xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artisticamente è SUBLIME.
Post automatically merged:

SouthofMidnight_CookBecker_BoxSet-32694098e8a1331b7259.jpg

Artisticamente molto bello, ho solo paura per il gameplay che sa di roba mega blanda vista 200 volte

E' bellissimo. Lo voglio.
Ambientazione strepitosa e fresca, e ludicamente mi pare un solido Action Adventure leggero e spensierato.
Lo voglio (again).

E' bellissimo. Lo voglio.
Ambientazione strepitosa e fresca, e ludicamente mi pare un solido Action Adventure leggero e spensierato.
Lo voglio (again).
Manca solo una cosa: la data. Che imho avremo in un direct a inizio 2025.
E secondo me lo piazzano a 50€ :sisi:

Art e Music il 30 APRILE (occhietti).

:morty:

Manca solo una cosa: la data. Che imho avremo in un direct a inizio 2025.
E secondo me lo piazzano a 50€ :sisi:
Anche io ho la sensazione che punteranno ad un price point mediano stile Hellblade.
Anche se lo piglierei pure full price se il livello qualitativo è tutto così, per le 15-20 ore (dichiarate).

Anche io ho la sensazione che punteranno ad un price point mediano stile Hellblade.
Anche se lo piglierei pure full price se il livello qualitativo è tutto così, per le 15-20 ore (dichiarate).
Il livello qualitativo qua è veramente veramente alto. Mi azzardo a dire anche più di Hellblade 2, ovviamente per motivi diversi.

Il livello qualitativo qua è veramente veramente alto. Mi azzardo a dire anche più di Hellblade 2, ovviamente per motivi diversi.
Sì la cura riposta nella creazione dell'ambientazione è strepitosa, non è un mero fattore di muscolatura grafica ma proprio di direzione artistica. C'è tanto amore verso la Louisiana e la South Carolina da parte di sti Dev (non a caso si sono riempiti di consulenti locali per farsi dare una direzione). E' proprio bello, e la cosa che mi garba molto è la freschezza della location (non è il solito Medioevo, la solita post apocalisse, il solito mondo scifi), è qualcosa di abbastanza unico (quanto meno nel panorama mainstream).

La Stop Motion è disattivabile nel Gameplay.

Cosa che io nom farò mai.
Anche io credo che la terrò attiva 24/7, ma è bene che la feature ci sia visto che a molti urta nel gameplay (di fatto hai meno frame di animazione).

Anche io credo che la terrò attiva 24/7, ma è bene che la feature ci sia visto che a molti urta nel gameplay (di fatto hai meno frame di animazione).
Però, di fatto, si va escludere il tratto distintivo, l'identità, che il team di sviluppo vuole dare al proprio titolo. Spero che tutti almeno la provino la modalità pensata dallo studio.

Poi come minimo io sarò il primo a cambiare perché non riesco a giocare. :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
PINZE:

South of Midnight will launch in March 2025 and will get a release date trailer during The Game Awards​

Eh vattinne però, se uscisse a marzo per davvero mi toccherebbe posticiparlo per bleach.

Con l'Artbook in arrivo a fine Aprile ha perfettamente senso un lancio attorno ad un mesetto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro