- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,468
Vai via da questa sezione immediatamente.Eh vattinne però, se uscisse a marzo per davvero mi toccherebbe posticiparlo per bleach.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai via da questa sezione immediatamente.Eh vattinne però, se uscisse a marzo per davvero mi toccherebbe posticiparlo per bleach.
The Cook & Becker product page was updated. It did say "Ships by end of April" and now says it'll ship close to game release -- which they say is Spring 2025.
Si gode.Hanno proprio editato con "esce vicino al gioco" in Primavera. Quindi sì o è Marzo o è Aprile (o Maggio, ma non credo).
Si gode.
Un’uscita esclusiva e di peso ogni 2 mesi.Si gode.
Questi potrebbero uscire nei primi 6 mesi con Avowed, South of Midnight e DOOM. Follia a pensare alla Microsoft di qualche anno fa.![]()
Io punto su Aprile così si distanziano da AvowedHanno proprio editato con "esce vicino al gioco" in Primavera. Quindi sì o è Marzo o è Aprile (o Maggio, ma non credo).
Si gode.
Sai che anche io continuo a puntare su Aprile?Io punto su Aprile così si distanziano da Avowed
Poi magari in autunno/inverno oltre a Fable potremmo avere altro![]()
Sarebbe perfetto, così abbiamo il tempo di giocarli tuttiSai che anche io continuo a puntare su Aprile?
In primis perché del tipo mi fido poco, in secondo luogo perché Xbox sta trattando anche i Third sul Pass al D1 come uscite di pregio (giustamente). Stalker2 è stato il titolo più importante di GP a Novembre per esempio. A Marzo hanno Atomfall che stanno spingendo sin da Giugno. Quindi mi torna più quadrato: Avowed, Atomfall, SoM spalmati su 3 mesi, invece di ammassare Atomfall e SoM nello stesso mese e lasciare poi Aprile vuoto.
Ma tanto tra 5 giorni sapremo tutto![]()
Sì sì nel 2025 c'è palesemente altro.Sarebbe perfetto, così abbiamo il tempo di giocarli tutti
Poi allo show di Giugno magari una sorpresina per il 2025 ce la daranno
Il paradosso è quello. Una IP più piccola risulta più schiacciata ma al contempo viene notata da più persone.Verrebbe cannibalizzato dagli altri annunci imho, fanno bene a tenerlo per un direct. Dall'altro canto però dovrebbero usare i TGA per mostrare roba per mostrarla al maggior numero di persone possibile.