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Basi - Questo è il primo gioco in cui Parker e Stone hanno partecipato attivamente, scrivendo gli script e i dialoghi. - Parker ha sempre preferito che i protagonisti dei GDR siano muti, di conseguenza il protagonista del gioco non parlerà. - Il protagonista sarà completamente customizzabile. - Il protagonista ha uno smartphone che funzionerà da menu principale del gioco; conterrà una applicazione simile a facebook, che mostrerà il numero dei vostri amici e le vostre relazioni con le varie fazioni di ragazzi. - Ci sono cinque classi: mago, paladino, avventuriero, ladro e una quinta classe non annunciata. - Obsidian sta usando l'engine di Dungeon Siege III. - Obsidian ha sviluppato uno strumento dinamico per la sincronizzazione del labbiale che si adatti a cambiamenti nello script. - Parker e Stone hanno dato ad Obsidian tutte le risorse utilizzate nello show nel corso dei 15 anni, oltre ad una dettagliata lista di texture e colori approvati da loro - Colpi critici, ricompense in denaro, esperienza e materiali consumabili sono presenti nel gioco. - Parker odia le cutscene che non puoi saltare. - L'umorismo sarà maggiormente focalizzato sui giochi che hanno giocato nel passato; Parker aggiunge che ci sono già stati giochi che hanno preso in giro altri giochi e quindi non vogliono ripetere ciò, vogliono focalizzarsi sugli aspetti da GDR e su quanto fantastici possono essere a volte. Storia - Il giocatore vestirà i panni del nuovo ragazzo in città e il tema principale del gioco sarà quello di inserirsi nell'ambiente e di venir accettato. - La storia inizia con il protagonista che partecipa ad un action-GDR dal vivo, gioco iniziato dai ragazzi del quartiere, che evolverà in una vera e propria avventura. -Eric Cartman accoglierà il protagonista e lo aiuterà nel decidere la sua classe: mago, paladino, avventuriero, ladro e una quinta classe non convenzionale inventata dallo stesso Cartman. Combattimento - Il sistema di combattimento è simile a quello di Paper Mario e ai giochi di Mario & Luigi. - Se sarà il giocatore ad iniziare il combattimento, attaccherà per primo, altrimenti attaccherà per primo il nemico. - Il tasto X è per gli attacchi corpo a corpo; premendolo con tempismo in successione si realizzerà un attacco multiplo. GDR - I nemici sono visibili sulla mappa. - La Soda ripristinerà la salute, mentre il caffè Tweak velocizza le azioni del personaggio. - Ci sono armi da corpo a corpo e armi da distanza, inoltre c'è l'Okama Gamesphere, un oggetto magico. - Per potenziare le armi con le varie abilità come fuoco, veleno, elettricità è presente un sistema simile al sistema Materia di FF. - C'è un sistema di evocazioni, ma non possono dire di più. Collezionabili - Ci sono dei collezionabili da cercare, alcuni appariranno nel corso del gioco mentre altri saranno in aree specifiche. - Un esempio di collezionabile è la bambola Chinpokomon doll e una rivista; le bambole Chinpokomon non sono tutte uguali, in quanto Obsidian sta usando i vari modelli apparsi negli episodi. Altro - Inizialmente Obsidian aveva presentato a Parker e Stone una quest dove dovevi andare dentro una caverna e combattere contro un pipistrello gigante cavalcato da Ike; questa quest non fu ritenuta da SouthPark, ma più da un gioco generico. Parke e Stone quindi menzionarono una quest dove dovevi prendere il Kung Chao Chicken da City Wok, in modo da far capire ad Obsidian lo spirito del gioco. - Non ci saranno fasi platform. - Hanno dovuto cancellare dei livelli in quanto la prospettiva non era quella giusta; ci fanno notare come tutto, dalle illustrazioni alle animazioni, sia disegnato a mano. - Hanno parlato del fatto che a un gioco per essere un buon gioco non basta la comicità, nel dire ciò hanno fatto il paragone con Portal 2. Se Portal 2 fosse stato un pessimo gioco non sarebbero bastati gli ottimi dialoghi a renderlo un ottimo gioco; il loro scopo è quindi quello di fare un gioco che sia ottimo quanto i dialoghi. Concept Art (Presenza di Spoiler) - Il primo concept art è un 'Gnome Mine' concept. - Il secondo concept art è un 'UFO Crash Site', nel quale si vedono Kenny, Cartman, Stan, e Kyle davanti ad una recizione militare che guardano un UFO in una foresta in lontananza. - Il terzo concept art è un 'Gnome/Crab People D.M.Z.', definito come un concept "duro", che mostra una recinzione di confine con gnomi da una parte e uomini granchio dall'altra. - L'ultima concept art è un 'Christmas Town' concept. Intervista a Trey Parker e Matt Stone - Parker e Stone amano molto i GDR e pensano che sia il genere che meglio si adatti a SouthPark. - Il gioco sarà completamente in 2D - Parker ama i GDR per la loro natura singleplayer, e per questo stesso motivo odia gli MMO; il suo gioco preferito è Oblivion. - Stone ama i giochi open world come Batman Arkham City, Infamous, GTA, RDR, oltre ai giochi di hockey e calcio; FIFA è il suo gioco preferito.








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