PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
54,796
Reazioni
10,335
Offline
Primi dettagli:

Basi - Questo è il primo gioco in cui Parker e Stone hanno partecipato attivamente, scrivendo gli script e i dialoghi. - Parker ha sempre preferito che i protagonisti dei GDR siano muti, di conseguenza il protagonista del gioco non parlerà. - Il protagonista sarà completamente customizzabile. - Il protagonista ha uno smartphone che funzionerà da menu principale del gioco; conterrà una applicazione simile a facebook, che mostrerà il numero dei vostri amici e le vostre relazioni con le varie fazioni di ragazzi. - Ci sono cinque classi: mago, paladino, avventuriero, ladro e una quinta classe non annunciata. - Obsidian sta usando l'engine di Dungeon Siege III. - Obsidian ha sviluppato uno strumento dinamico per la sincronizzazione del labbiale che si adatti a cambiamenti nello script. - Parker e Stone hanno dato ad Obsidian tutte le risorse utilizzate nello show nel corso dei 15 anni, oltre ad una dettagliata lista di texture e colori approvati da loro - Colpi critici, ricompense in denaro, esperienza e materiali consumabili sono presenti nel gioco. - Parker odia le cutscene che non puoi saltare. - L'umorismo sarà maggiormente focalizzato sui giochi che hanno giocato nel passato; Parker aggiunge che ci sono già stati giochi che hanno preso in giro altri giochi e quindi non vogliono ripetere ciò, vogliono focalizzarsi sugli aspetti da GDR e su quanto fantastici possono essere a volte. Storia - Il giocatore vestirà i panni del nuovo ragazzo in città e il tema principale del gioco sarà quello di inserirsi nell'ambiente e di venir accettato. - La storia inizia con il protagonista che partecipa ad un action-GDR dal vivo, gioco iniziato dai ragazzi del quartiere, che evolverà in una vera e propria avventura. -Eric Cartman accoglierà il protagonista e lo aiuterà nel decidere la sua classe: mago, paladino, avventuriero, ladro e una quinta classe non convenzionale inventata dallo stesso Cartman. Combattimento - Il sistema di combattimento è simile a quello di Paper Mario e ai giochi di Mario & Luigi. - Se sarà il giocatore ad iniziare il combattimento, attaccherà per primo, altrimenti attaccherà per primo il nemico. - Il tasto X è per gli attacchi corpo a corpo; premendolo con tempismo in successione si realizzerà un attacco multiplo. GDR - I nemici sono visibili sulla mappa. - La Soda ripristinerà la salute, mentre il caffè Tweak velocizza le azioni del personaggio. - Ci sono armi da corpo a corpo e armi da distanza, inoltre c'è l'Okama Gamesphere, un oggetto magico. - Per potenziare le armi con le varie abilità come fuoco, veleno, elettricità è presente un sistema simile al sistema Materia di FF. - C'è un sistema di evocazioni, ma non possono dire di più. Collezionabili - Ci sono dei collezionabili da cercare, alcuni appariranno nel corso del gioco mentre altri saranno in aree specifiche. - Un esempio di collezionabile è la bambola Chinpokomon doll e una rivista; le bambole Chinpokomon non sono tutte uguali, in quanto Obsidian sta usando i vari modelli apparsi negli episodi. Altro - Inizialmente Obsidian aveva presentato a Parker e Stone una quest dove dovevi andare dentro una caverna e combattere contro un pipistrello gigante cavalcato da Ike; questa quest non fu ritenuta da SouthPark, ma più da un gioco generico. Parke e Stone quindi menzionarono una quest dove dovevi prendere il Kung Chao Chicken da City Wok, in modo da far capire ad Obsidian lo spirito del gioco. - Non ci saranno fasi platform. - Hanno dovuto cancellare dei livelli in quanto la prospettiva non era quella giusta; ci fanno notare come tutto, dalle illustrazioni alle animazioni, sia disegnato a mano. - Hanno parlato del fatto che a un gioco per essere un buon gioco non basta la comicità, nel dire ciò hanno fatto il paragone con Portal 2. Se Portal 2 fosse stato un pessimo gioco non sarebbero bastati gli ottimi dialoghi a renderlo un ottimo gioco; il loro scopo è quindi quello di fare un gioco che sia ottimo quanto i dialoghi. Concept Art (Presenza di Spoiler) - Il primo concept art è un 'Gnome Mine' concept. - Il secondo concept art è un 'UFO Crash Site', nel quale si vedono Kenny, Cartman, Stan, e Kyle davanti ad una recizione militare che guardano un UFO in una foresta in lontananza. - Il terzo concept art è un 'Gnome/Crab People D.M.Z.', definito come un concept "duro", che mostra una recinzione di confine con gnomi da una parte e uomini granchio dall'altra. - L'ultima concept art è un 'Christmas Town' concept. Intervista a Trey Parker e Matt Stone - Parker e Stone amano molto i GDR e pensano che sia il genere che meglio si adatti a SouthPark. - Il gioco sarà completamente in 2D - Parker ama i GDR per la loro natura singleplayer, e per questo stesso motivo odia gli MMO; il suo gioco preferito è Oblivion. - Stone ama i giochi open world come Batman Arkham City, Infamous, GTA, RDR, oltre ai giochi di hockey e calcio; FIFA è il suo gioco preferito.
Scans di Game Informer

Eg1LY.jpg
dIvog.jpg
BeqOB.jpg
gPaoT.jpg
zkUGS.jpg
KqtQf.jpg
eMU5O.jpg
lhbLR.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima aspetto di vederla, poi decido se hypparmi o meno, mi stanno deprimendo tutte ste promesse di gioconi fatte ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
A sto punto probabile che sia l'esclusiva PS3 che verrà svelata ai VGA.

Così la scopriamo pure prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma è esclusiva?

 
Ma è esclusiva?
Eh boh, ancora divento mago indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifù

Però visto che ai VGA viene svelata un'esclusiva PS3 che pare essere bella grossa, potrebbe essere quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quando dovrebbe uscire Game Informer?

Comunque sono sicuro si tratti dell'esclusivona PS3. :hype:

 
maaaaaaaah e se si trattasse del picchiaduro della sony?
per quanto mi riguarda, mi sa che se lo possono tenere un SSBB ps3...

 
Quando esce il numero di gennaio? il giorno intendo...

 
La cover entro la prima settimana di dicembre, la rivista penso intorno al 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah la cover la anticipano di così tanto?? Figata!! Chissà se sarà davvero da hype!

 
Io ripeto ciò che ho detto nel topic dei VGA. Ormai ci sputtaniamo gli annunci bomba giorni prima della conferenza stessa, tanto vale non farle proprio più e fare gli annunci dei giochi quando meglio si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sto periodo droppano tutto insomma ,speriamo sia un gioco valido allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Speriamo nell'esclusiva ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top