Z
Zio_Nick
Speriamo che sia ambientato in diversi 'universi' di SP, magari anche quello dei supereroi o matrix, per il resto Hype moderatamente alto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallout: New Vegas mi risulta essere un gran gioco. Mezzo copiato da Fallout 3 è l'argomentazione più divertente che abbia sentito negli ultimi tempi. Breaking News: di solito quando delle cose hanno il titolo in comune tendono ad essere almeno lontanamente simili.non metto in dubbio la profesisonalità, ma guardiamo gli ultimi lavori un F.P.S. RPG mezzo copiato da FALLOUT3 ma più noioso e buggato, e mi pare Dungeon siege 3, carino, ma nulla di particolare, anche piuttosto corto....
Grazie Hell.
Iki ma che dici, si tratta di 2 dei più grandi giochi della generazione e punto.non metto in dubbio la profesisonalità, ma guardiamo gli ultimi lavori un F.P.S. RPG mezzo copiato da FALLOUT3 ma più noioso e buggato, e mi pare Dungeon siege 3, carino, ma nulla di particolare, anche piuttosto corto....
Certo che siete superficiali.
Un RPG di South Park frutto di una collaborazione tra Obsidian e THQ. Io sono dannatamente curioso di vederlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi primo acchitto la reazione è stata: cazzzata. Oltretutto, South Park mi è pure indifferente.
poi ho letto THQ, Obsidian e full-scale RPG... quantomeno curioso di vedere che ne esce fuori, a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti...Oddio non ci credo :imfao:
---------- Post added at 19:20:30 ---------- Previous post was at 19:17:45 ----------
Già mi immagino le conversazioni con gli altri NPG :imfao:
no il fatto è che era all'infuori delle aspettative chi si immaginava un gioco del genere, io non ho avuto una reazione di delusione perchè per fortuna solo ora ho guardato l'annuncio.ma infatti...
mi sembra strano che così pochi siano entusiasti di questo annuncio...
ma dai, volevate veramente un God of War 12 o Infamous 23?
finalmente qualcosa di diverso, cavolo... un RPG su south Park è geniale, così geniale che forse uno che ama tanto Infamous o god of War potrebbe non capirne la grandezza. parlo del concept, dato che sul gioco non si sa niente.
Obsidian rules the world, altrochè.
what ? guarda che il ragionamento è molto più semplice : siccome si parla di una cosa che "esiste" di già , è normale che a chi gli fa schifo il cartone non sia interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma infatti...
mi sembra strano che così pochi siano entusiasti di questo annuncio...
ma dai, volevate veramente un God of War 12 o Infamous 23?
finalmente qualcosa di diverso, cavolo... un RPG su south Park è geniale, così geniale che forse uno che ama tanto Infamous o god of War potrebbe non capirne la grandezza. parlo del concept, dato che sul gioco non si sa niente.
Obsidian rules the world, altrochè.