J
.Jaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRespawn is making an FPS called "Duty Calls: The Warfare is Modern".
è colpa dell'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta discussione sta degenerando di brutto![]()
L'hype fa davvero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta discussione sta degenerando di brutto![]()
tutti i topic di hype degenerano :stema:Sta discussione sta degenerando di brutto![]()
HATERS GONNA HATEQuando ho aperto lo spoiler di Az e ho visto lui....Gordon.
Il cuore mi si è fermato per qualche secondo,è ripartito quando,aprendo il secondo spoiler,ho visto la trollface...
Qualcuno,vi prego,uccida Az.
AAA cercasi campione di BlazBlue per menare per bene Azure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuando ho aperto lo spoiler di Az e ho visto lui....Gordon.
Il cuore mi si è fermato per qualche secondo,è ripartito quando,aprendo il secondo spoiler,ho visto la trollface...
Qualcuno,vi prego,uccida Az.
segnalato.:cat:HATERS GONNA HATE
![]()
Tutte te le trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè vi voglio bene
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
questo è davvero cattiva......![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
...magari ._.