PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Oggi 14:56:39
Sono abituato alle delusioni, quando ci sono 'sti annunci alza Hype :Onilink:
Ma guarda un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi lo sviluppa?

:rickds:
Vabbè,vi posto la gif che avevo scelto per la delusione,se qualcuno vuole usarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28544117-bertstare-gif-.gif
Bravo, grazie

28544117-bertstare-gif-.gif

Devo correre a cagare adesso :reggie:

Di sorprendente, è sorprendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonate l' ignoranza, conosco poco Obsidian, mi rinfrescate la memoria con qualche gioco? :morristend:

TITOLONE ESCLUSIVE PS3 INCREDIBILE -> Uno pensa alle glorie di casa sony come Metal Gear,God of War e compagnia...

South Park the game. Eh?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perdonate l' ignoranza, conosco poco Obsidian, mi rinfrescate la memoria con qualche gioco? :morristend:
Fallout New Vegas ..altri non ne ricordo o.O

Full scale RPG da Obsidian. Anche io sono discretamente hypato, ma non voglio rovinare la festa a chi si aspettava il remake di Final Fantasy VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio era venuta fuori sta storia? io sono troppo curioso di vederlo ti giuro

Con la pubblicazione della copertina ufficiale del numero di Gennaio, GameInformer svela oggi South Park The Game, nuovo titolo dedicata alla celebre e irriverente serie animata americana per Xbox 360 e Ps3. Il titolo, prodotto da THQ e sviluppato da Obisdian, è un RPG su grande scala in cui impersoneremo un nuovo bambino appena trasferitosi a South Park: qui incontreremo tutti i personaggi della serie TV, tra cui Stan, Kyle, Cartman, Kenny, e dovremo salvare la città da una vasta gamma di minacce.

sc

A cmq già odio quel cartone animato da dementi, figuriamoci quanto sono felice per il gioco. Passo alla grandissima! :powah:

Comunque aspettiamo di saperne qualcosa dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari sarà pure fatto bene e non poco.

obsidian ha creato il gioco che freeza anche a console spenta........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

oddio era venuta fuori sta storia? io sono troppo curioso di vederlo ti giuro
No ma viste le reazioni qua dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O magari volevano l'ennesimo Killzone.

Anche io sono curiosissimo di vederlo, poi fatto da Obsidian, chissà che si inventano.

Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per favoer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, va bene che South park è una balle serie, ma suvvia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

la sorpresa dell'anno...certo, ma in peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che porcata di annuncio

chi è deluso può rosicare quanto gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un rpg fatto da obsidian di south park rulla ed è originale, invece di essere contenti per una idea nuova lo criticate a priori senza sapere nulla

magari esce il miglior rpg degli ultimi anni o una cagata pazzesca ma adesso nessuno lo può sapere, ma sempre meglio questo che l'ennesimo gioco copia-incolla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro