Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca solo una cosa: la data. Che imho avremo in un direct a inizio 2025.E' bellissimo. Lo voglio.
Ambientazione strepitosa e fresca, e ludicamente mi pare un solido Action Adventure leggero e spensierato.
Lo voglio (again).
Anche io ho la sensazione che punteranno ad un price point mediano stile Hellblade.Manca solo una cosa: la data. Che imho avremo in un direct a inizio 2025.
E secondo me lo piazzano a 50€![]()
Il livello qualitativo qua è veramente veramente alto. Mi azzardo a dire anche più di Hellblade 2, ovviamente per motivi diversi.Anche io ho la sensazione che punteranno ad un price point mediano stile Hellblade.
Anche se lo piglierei pure full price se il livello qualitativo è tutto così, per le 15-20 ore (dichiarate).
Sì la cura riposta nella creazione dell'ambientazione è strepitosa, non è un mero fattore di muscolatura grafica ma proprio di direzione artistica. C'è tanto amore verso la Louisiana e la South Carolina da parte di sti Dev (non a caso si sono riempiti di consulenti locali per farsi dare una direzione). E' proprio bello, e la cosa che mi garba molto è la freschezza della location (non è il solito Medioevo, la solita post apocalisse, il solito mondo scifi), è qualcosa di abbastanza unico (quanto meno nel panorama mainstream).Il livello qualitativo qua è veramente veramente alto. Mi azzardo a dire anche più di Hellblade 2, ovviamente per motivi diversi.
La Stop Motion è disattivabile nel Gameplay.
Anche io credo che la terrò attiva 24/7, ma è bene che la feature ci sia visto che a molti urta nel gameplay (di fatto hai meno frame di animazione).Cosa che io nom farò mai.
Però, di fatto, si va escludere il tratto distintivo, l'identità, che il team di sviluppo vuole dare al proprio titolo. Spero che tutti almeno la provino la modalità pensata dallo studio.Anche io credo che la terrò attiva 24/7, ma è bene che la feature ci sia visto che a molti urta nel gameplay (di fatto hai meno frame di animazione).