PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Ma non usciva a Marzo? Non vorrei lo spostassero a dopo l'estate per via di GTA e TLOU:morristend:

Ora però vorrei vedere un pò di Gameplay e basta, non gameplay condito come qui
Da quanto ho letto, il combat system si rifà a Paper mario

Per chi è un fan della serie, come me, questo gioco è imprescindibile! Sembra un gioco davvero strepitoso, ma ho la netta impressione che lo prenderanno solo i fan. Chi non conosce la serie, o non gli è mai andata a genio (e sono tanti... eretici!), lascerà questo gioco sullo scaffale, senza pietà. Insomma una perla solo per i fan e probabilmente un grosso fallimento per THQ, l'ennesimo.

Per chi è un fan della serie, come me, questo gioco è imprescindibile! Sembra un gioco davvero strepitoso, ma ho la netta impressione che lo prenderanno solo i fan. Chi non conosce la serie, o non gli è mai andata a genio (e sono tanti... eretici!), lascerà questo gioco sullo scaffale, senza pietà. Insomma una perla solo per i fan e probabilmente un grosso fallimento per THQ, l'ennesimo.
Non credo,negli USA South Park tira tantissimo e pure nel resto del mondo ha il suo buon numero di fan (e non occorre aver visto tutte le stagioni per esserlo,dai).

Secondo me sarà un discreto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è l'unico motivo per cui non ho ancora venduto la ps3.

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto solo 5-6 episodi eppure mi piace tantissimo il gioco:sisi:

Secondo me è il classico gioco che prendono tutti perchè divertente, poi se è di qualità piacerà anche per gameplay

Ho visto solo 5-6 episodi eppure mi piace tantissimo il gioco:sisi:
Secondo me è il classico gioco che prendono tutti perchè divertente, poi se è di qualità piacerà anche per gameplay
Ti consiglio però di recuperare qualche episodio. Altrimenti tante citazioni legate alla serie non riesci a beccarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che ci sia qualche contrasto tra THQ e Viacom/South Park Studios,la prima vorrebbe vendere i diritti per la pubblicazione del gioco all'asta di oggi mentre la seconda vorrebbe avere indietro i diritti all'istante e arrangiarsi per conto proprio.Spero che la faccenda si risolva in fretta,altrimenti finisce che lo rimandano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pare che ci sia qualche contrasto tra THQ e Viacom/South Park Studios,la prima vorrebbe vendere i diritti per la pubblicazione del gioco all'asta di oggi mentre la seconda vorrebbe avere indietro i diritti all'istante e arrangiarsi per conto proprio.Spero che la faccenda si risolva in fretta,altrimenti finisce che lo rimandano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Proprio oggi avevo chiesto nel thread di THQ che fine avesse fatto questo titolo.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi dimentico sempre che cè anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Confermati i rumor,sarà distribuito da Ubisoft.
Bòn, almeno non è andato in rovina, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non me ne intendo. Questo vuol dire che siamo in buone mani? E' il titolo che attendo di più di tutto il 2013 questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro