PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Uncharted 4 per Ps4 con grafica ultrarealistica dove vedremo pure l'unto sui baffoni di Sully :phraengo:

e sulle labbra di Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

TTTTTTTTTTTTTT- RIPLE SENSE!111!!1111!1!!!11!!!111!!

o è un capitolo di gear of war(spero di no) oppure potrebbe essere l'esclusiva di GTA5....per il resto nn saprei

Boh, a me vengono in mente molti titoli, LBP 3, Killzone 4, Resistance 4, e magari perchè no, un altro capitolo di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh allora io sinceramente spero in ALTRO, che assolutamente non può essere un esclusiva PS3... Chi mi conosce sa cosa, non lo nomino perchè magari porta sfiga. Non voglio che me lo facciano uscire in tempi recenti, basta l'annuncio, tanto gia si sa che sarà rimandato alla fine dei tempi:asd:

secondo me si tratta del gioco di Del Toro, mica si specifica quale anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La collection di Ratchet & Clank?!?! :phraengo: 

Magari...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
odio Rachet, Sly e Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero non sia nulla che riguardi questi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto possano essere sorprendenti, un capitolo di Gears, GTA V, Uncharted 4 ecc ecc non mi fanno dire di certo wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

shenmue 3, i want to believe

Ma quanti annunci fanno? Peggio dei politici sono...

Mi fate un riassunto degli annunci? Mi ci sto perdendo. Questo è lo stesso annunciato nei vga o altro? Alla faccia che non usciva più niente gnè gnè gnè...

Boh, a me vengono in mente molti titoli, LBP 3, Killzone 4, Resistance 4, e magari perchè no, un altro capitolo di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Uncharted 4? Mi sembra prestino :unsisi:

RE6 è più probabile...e comunque non voglio pensare a niente, tanto non sarà nessuno dei titoli citati fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti annunci fanno? Peggio dei politici sono...
Mi fate un riassunto degli annunci? Mi ci sto perdendo. Questo è lo stesso annunciato nei vga o altro? Alla faccia che non usciva più niente gnè gnè gnè...
Non si sa,ma potrebbe tranquillamente esserlo,visto che entrambi gli annunci dovrebbero essere sorprendenti.

Se è Half Life 3 esplodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa,ma potrebbe tranquillamente esserlo,visto che entrambi gli annunci dovrebbero essere sorprendenti.
Se è Half Life 3 esplodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non nominatelo vi prego, il Gabe lo ritarda in proporzione al numero di volte che lo fate:bruniii:

Gioco R* imho.

E poi "Gioco più sorprendente dell'anno"...parole grosse, vorrei vedere se sarà davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi "Gioco più sorprendente dell'anno"...parole grosse, vorrei vedere se sarà davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Generalmente questo tipo di annunci ha sempre il volta faccia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro