PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
:phraengo: Giocati i primi due! Li hai giocati, vero?
non li ho giocati perchè li ho sempre visti come un filone minore di Rockstar......questo terzo capitolo mi sembra migliore ma...non so...per me rockstar è sinonimo di GTA...probabilmente ho sbagliato giudizio...

Va be, mica la sveleranno alle 18 esatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io temo una debacle allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be, mica la sveleranno alle 18 esatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco Hell "guastafeste" 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

10 minuti alla bomba. :phraengo:
io mi sono fatto una tisana con escolzia, valeriana e passiflora....così l'hype mi è calato e quando uscirà la ciofeca non picchierò la testa nel muro...

Sarà il nuovo progetto Bioware, quello dei VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, ma che senso avrebbe se fosse MP 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto ho già la gif pronta per ogni occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io temo una debacle allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sagge parole.....giuro che se è una cosa di move o cavolate simili.....mi metto a piangere in ufficio...

è una saga che non mi ha mai attratto.....magari questo terzo capitolo è migliore...
per me è il contrario,i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo mentre questo terzo non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è il contrario,i primi 2 mi sono piaciuti tantissimo mentre questo terzo non mi piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La qualità dei primi due non si discute :none:

-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono proprio ignorante su questa saga purtroppo....vedrò d'informarmi almeno per questo terzo capitolo...ora vediamo questo "drop the bomb".....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro