PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Certo che siete superficiali.
Un RPG di South Park frutto di una collaborazione tra Obsidian e THQ. Io sono dannatamente curioso di vederlo.
potrebbe anche essere interessante, aspettiamo buone nuove, certo volevo qualcosa di più.....pesante...

Tra l'altro South Park non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma sono l'unico qui dentro che è contento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro io sto godendo a bestia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei l' unico:nev:

Tra l'altro è un Brand strafamoso è capace anche che facciano un gioco completamente a cappella dato che i brand sono difficili da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Game informer = buffoni e voi ogni volta che ci cascate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io li adoro, grandissimi :rickds: volevo ben altro ma devo dire che questo è qualcosa di fenomenale :rickds:

ragazzi, BASTA con un certo tipo di gif.

non le voglio vedere qui dentro.

molto interessante e io adoro south park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no spettate, OBSIDIAN?! :phraengo: io lo voglio ora, giuro :phraengo:

tornando seri, forse qualcosa di carino può venirne fuori, magari è open world e sarà molto ironico...

Ma che schifo, ho la nausea, South Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no spettate, OBSIDIAN?! :phraengo: io lo voglio ora, giuro :phraengo:
Full scale RPG da Obsidian. Anche io sono discretamente hypato, ma non voglio rovinare la festa a chi si aspettava il remake di Final Fantasy VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorpreso lo sono stato sicuramente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo un gioco di corse di South Park, ne avevo anche un'altro simil FPS, sempre per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro