PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
FF XV e io vado in giro per strada nudo:sisi:
In uscita su PS5 e Xbox 1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero non sia quel picchiaduro sony, ma ho la sensazione che si tratterà proprio di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani sapremo :unsisi:

Spero nel gioco multipiatta della Bungie, hype moderato, da noi a che ora droppano la cover?

La collection di Ratchet & Clank?!?! :phraengo:

Magari...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero nel gioco multipiatta della Bungie, hype moderato, da noi a che ora droppano la cover?
18.00 :unsisi:

---------- Post added at 19:54:13 ---------- Previous post was at 19:53:43 ----------

Magari...
Mmmm.. No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari...
E lo chiami il gioco più sorprendente dell'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari...
Una Collection in cover? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio,so che non dovrei farmi prendere dall'hype ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:ivan:

Edit:Triple attack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente dice che è una cosa a cui non abbiamo mai pensato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me sarà GTA V.

Già domani alle 18? *** mio sburro totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se sarà davvero il gioco più sorprendente dell'anno....Hype abbestia. :sasa:

Droppano il nuovo call of duty! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uncharted Racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Geoff è un fan di Uncharted e si bagna come una ragazzina ogni volta che viene mostrato...ma soprattutto vorrei anch'io (come i redattori di GI) vedere le vostre facce a un annuncio del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm MOLTO curioso....unico problema??

a quell'orario ancora non ci sono a casa:bruniii:

Spero in The Last Guardian, a natale dovrei armarmi di ps3, non sarebbe male che uscisse in tempi brevi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro