dello spazio tra Luglio e Settembre. Secondo me hanno una release "vicina" che esce entro l'anno. Che sia Oblivion Remake, un gioco di Double Fine, o altro.

Se esce a Marzo sarebbe troppo vicino ad Avowed quindi lo escluderei, penso sia più probabile che esca ad aprile e va bene comunque perchè intanto si inganna l'attesa giocando Avowed. :gogogo:

GeOPnY7aUAAkFaj

->

:hmm:

Screenshot-20241212-134554-X.jpg

:sadfrog:

Verrebbe cannibalizzato dagli altri annunci imho, fanno bene a tenerlo per un direct. Dall'altro canto però dovrebbero usare i TGA per mostrare roba per mostrarla al maggior numero di persone possibile.

Verrebbe cannibalizzato dagli altri annunci imho, fanno bene a tenerlo per un direct. Dall'altro canto però dovrebbero usare i TGA per mostrare roba per mostrarla al maggior numero di persone possibile.
Il paradosso è quello. Una IP più piccola risulta più schiacciata ma al contempo viene notata da più persone.

Vedremo che portano. A sto punto credo DOOM. Mentre SoM lo rivediamo al Direct.

Ma che spettacolo è. :coosaa: Guardate che figo il design del coccodrillo e inoltre abbiamo anche un assaggio della dinamicità delle boss fight. Il boss infatti sfrutta l'ambiente circostante (in questo caso il lago) per nascondersi. Queste interazioni con lo scenario mi fanno sempre impazzire. Trovo che le battaglie strutturate in questo modo siano molto più coinvolgenti e cinematografiche in un certo senso. Per quanto mi riguarda un boss che interagisce con l'ambiente ha una marcia in più rispetto ad un boss "statico" che attacca e basta. Se non fanno cazzate questo gioco finirà sicuramente nella mia top 2025 insieme a Fable. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro